Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsen77
reinstallarlo senza recuperare le vecchie conversazioni?
ora provo..
foto di contatti ne vedo solo una.. boh
ahah .. bella vaccata.. ho perso tutti i contatti e non posso ripristinarli perchè se premo menù crasha .. :-X
ah nono .. i contatti ci sono ..
-
Quote:
larsen77
ahah .. bella vaccata.. ho perso tutti i contatti e non posso ripristinarli perchè se premo menù crasha .. :-X
ah nono .. i contatti ci sono ..
ma una corretta hai permessi con rom manager l'hai data?
-
Quote:
linux33it
ma una corretta hai permessi con rom manager l'hai data?
ehm??? :mad:
sto facendo ..
sta cambiando 226 permessi..
normale?
-
Quote:
larsen77
ehm??? :mad:
sto facendo ..
sta cambiando 226 permessi..
normale?
lascialo fare poi riavvia
-
Quote:
linux33it
lascialo fare poi riavvia
Scusate se mi intrometto...per curiosità a cosa serve quell'operazione dei permessi da rom manager?
grazie in anticipo
-
Senso, ma poi hai risolto col collegamento alla fotocamera della bliss???
-
Quote:
Philips9
Scusate se mi intrometto...per curiosità a cosa serve quell'operazione dei permessi da rom manager?
grazie in anticipo
basta che leggi sotto la voce in rom mangaer..
-
Quote:
linux33it
basta che leggi sotto la voce in rom mangaer..
Scusa ma lo avevo disinstallato rom manager...l'ho reinstallato e ho letto...
però non ho capito quando va usato e in che caso, se puoi darmi una spiegazione al volo te ne sarei grato...
scusa per il disturbo e grazie ancora
-
Quote:
Philips9
Scusa ma lo avevo disinstallato rom manager...l'ho reinstallato e ho letto...
però non ho capito quando va usato e in che caso, se puoi darmi una spiegazione al volo te ne sarei grato...
scusa per il disturbo e grazie ancora
in casi particolari quando il non fuzionamento di qualcosa è inspiegabile diversamente, va usato solo in caso di vera necessita'
-
Quote:
linux33it
in casi particolari quando il non fuzionamento di qualcosa è inspiegabile diversamente, va usato solo in caso di vera necessita'
Ok, grazie mille per la spiegazione.
Ne apprifitto per una curiosità, ho preso la sd originale del DHD,(visto ke la kingston dovevo svuotarla) e quindi per provare questa rom che ho appena flashato ho formattato la sd originale, ho fatto erase da fastboot e poi entrato in recovery ho fatto solo il wipe data factory reset e install zip from sd...solo che appena ho riavviato in recovery le scritte che prima erano giallo/arancione ora sono diventate celesti??? Come mai?
Forse perchè avevo installato la recovery 2.1.1b con l'altra sd ed aveva salvato le impostazioni predefinite in quella?
grazie ancora in anticipo