Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Ok grazie, comunque il RIL va aggiornato in base alla radio installata ?
la rom se non sbaglio installa il proprio ?
si...magri coincide controlla prima
-
ril
Quote:
linux33it
si...magri coincide controlla prima
si il ril coincide con l ultima radio 12.62.60.27_26.13.04.19_
-
Quote:
ilbi
Comunque io la questione del widget avvio rapido che non ho trovato subito ( la famosa questione degli 88 e non 89!), l'ho risolta con titanium ripristinando da lì avvio rapido. Lo scrivo nel caso qualcuno lo prendesse come suggerimento....;) Per il resto tutto alla grande!:p
azzz..
invece è un'ottima idea per chi ha il backup titanium della bliss ..non ci avevo pensato....invece di fare manovre starne si puossono installare le tre .apk
direttamente da tutanium e riavviare
-
Quote:
linux33it
Piuttosto mi piacerebbe sapere se è possibile cambiare la home fra le varie pagine come si può fare con la miui:p
certo che si puo cambire la home fra le varie pagine
basta che "pinzi" o premi home per farle comparire tutte poi le sposti come vuoi puoi anche eliminarne qualcuna se vuoi.. l'unica cosa e che non puoi aggiungerle come nella miui[/QUOTE]
Veramente ti devo contraddire perchè si possono aggiungere eccome! io pinzo e faccio ciò che voglio, sposto, ma non riesco a cambiare la home nel senso che resta cerchiata sempre quella con l'orologio per intenderci, in qualsiasi posizione la metta. Forse tu dici che non si possono aggiungere oltre un certo limite, altrimenti le tolgo e le aggiungo, ma forse non all'infinito....;)
-
Ma a voi appaiono le foto dei contatti nei messaggi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
topy00
Cari amici, ho appena letto tutte le precedenti pagine, un vero poema :)!! Onestamente, da quanto ho letto mi pare che questa rom sia migliore delle precedenti, e non di poco, per cui ho deciso di lasciare la mia rcmix 234 - che è stata davvero un'ottima rom, strepitosa se non fisse stato per i consumi elevatini.... - e flashare questa. Siccome voglio evitare di sbagliare qualcosa, e voglio evitare di appesantire la rom con temi ed altro, confermatemi alcune cosette, e poi parto anch'io;).
1) faccio i vari wipe manualmente da recovery 4EXT;
2) installo la rom, faccio un wipe delvik cache;
3) installo il RIL per la radio che ho attualmente (la 26.11.04.21_M, a proposito: posso lasciare questa? Finora mi son trovato bene.....oppure devo cambiare???);
4) avvio la rom, non imposto google, ripristino da titanium, poi sincronizzo google;
5) flasho il fix gps;
6) installo il file di linux per i due tasti di sotto;
7) installo il daemon e flasho il programma di gestione;
8) installo l'apk che trovo in system/app per avere 89 widget
9) dubbio: ho da poco formattato la sd secondo la procedura del sito, per flashare questa rom devo riformattare o non ci fa niente??
Fatemi sapere se è tutto corretto o se c'è qualcosa che devo o non devo fare, grazieeeeee!!!
Ragazzi non ho flashato nessun fix per il Gps, e vorrei provare i due tasti (il punto 6 di questa lista). I link sono in prima pagina?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ilbi
certo che si puo cambire la home fra le varie pagine
basta che "pinzi" o premi home per farle comparire tutte poi le sposti come vuoi puoi anche eliminarne qualcuna se vuoi.. l'unica cosa e che non puoi aggiungerle come nella miui
Veramente ti devo contraddire perchè si possono aggiungere eccome! io pinzo e faccio ciò che voglio, sposto, ma non riesco a cambiare la home nel senso che resta cerchiata sempre quella con l'orologio per intenderci, in qualsiasi posizione la metta. Forse tu dici che non si possono aggiungere oltre un certo limite, altrimenti le tolgo e le aggiungo, ma forse non all'infinito....;)[/QUOTE]
vuoi dire che puoi aggiungerne oltre le 7? a me non risulta se si come fai?
le ho si spostano tenedo premuta quella che vuoi sopstare
se trovi una home cerchiate esci e rientra non ci devono essere home cerchiate altrimenti non puoi selezionare quella desiderata
-
Quote:
bgol64
Ma a voi appaiono le foto dei contatti nei messaggi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Si a me si.
Sia nel widget che entrando in una conversazione.
-
Ragazzi, vi sto seguendo fin dall'inizio e da quello che ho capito è che questa rom va di gran lunga meglio anche della rcmix 234 giusto?
Mi fate venire voglia di flasharlarotflrotfl...ma sono sotto esami e la settimana prossima che finisco, vorrei ripristinare il dhd originale per mandarlo in garanzia per alcuni problemi hardware(tasto volume +, luce tasto a sfioro "menu",...)...:(
-
Quote:
Senso41
Si a me si.
Sia nel widget che entrando in una conversazione.
non li vedo neanche io
-
Aggiornato il post iniziale alla versione 1.1 + Download link.
-
Quote:
enricoandreoli
enrico, non credo tu ci abbia fatto caso ma in questa nuova versione nello zip c'e' il widget della bliss!...non so perche' l'abbia lasciato, non funziona comunque! roftlroftlroftl
-
non funge il link della 1.1
-
Quote:
linux33it
non li vedo neanche io
Io vengo da un restore dei messaggi fatto con SmsBackup, anche se non vedo il perchè non dovrebbe associare al nome l'immagine :'(
-
Quindi questa 1.1 si flasha sopra alla 1, non è tutta la rom. Ha appena 15 mb.
-
Quote:
bgol64
Io vengo da un restore dei messaggi fatto con SmsBackup, anche se non vedo il perchè non dovrebbe associare al nome l'immagine :'(
io invece no quindi non dipende da quello
m comunque c'è la 1.1 quindi si riparte
-
Quote:
bgol64
Io forse li vedo perchè non ho un restore di vecchi sms, ma ho solo i messaggi successivi al flash di questa rom.
-
Quote:
cesco89
enrico, non credo tu ci abbia fatto caso ma in questa nuova versione nello zip c'e' il widget della bliss!...non so perche' l'abbia lasciato, non funziona comunque! roftlroftlroftl
IO MI SPAROOOOOOOOOOO!!!!!!! :D roftl
-
Quote:
enricoandreoli
Link non valido
-
-
Quote:
bgol64
Link non valido
Sistemato, avevo incollato una cosa a caso invece che il link al download :D Scusatemi ma mi sono svegliato da circa 5 minuti :P
Comunque me l'ha flashata in meno di 2 secondi..non ho fatto in tempo a leggere cosa appariva in recovery che si era già riavviato..
-
Quote:
enricoandreoli
IO MI SPAROOOOOOOOOOO!!!!!!! :D roftl
ora puoi farlo!
http://img703.imageshack.us/img703/5...0915a11505.png
bp1bp1bp1bp1bp1bp1
-
Quote:
enricoandreoli
Sistemato, avevo incollato una cosa a caso invece che il link al download :D Scusatemi ma mi sono svegliato da circa 5 minuti :P
Comunque me l'ha flashata in meno di 2 secondi..non ho fatto in tempo a leggere cosa appariva in recovery che si era già riavviato..
E' allucinante la velocità sia con cui si è flashata prima la rom e adesso l'aggiornamento. Mai vista sta cosa :o
-
Flasho ora ROM e aggiornamento. Tralascio la patch per il gps dato che ne ha cambiato le librerie con l'aggiornamento. Immagino che con la 1.1 abbia fixato il bug
-
ma per il daemon che gestisce la CPU ?
-
Non farmi vedere queste cose ti prego :( :( :(
beh comunque a me funziona tutto correttamente :P Ma ancora niente numerini verdi -.-
E poi volevo mettere la vecchia suoneria della bliss per le notifiche ma non c'è verso!
EDIT: suoneria andata, ho dovuto riavviare un paio di volte per fargli capire che non è scemo e non si è ritrovato un file a caso in più in /data ma ce l'ho messo io!
-
Quote:
enricoandreoli
No problem ;)
Continuo ad avere il problema delle immagini dei contatti nei messaggi
-
Quote:
enricoandreoli
Non farmi vedere queste cose ti prego :( :( :(
beh comunque a me funziona tutto correttamente :P Ma ancora niente numerini verdi -.-
E poi volevo mettere la vecchia suoneria della bliss per le notifiche ma non c'è verso!
EDIT: suoneria andata, ho dovuto riavviare un paio di volte per fargli capire che non è scemo e non si è ritrovato un file a caso in più in /data ma ce l'ho messo io!
per i numerini verdi devi decompilare il rosie.apk e sostituire le icone rosa con quelle verdi! roftl
non e' un bug e la rosie che e' proprio diversa!
-
Quote:
cesco89
per i numerini verdi devi decompilare il rosie.apk e sostituire le icone rosa con quelle verdi! roftl
non e' un bug e la rosie che e' proprio diversa!
Ma io dico proprio nella lockscreen, non c'è niente intorno ai numeri!
-
No mi ripristina le App dall'account. Dal sito vedo tutte le app del mio profilo ma il telefono non le aggiorna.
Volevo provare ad aggiornare il market, dove lo scarico il 3.1.3 ?
-
Quote:
Senso41
E' allucinante la velocità sia con cui si è flashata prima la rom e adesso l'aggiornamento. Mai vista sta cosa :o
l'aggiornamento è 15 MB per forza che fa presto :)
-
Quote:
enricoandreoli
E' vero, c'è un numeretto bianco che ho fatto fatica a vedere. Magari se era già in grassetto era più visiblile
Linux per i messaggi mi sono mandato un'sms con l'altro mio telefono e li l'immagine c'è.
Quindi aspetto di ricevere altri sms per vedere come si comporta
-
Quote:
Ganzdroid
Flasho ora ROM e aggiornamento. Tralascio la patch per il gps dato che ne ha cambiato le librerie con l'aggiornamento. Immagino che con la 1.1 abbia fixato il bug
il log dei cambiamenti è in prima pagina
-
Quote:
enricoandreoli
Pensavo fosse una sbavatura dell'icona
[IMG]http://img195.imageshack.us/img195/2...eenshotmfx.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Quote:
bgol64
E' vero, c'è un numeretto bianco che ho fatto fatica a vedere. Magari se era già in grassetto era più visiblile
Adesso vedo di fare qualcosa di utile..
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Quindi io che voglio flashare oggi la Rom passo direttamente alla 1.1 senza fare i mod giusto?con l'aggiornamento hanno risolto quei piccoli bug?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
Non era più comodo come l'avevo scritto io? xD
-
Quote:
enricoandreoli
Non era più comodo come l'avevo scritto io? xD
avevo cominciato con il fare un lavoro secondo la mia visione
ma se te ne vuoi occupare tu basta che lo dici e lascio fare te...
-
Quote:
diego83roma
Quindi io che voglio flashare oggi la Rom passo direttamente alla 1.1 senza fare i mod giusto?con l'aggiornamento hanno risolto quei piccoli bug?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
no,quello che devi fare è scritto in prima pagina
-
Quote:
linux33it
avevo cominciato con il fare un lavoro secondo la mia visione
ma se te ne vuoi occupare tu basta che lo dici e lascio fare te...
Nono se hai iniziato tu fai pure tu, solo mi sembrava piu comodo avere già i link li pronti e ordinati.