Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ok, grazie mille per la spiegazione.
Ne apprifitto per una curiosità, ho preso la sd originale del DHD,(visto ke la kingston dovevo svuotarla) e quindi per provare questa rom che ho appena flashato ho formattato la sd originale, ho fatto erase da fastboot e poi entrato in recovery ho fatto solo il wipe data factory reset e install zip from sd...solo che appena ho riavviato in recovery le scritte che prima erano giallo/arancione ora sono diventate celesti??? Come mai?
Forse perchè avevo installato la recovery 2.1.1b con l'altra sd ed aveva salvato le impostazioni predefinite in quella?
grazie ancora in anticipo
è normale si sono ripristinate le impostazioni di default della recovery perchè hai cancellato la cartella 4ext tanto meglio
-
Quote:
linux33it
è normale si sono ripristinate le impostazioni di default della recovery perchè hai cancellato la cartella 4ext tanto meglio
Grazie ancora, perfetto allora meglio così...
Sto configurando la rom...e vediamo come va!!!;)
-
Quote:
zzzg
è il simbolo degli auricolari,è giusto cosi
Davvero ?!
Mi sembrava più carino l'altro, vabbè la mod di Mem è talmente bella che va bene lo stesso...
Fabrizio
-
Ragazzi ho appena flashato la rom, ma...l'account facebook for htc sense non c'è più?
In più neanche a me si sono ripristinate le app dal market, è possibile?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi ho appena flashato la rom, ma...l'account facebook for htc sense non c'è più?
In più neanche a me si sono ripristinate le app dal market, è possibile?
apri il market e vai sulle tue app e vedi se ci sono i download attivi
interrompine uno e poi riattivalo partiranno tutti
-
Quote:
linux33it
apri il market e vai sulle tue app e vedi se ci sono i download attivi
interrompine uno e poi riattivalo partiranno tutti
Già fatto, tra le mie app c'erano solo il flash player già installato e youtube da installare, ho fatto partire il download e rimaneva in download, tanto che ho riavviato ed è subito partito, ma le altre app niente! posso fare altro?
e per l'account facebook for htc sense cosa posso fare?
grazie
-
Quote:
Philips9
Già fatto, tra le mie app c'erano solo il flash player già installato e youtube da installare, ho fatto partire il download e rimaneva in download, tanto che ho riavviato ed è subito partito, ma le altre app niente! posso fare altro?
grazie
le altre app niente perchè i collegamenti al market dell'ultima sincronizzazione non andavano bene quindi li ripristini da titanium e poi sistemi i collegamenti al market sempre con titanium...vedrai che cosi la prossima volta vanno....
facebook è dove è sempre stato se non lo attivi attraveso un'applicazione
come friend o la chat di facebook la attivi da account e sincronizzazione
ma prima di tutto questo vai in contatti e apri la freccetta in alto sulla desta
ti compaiono tutte le fonti della rubrica vedi quali hai attive
-
Quote:
Philips9
grazie
htc ha legato friendstram (facebook for htc sense) all'app facebook ufficiale, quindi configuri solo l'account sull'app ufficiale e friendstream si sincronizzera' automaticamente! ;)
-
Quote:
linux33it
le altre app niente perchè i collegamenti al market dell'ultima sincronizzazione non andavano bene quindi li ripristini da titanium e poi sistemi i collegamenti al market sempre con titanium...vedrai che cosi la prossima volta vanno....
facebook è dove è sempre stato se non lo attivi attraveso un'applicazione
come friend o la chat di facebook la attivi da account e sincronizzazione
ma prima di tutto questo vai in contatti e apri la freccetta in alto sulla desta
ti compaiono tutte le fonti della rubrica vedi quali hai attive
-Ok allora ripristino tutto da titanium, è meglio aspettare almeno un giorno vero?
-Si facebook c'è ma prima c'erano sia facebook che facebook for htc sense(nel quale non sgranava le foto dei contatti).
-Per quanto riguarda i contatti(e gli sms) ora ho solo sim e google, quindi probabilmente era come dicevi tu(colpa dell'account htc sense).
-
Quote:
cesco89
htc ha legato friendstram (facebook for htc sense) all'app facebook ufficiale, quindi configuri solo l'account sull'app ufficiale e friendstream si sincronizzera' automaticamente! ;)
Infatti ero appena entrato in facebook(normale) e subito è partita la sincronizzazione. Quindi hanno risolto il problema alle foto sfocate di un tempo fa, giusto?
grazie