Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho formattato la sd, installato la v3 con tutti gli erase e format e seguito il vostro suggerimento di flashare il runnyUv prima di qualunque altra app. Dal momento che non avevo fatto però il backup da titanium prima, non ritrovavo alcune app e quindi sono tornata al backup della 2.2 e qui da rom manager per recovery non mi sono accorta che stavo aggiornando la recovery alla 5.0.0.2 e così ora devo riflashare la 2.1.1b, giusto? era questa la migliore? flasho da recevery e basta? senza alcun wipe? mi sembra di tornare indietro, ma la memoria mi comincia a lasciare.....
Edit: cosa stranissima: avevo fatto il bk della v3 perchè stavo tornando alla 2.2 per riprendere il bk di titanium ed ho notato già che l'orario del bk era sballato con un paio di ore prima ed ora che ho rifatto il restore non ho più la v3, ma di nuovo la 2.2 ma con il kernel della v3!! boh! vabbè, rifaccio il flash.....non va nemmeno il wifi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Allora, ho formattato la sd, installato la v3 con tutti gli erase e format e seguito il vostro suggerimento di flashare il runnyUv prima di qualunque altra app. Dal momento che non avevo fatto però il backup da titanium prima, non ritrovavo alcune app e quindi sono tornata al backup della 2.2 e qui da rom manager per recovery non mi sono accorta che stavo aggiornando la recovery alla 5.0.0.2 e così ora devo riflashare la 2.1.1b, giusto? era questa la migliore? flasho da recevery e basta? senza alcun wipe? mi sembra di tornare indietro, ma la memoria mi comincia a lasciare.....
Si io l'ho fatto da poco purtroppo (piano piano mi sto aggiornando su tutti i thread :))....basta flashare la 2.1.1b direttamente da Recovery e vai tranquilla!
-
-
Quote:
dandesire
per quanto riguarda la dimensione è uguale a quello di prima! adesso lo provo
il meteo è piccolissimo XD l'orologio uguale.. non è cambiato niente
È cambiato è cambiato, è più grande di quello di serie.
Non come il bliss originale ma molto più grande dello stock.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Awimbawe
ultima speranza per riavere il vecchio e amato widget Avvio rapido
adesso lo provo!
-
Quote:
Awimbawe
Guarda che è lo stesso postato da me sopra. É quello di maxdroid.
Non ti aspettare di avere il vecchio bliss. È un po più grande ma non come quello.
-
allora non lo provo XD ci riusciranno alla fine di sistemare anche questo piccolo bug... aspettiamo!
-
Sai per caso anche dove si può trovare l'orologio con la freccia per questa rom? ... te ne sarei grato.
[QUOTE=Senso41;724705]Qui ci sono le batterie con le percentuali per chi vuole
-
mai visto un market così lento -.-'... come si chiama il market in system/app/?? cosi lo prendo da un'altra rom!
P.S il pass-trough-internet funziona.. finalmente :) però ho ancora il problema del video player: quando si ruota il telefono non si vede più (vedo tanti puntini blu)!
-
Quote:
dandesire
mai visto un market così lento -.-'... come si chiama il market in system/app/?? cosi lo prendo da un'altra rom!
Vending.apk
-
La 2.2 mi sembra praticamente perfetta... Vale la pena aggiornare (almeno per chi non usa il launcher bliss)?
-
Qualcuno ha provato ad usare il Rosie Bliss sulla 3.0? Io ho inserito il widget Avvio Rapido (che si chiama poi Shortcut and Clock) ma è tipo ridimensionato, è tutto piu piccolo come se fosse per un'altra risoluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Guarda che è lo stesso postato da me sopra. É quello di maxdroid.
Non ti aspettare di avere il vecchio bliss. È un po più grande ma non come quello.
Boh mi sembrava diverso... Anche perche non aveva il link multiupload... Comunque si stesso risultato quindi niente... di nuovo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Qualcuno ha provato ad usare il Rosie Bliss sulla 3.0? Io ho inserito il widget Avvio Rapido (che si chiama poi Shortcut and Clock) ma è tipo ridimensionato, è tutto piu piccolo come se fosse per un'altra risoluzione.
Leggi i post indietro... Ci stiamo provando fino ad adesso....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Awimbawe
Boh mi sembrava diverso... Anche perche non aveva il link multiupload... Comunque si stesso risultato quindi niente... di nuovo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Il file è lo stesso ma è stato corretto il bug meteo orologio. Entrava solo nel meteo, ora anche nella sveglia. Comunque è il widget migliore per questa v.3. E vi dirò che mi ci sto abituando anche se piccolo, tutto sommato lascia libero lo sfondo e non mi dispiace.
-
Quote:
Awimbawe
Leggi i post indietro... Ci stiamo provando fino ad adesso....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Si ho letto ma non credevo si parlasse della dimensione del widget, avevo solamente letto il problema del meteo.
-
ciao raga un informazione ora che passo alla 3.0 cosa flasho per prima cosa il reset e poi uv giusto?o al contrario?
-
Quote:
diego83roma
ciao raga un informazione ora che passo alla 3.0 cosa flasho per prima cosa il reset e poi uv giusto?o al contrario?
Io ho approfittato della release 3.0 per un full wipe..quindi niente reset...
-
Quote:
enricoandreoli
Io ho approfittato della release 3.0 per un full wipe..quindi niente reset...
ehm no.veramente il reset serve nel caso andasse in conflitto con uv allora uso il reset e vado di uv lite.però volevo capire se andava messo prima o dopo.ma a questo punto sarà prima
-
Quote:
diego83roma
ehm no.veramente il reset serve nel caso andasse in conflitto con uv allora uso il reset e vado di uv lite.però volevo capire se andava messo prima o dopo.ma a questo punto sarà prima
Ah dici in quel senso, non avevo capito scusami.
Allora si prima provi l'UV, se da problemi flashi il reset e provi l'UV-lite.
-
Quote:
diego83roma
...ti sei risposto da te! ;) Il reset serve a riportare il dhd allo stato precedente al flash dell'UV
-
Quote:
Nash16
La 2.2 mi sembra praticamente perfetta... Vale la pena aggiornare (almeno per chi non usa il launcher bliss)?
Io mi tengo la 2.2 per ora :)
-
qualcuno sa quale radio devo usare con il ril Ril 2.2.0193HM della v3??? perchè su xda non trovo la radio corrispondente!
grazie
-
fai prima a cambiare il ril
Quote:
fabiopesca
qualcuno sa quale radio devo usare con il ril Ril 2.2.0193HM della v3??? perchè su xda non trovo la radio corrispondente!
grazie
-
Quote:
fabiopesca
grazie
Devi adeguare il RIL alla tua radio e NON viceversa ;)
-
Quote:
alcemaschio
fai prima a cambiare il ril
visto che ho una radio "vecchia" pensavo che quella corrispondente fosse quella consigliata!
-
Quote:
enricoandreoli
Ah dici in quel senso, non avevo capito scusami.
Allora si prima provi l'UV, se da problemi flashi il reset e provi l'UV-lite.
scusami ho letto i post addietro e tutti parlano di UV e UV-lite ho capito che servono per far andar meno batteria,ma dove trovo queste applicazioni?sono indispensabili? se faccio un istallazione pulita della v3.0 ho dei problemi senza istallare questi UV o l'UV-lite?
-
Questa v3 è eccezionaleo_O One of best ROM ever:cool:
-
Quote:
David1986
scusami ho letto i post addietro e tutti parlano di UV e UV-lite ho capito che servono per far andar meno batteria,ma dove trovo queste applicazioni?sono indispensabili? se faccio un istallazione pulita della v3.0 ho dei problemi senza istallare questi UV o l'UV-lite?
No non sono necessarie, anzi io consiglio a tutti di provare una ROM pulita prima di flasharci cose sopra.
Il runnyuv praticamente modifica il kernel mandandolo in uv, questo lo fa consumare meno non toccando il clock, inoltre modifica (di molto) la gestione della RAM. Nella v3 già Capy ha fatto qualche modifica... prova prima la ROM pulita per un giorno o due, poi flasha il runnyuv. Così ti rendi conto da solo di quello che fa
-
PROBLEMA RISCONTRATO
Facebook per Android, da quando ho messo la 3.0, mi sincronizza le immagini dei contatti sbagliate. Alla mia morosa ha messo la foto di uno che bacia un'altra, e non ce n'è uno che vada bene!
Successo qualcosa di simile anche a voi?
-
Quote:
Ganzdroid
No non sono necessarie, anzi io consiglio a tutti di provare una ROM pulita prima di flasharci cose sopra.
Il runnyuv praticamente modifica il kernel mandandolo in uv, questo lo fa consumare meno non toccando il clock, inoltre modifica (di molto) la gestione della RAM. Nella v3 già Capy ha fatto qualche modifica... prova prima la ROM pulita per un giorno o due, poi flasha il runnyuv. Così ti rendi conto da solo di quello che fa
ooooo grazie mille,gentilissimo,tu come ti trovi? che kernel hai?
-
Quote:
David1986
ooooo grazie mille,gentilissimo,tu come ti trovi? che kernel hai?
Tieni il kernel stock ;)
Ragazzi mi sono dimenticati di sostituire il file "htc_bootanimation" per non avere l'orribile animazione iniziale,come posso fare adesso per sostituirla dato che ho già installato la rom e tutto il resto?
-
Quote:
Pigelot
Tieni il kernel stock ;)
Ragazzi mi sono dimenticati di sostituire il file "htc_bootanimation" per non avere l'orribile animazione iniziale,come posso fare adesso per sostituirla dato che ho già installato la rom e tutto il resto?
Semplice, metti la tua boot animation in data/Local e rinominala htc_bootanimation..riavvia e voilà
-
OT:
grazie allo staff per aver rifatto la pagina iniziale ora riesco a capirla anche io che non ci capisco una mazza :D grandi :D
-
Quote:
memnoch
Semplice, metti la tua boot animation in data/Local e rinominala htc_bootanimation..riavvia e voilà
ma la bootanimation originale HTC qualcuno la ha???
-
Ho formattato la sd, erase e format e flash della v3. Come avete scritto l'ho configurata ma senza account. Ho flashato il runny UV e quando però installo titanium comincia a dirmi che non ha i priviligi di root etc etc....Ho ripetuto 2 volte l'operazione, ma alla fine ho flashato il reset.zip ed ora sta andando.....
-
Quote:
ilbi
Ho formattato la sd, erase e format e flash della v3. Come avete scritto l'ho configurata ma senza account. Ho flashato il runny UV e quando però installo titanium comincia a dirmi che non ha i priviligi di root etc etc....Ho ripetuto 2 volte l'operazione, ma alla fine ho flashato il reset.zip ed ora sta andando.....
ciao ilbi ma flashando il reset si leva solamente uv o anche tutte le app appena messe?io sto per fare il tuo passaggio a titanium ora vedo se riscontro il tuo stesso problema
-
Quote:
diego83roma
ciao ilbi ma flashando il reset si leva solamente uv o anche tutte le app appena messe?io sto per fare il tuo passaggio a titanium ora vedo se riscontro il tuo stesso problema
solamente UV, tranquillo....
-
Quote:
ilbi
solamente UV, tranquillo....
ok ;) io sono riuscito tranquillamente a installare titanium.superuser non mi ha dato problemi.
cmq questa 3.0 è una scheggiaaaaaaaa
-
Posto qui la mia domanda solo perchè mi è successo questo problema con la v3, ma io non ho capito la differenza fra la versione della recovery ( ho la 2.1.1b) ed il clockworkmod che si legge quando si apre rom manager in cui prima avevo il vecchio 3.2.0.0, mi pare ed ora leggo 5.0.2.0 In pratica aggiornando la recovery alla 2.1.1b leggevo su rom manager la vecchia versione di colckworkmod mentre ora, da quando per sbaglio ho aggiornato rom manager mi ero ritrovata la nuova versione pure di recovery e meno male che sono potuta tornare alla vecchia...In pratica chiedo la differenza fra recovery e clockworkmod recovery.