Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Grazie Cesco (<3) per lo screenshot :D Comunque io ho al momento ancora la "vecchia" Bliss e credo ci rimarrò finché non verrà aggiunto il widget della Home a cui ormai mi ero troppo abituato!
io credo che alla fine sia solo un problema di librerie o robetta piccola!
portarlo sulla sense 3.0 e' impossibile a causa dei file fusion, sulla 3.5 credo sia solo da fixare! alla fine il layout e' corretto, c'e' ancora qualche imperfezione! ;)
per hi volesse ci sono gia' delle mod!!!
bliss mod (launcher+widget) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Un grossissimo bug per adesso purtroppo è il GPS.
Non funziona.
Altro bug mi sembra che i video non vengano riprodotti.
EDIT: L'ottimizzazione Beats Audio rimane attiva, si può vedere in alto l'iconcina rossa, e può essere attivata o disattivata. Ma secondo voi incide anche sulla qualità audio di una chiamata?
-
Quote:
enricoandreoli
Grazie Cesco (<3) per lo screenshot :D Comunque io ho al momento ancora la "vecchia" Bliss e credo ci rimarrò finché non verrà aggiunto il widget della Home a cui ormai mi ero troppo abituato!
forse non è stato chiarito bene
per avere la home della bliss tale e quale basta flaschare questo zip
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
se poi ci si pente si puo anche tornare indietro flaschando questo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ma ti conviene installare questa..io non sono per i facili entusiasmi e ci vado cauto ma questa rom se si mantiene è veramente qualcosa che fara' piazza pulita del resto
comincio a capire il perchè della scelta di "unificare" tutto in una rom di capy se funziona come sto vedendo il resto non ha semplicemente piu senso
-
Quote:
linux33it
Infatti, il widget della home bliss originale è molto bello, parlate della home, giusto? ma il problema è che non si possono scaricare altri widget sulla home stessa, vero? bisogna per forza usare solo quelli da mettere in verticale e sono solo 5.....giusto? se io volessi implementarli non si può....o_O
-
Quote:
linux33it
Non flashate quello zip, ci ho provato e non ripristina niente, vi fa solamente scomparire la barra in basso, rimangono solo le icone visibili. E il widget di avvio rapido non c'è. Meglio aspettare chiarimenti...
-
Quote:
Senso41
Non flashate quello zip, ci ho provato e non ripristina niente, vi fa solamente scomparire la barra in basso, rimangono solo le icone visibili. E il widget di avvio rapido non c'è. Meglio aspettare chiarimenti...
e lo zip che non so perchè non funziona..basta copiare i tre file in system/app e tutto va a posto
a me il gps non funziona e non mi compare neanche l'icona nella barra in alto
per il resto i video funzionano tutti perfetamente
ecco la home bliss in azione
http://img850.imageshack.us/img850/7...eenshotvni.png
-
Quote:
ilbi
Infatti, il widget della home bliss originale è molto bello, parlate della home, giusto? ma il problema è che non si possono scaricare altri widget sulla home stessa, vero? bisogna per forza usare solo quelli da mettere in verticale e sono solo 5.....giusto? se io volessi implementarli non si può....o_O
al momento no ma immagino che in futuro sara manipolato anche questo
-
Quote:
linux33it
e lo zip che non so perchè non funziona..basta copiare i tre file in system/app e tutto va a posto
a me il gps non funziona e non mi compare neanche l'icona nella barra in alto
per il resto i video funzionano tutti perfetamente
ecco la home bliss in azione
http://img850.imageshack.us/img850/7...eenshotvni.png
Mmm.. No gps? Non credo di averlo mai sentito sto problema.. Peccato xD resterò con la bliss fino a che non sarà fixato :)
-
Quote:
linux33it
Mmmm speriamo sia veramente valida come dici linux, al momento io vedo più bug che altro, non per essere pessimista o disfattista però, almeno per i miei gusti, questa rom al momento non è per il daily use.
-
OT
ma a poggio berni avete il sole blu?rotflrotflrotfl