Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a inserire i widget dell'orologio (l'ultimo) e quello rapido quando stò nel rosie del bliss.......suggerimenti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Io non riesco a inserire i widget dell'orologio (l'ultimo) e quello rapido quando stò nel rosie del bliss.......suggerimenti??
nessuno..pare sia così che funziona..
-
veramente dopo un po non da piu neanche l'accesso hai widghet. sotto bliss.....ho ci sfugge qualcosa ho c'è qualche problema
-
Quote:
linux33it
veramente dopo un po non da piu neanche l'accesso hai widghet. sotto bliss.....ho ci sfugge qualcosa ho c'è qualche problema
ehh, non ci sfugge nulla, è evidente che c'è un'incompatibilità tra i codici dei due rosie....l'unica cosa che si può provare e cancellare cache e dati della sense non appena si è switchato al nuovo rosie..
edit: non funzionaaa:-)
-
Quote:
memnoch
ehh, non ci sfugge nulla, è evidente che c'è un'incompatibilità tra i codici dei due rosie....l'unica cosa che si può provare e cancellare cache e dati della sense non appena si è switchato al nuovo rosie..
nulla di nulla ............
-
Quote:
memnoch
e ancora te lo chiedi??? flasha la 2.2 e rimarrai a bocca aperta fidati..una cosa così non l'hai mai vista, è troppo perfetta...ora sì che il livello è quello delle migliori sense 2.1 in proporzione e siamo anche oltre con tutte le migliorie tipo il beats, i vari widgets che funzionano tutti, e la struttura stessa della rom..installa il runnyUV che è la ciliegina sulla torta, e in abbinata con questo rosie fixato è una roba esagerata..anche per i consumi sono tornato a fare 3 e 30 di schermo attivo senza il minimo sforzo, sicuramente merito anche dell'uv..peccato che il mio il runnyUV non lo regge, ma regge bene solo il runnyUV-lite, che cmq mi assicura consumi fantastici e 200\250Mb di ram costantemente liberi...la rom che è perfetta fà il resto..davvero impressionato da tutto questo..siamo anche oltre htc in un certo senso, perchè stiamo tappando falle strutturali come lo spreco della ram e la cattiva gestione del launcher (per non parlare di kernel e altro) che ci pongono davvero su un livello superiore..e non sono solo modifiche grafiche, il runnyUV per esempio modifica anche la qualità della gestione 3D, se installate anche sd increase vi togliete dai piedi anche il collo di bottiglia della cache della sd..qualcosa rimane da vedere sulla cam forse, e sulla stabilità generale, che non è che manchi, anzi è una roccia, ma resta molto delicata e và messa facendo una buona installazione altrimenti si verificano problemi davvero insoliti e irrisolvibili se non con una formattazione generale di telefono ed sd...questo per ora è il prezzo accettabile da pagare per avere un qualcosa di davvero molto lusinghiero per il dhd, che ancora è qui a dare filo da torcere a qualsiasi terminale, alla faccia della sua "veneranda" età!:-)
Lo faccio lo faccio, se solo il download fosse un pò più rapido rotfl
Ma a sto punto non formatto la sd visto che l'ho già formattata per mettere la 3.5
-
-
Quote:
memnoch
Too much laggy?
-
Quote:
molko
Too much laggy?
certo che guardare una runny e guardare quella ti fà capire molte cose...in particolare la differenza tra un progetto di modding serio, con un capo e una coda, e una roba campata in aria per bimbiminkia, senza offesa per nessuno:-)
-
Quote:
molko
Lo faccio lo faccio, se solo il download fosse un pò più rapido rotfl
Ma a sto punto non formatto la sd visto che l'ho già formattata per mettere la 3.5
ma non fare niente metti la rom nella sd e flascha se vieni gia dalla 3.5 90% non hai problemi
-
Quote:
memnoch
certo che guardare una runny e guardare quella ti fà capire molte cose...in particolare la differenza tra un progetto di modding serio, con un capo e una coda, e una roba campata in aria per bimbiminkia, senza offesa per nessuno:-)
uhm... che ti sta sulle balle sergio? :D
Quote:
linux33it
ma non fare niente metti la rom nella sd e flascha se vieni gia dalla 3.5 90% non hai problemi
Grazie linux, a momenti provo e per le applicazioni come al solito non le faccio ripristinare a google giusto?
-
L'sd increase dove si può trovare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Nash16
Sul market è free
-
Quote:
Nash16
nel market...ma cauto non tutte le SD lo tollerano....non superare i 2048
-
ragazzi un paio di dubbi: 1) dove trovo il runnyuv?? 2) lo posso installare al posto dell' uvbeater?? 3) visto che dite che il launch bliss non va bene, a questo punto io flasherei il vecchio blissmod, che sulla 2.1 mi andava benissimo e non mi arrecava incopatibilità tra widget. Che dite??
-
Quote:
memnoch
Abbastanza fluida.. rotfl
anche se è stato il mio "primo amore" graficamente parlando..
-
Quote:
topy00
ragazzi un paio di dubbi: 1) dove trovo il runnyuv?? 2) lo posso installare al posto dell' uvbeater?? 3) visto che dite che il launch bliss non va bene, a questo punto io flasherei il vecchio blissmod, che sulla 2.1 mi andava benissimo e non mi arrecava incopatibilità tra widget. Che dite??
il runny uv è qui e basta solo questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post715223
per il bliss fai come hai detto che è meglio
-
Quote:
linux33it
Anche se io preferisco la versione lite...imho ovviamente.
-
Ma a voi con le nuove versioni di questa ROM sono ricomparse le immagini sui contatti whatsapp? Io continuo a non vederli da quando flashai la Bliss... da allora ho sempre ripristinato whatsapp da un backup.
Insomma è la ROM o è colpa del mio backup se non vedo le foto dei contatti?
-
Quote:
molko
Anche se io preferisco la versione lite...imho ovviamente.
se ti è capitato un DHD di serie B come a mem ci sei costretto..rotflrotfl
-
Quote:
Ganzdroid
Ma a voi con le nuove versioni di questa ROM sono ricomparse le immagini sui contatti whatsapp? Io continuo a non vederli da quando flashai la Bliss... da allora ho sempre ripristinato whatsapp da un backup.
Insomma è la ROM o è colpa del mio backup se non vedo le foto dei contatti?
prova a toglierlo e instatallalo dal market..
-
Quote:
linux33it
LOOOOOLLLLL rotfl rotfl
-
Quote:
linux33it
almeno il mio ha ancora il tasto volume:-)LOL
-
-
Quote:
linux33it
ok grazie, ho flashato solo il primo file, fortunatamente non mi si è bloccato il dhd quindi il secondo per adesso lo lasciamo la;)......linux, volevo chiederti: ma il runny uv opera in automatico dopo il flash oppure bisogna configurare da qualche parte?? Infatti, non ci sono icone nei programmi......scusa l'ignoranza, ma almeno imparo come funziona.....
-
Quote:
topy00
ok grazie, ho flashato solo il primo file, fortunatamente non mi si è bloccato il dhd quindi il secondo per adesso lo lasciamo la;)......linux, volevo chiederti: ma il runny uv opera in automatico dopo il flash oppure bisogna configurare da qualche parte?? Infatti, non ci sono icone nei programmi......scusa l'ignoranza, ma almeno imparo come funziona.....
e gia a posto cosi non devi fare niente se hai dei blocchi usi il reset o provi con il lite
-
Quote:
memnoch
Ho scaricato i 2 file. che devo fare? flashare lo zip? con l'apk invece che faccio? scusate la niubbagine :(
-
Quote:
Seven986
Ho scaricato i 2 file. che devo fare? flashare lo zip? con l'apk invece che faccio? scusate la niubbagine :(
leggi le istruzioni che trovi nel link..si lo zip si flasha da recovery..
-
Quote:
memnoch
leggi le istruzioni che trovi nel link..si lo zip si flasha da recovery..
sorry ma ma io non trovo system/app -.-'
-
Quote:
Seven986
sorry ma ma io non trovo system/app -.-'
Devi usare "ES gestore",abilitare i permessi per modificare i file di systema (basta andare su impostazioni e mettere la spunta).
Fatto questo premi l'icona a stella,poi telefono e li trovi le cartelle ;)
-
Ma questa mod è per sistemare i widget per la Bliss? Non riesco a vedere le immagini, sono tutte sfocate!
-
Messa la 2.2, bè devo dire che l'impressione iniziale è la stessa della rcmix 3.5 l'unica cosa è che il dialer fa schifo rotfl
-
dato che i miei contatti della rubrica sono sincronizzati con facebook per evitare che la foto risultasse sfuocata ho prelevato da una sense 3 l'apk "facebook per htc sense" (perchè questa non è presente nella runny). L'apk una volta copiata in system/app ha funzionato fino alla versione 1.5, oggi ho flashato la 2.2 e non funziona più. Come posso avere questa applicazione di nuovo funzionante?
-
Quote:
molko
Messa la 2.2, bè devo dire che l'impressione iniziale è la stessa della rcmix 3.5 l'unica cosa è che il dialer fa schifo rotfl
ma come è quella della 3.5?????? dai c'è un'abisso!
-
A favore della Rcmix?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
devilrex
A favore della Rcmix?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
a favore della 2.2..
-
Quote:
memnoch
ok, grazie, ora ho capito dove guardare e cosa fare ( esattamente la stessa cosa che diceva di fare linux scaricando l'app da market), ma resta il fatto che non riesco a mettere nessun widget con la bliss.....Torno alla barra ondulata, però questo è tornare indietro anche rispetto alla 1.5!
-
Ma I'll famoso script runny uv e questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1305236
Perche I'll link di linux,non funziona piu!
-
Quote:
memnoch
a favore della 2.2..
Mem si specialmente per quanto riguarda la fluidità del rosie e dell'app drawer, inoltre ho notato che alcune volte quando torno alla home il widget dell'orologio sense é un pò sopraelevato e dopo un secondo si riposiziona bene. Tutta colpa della sd non formattata ?
-
Messa ieri sera, passato direttamente dalla 1.5, e devo dare ragione a Mem, dopo pochi istanti si è stabilizzata con valori di fluidità impressionanti, notabene senza nessuno script. Prima del flash ho formattato la SD e non ho ravvisato il posizionamento dell'orologio da te segnalato. Per ora la lascio qualche giorno senza tweaks e scriptini poi vedrò se mettere l'UV. Anzi un tweakino vorrei metterlo, se qualcuno avesse già la batteria con la freccetta per questa release e sarebbe tanto gentile da postarmela, la/o ringrazierei di cuore.
Quote:
molko
Mem si specialmente per quanto riguarda la fluidità del rosie e dell'app drawer, inoltre ho notato che alcune volte quando torno alla home il widget dell'orologio sense é un pò sopraelevato e dopo un secondo si riposiziona bene. Tutta colpa della sd non formattata ?