Quote:
Originariamente inviato da morali74
Intendo sfondo della home...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Intendo sfondo della home...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non so che tipo di selezione intendi. Forse un ridimensionamento in base allo schermo di tutta la foto?? Io personalmente in ogni rom sense 3.0 avevo questo tipo di selezione, solo un rettangolo della foto a grandezza originale. Nella home non me l'ha mai fatta visualizzare tutta.
Comunque, sia la virtuous che la rcmix 234 che avevo, erano identiche a questa.
Grazie. Per caso sai anche quali app danno "l'anteprima " con il widget di avvio veloce della bliss (per esempio come i messaggi e la fotocamera)?Quote:
nella rom bliss
Infatti io intendo il ritaglio della foto che mi propone la galleria è con le proporzioni della sense 2.1 e non come quella della sense 3.0.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
per chi avesse dei problemi con i download che restano al 100% e non possono essere eliminati dalla barra delle notifiche, ho preparato un fix da flashare in recovery! il file e' il DownloadProvider.apk della bliss 1.3, testato e funzionante.
ho compilato lo zip in modo che una volta applicato il fix il telefono si riavvii automaticamente, quindi non spaventatevi!!!! roftlroftlroftl
ecco il download (502 Kb): DownloadFix_for_Runny_1.2.zip
Anche io ho notato ieri che la foto di venezia che mi sono scaricata dalla bliss prima sulla 1.0 riuscivo a vederla bene, ma qui ora è praticamente come zoomata al centro e quindi il problema è proprio il ridimensionamento non adeguato e credo sia questo il problema di cui si sta parlando....
Edit: però ho risolto, l'ho aperta ed ho ingrandito il riquadro al massimo e l'ho salvata. Ora ce l'ho come sulla bliss ( foto di venezia)
io sinceramente non so se ho avuto questo problema perchè ho visto che la barra sembrava completa nel dowload ma la scritta dava 99% e non la potevo eliminare, ma riavviando è andato tutto via. Ho avuto questo problema secondo voi? necessito di questo fix?o_O