Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Posto qui la mia domanda solo perchè mi è successo questo problema con la v3, ma io non ho capito la differenza fra la versione della recovery ( ho la 2.1.1b) ed il clockworkmod che si legge quando si apre rom manager in cui prima avevo il vecchio 3.2.0.0, mi pare ed ora leggo 5.0.2.0 In pratica aggiornando la recovery alla 2.1.1b leggevo su rom manager la vecchia versione di colckworkmod mentre ora, da quando per sbaglio ho aggiornato rom manager mi ero ritrovata la nuova versione pure di recovery e meno male che sono potuta tornare alla vecchia...In pratica chiedo la differenza fra recovery e clockworkmod recovery.
Le differenze tra la 4ext recovery 2.1.1b e la ClockWorkMode Recovery (quella sviluppata da @koush e che si può installare da rom manager) sono spiegate nel thread della recovery nelle prime pagine..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Avete mai provato a riavviare tutto? A me scompare tutta la schermata Home, il widget clock/meteo, e i collegamenti alle applicazioni che avevo messo..TUTTO!
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
PROBLEMA RISCONTRATO
Facebook per Android, da quando ho messo la 3.0, mi sincronizza le immagini dei contatti sbagliate. Alla mia morosa ha messo la foto di uno che bacia un'altra, e non ce n'è uno che vada bene!
Successo qualcosa di simile anche a voi?
LOL non voglio immaginare che faccia hai fatto! XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
LOL non voglio immaginare che faccia hai fatto! XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Bruttissima! Però dopo aver eliminato tutto due volte, ora li ha sistemati ;)
-
Quote:
enricoandreoli
Avete mai provato a riavviare tutto? A me scompare tutta la schermata Home, il widget clock/meteo, e i collegamenti alle applicazioni che avevo messo..TUTTO!
Hai problemi tu..qui è tutto ok..reinstalla la rom come si deve perché nn ha mezzo problema..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Prima di installarla avevo utilizzato Fastboot commander e avevo fatto un erase totale! Più di così posso solo formattare la SD e smetterla di ripristinare tutti i dati con Titanium! Magari stanotte mentre seguo il live di Google formatto tutto e reinstallo..
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Io sinceramente non ho avuto questo problema. :) piuttosto, la ricerca del WiFi mi sembra buggata (come nella 2.2) e Whatsapp non mi sincronizza i contatti.
Per il resto, a ROM appena installata, mi sembra ci sia qualche leggerissimo impuntamento in più, però magari si sistema :)
-
Ragazzi prima con la 2.1 funzionava tutto bene, adesso con la 3 chi parla con me al telefono sente in forte eco. Come posso risolvere?
-
Quote:
linkit87
Ragazzi prima con la 2.1 funzionava tutto bene, adesso con la 3 chi parla con me al telefono sente in forte eco. Come posso risolvere?
Prova a staccare la batteria per un 10 secondi, se continua l'eco aggiorna la radio.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
enricoandreoli
Ma chi la tua morosa e il tipo o le foto?rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Avevo deciso di ternermi la 2.2 per un pò, quando stamattina mi sono accorto del bug mount ho flashato la 3.0
Per ora sembra ancora più veloce, il bug del mount sembra non esserci. Ancora non ho provato wifi e gps.
Ah, non recupera le app!!!
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi,
sono passato dalla 2.2 che mi funzionava benissimo alla 3.0
Sembrava essere tutto ok ma ho un problema con il wi-fi ... pur avendo un segnale chiaro e forte non si connette, continua a provarci e mi mangia batteria.
Questa èla mia situazione di radio :
Allegato 3279
Qualcuno può darmi un suggerimento ?
Ciao e grazie.
-
-
Quote:
devilrex
Avevo deciso di ternermi la 2.2 per un pò, quando stamattina mi sono accorto del bug mount ho flashato la 3.0
Per ora sembra ancora più veloce, il bug del mount sembra non esserci. Ancora non ho provato wifi e gps.
gps mi pare ottimo.
wifi pure..
ma anche a me nonostante abbia fatto i vari formattaggi e wipe come per le altre installazioni non mi ha più installato le app che ho riscaricato dal market. mboh :(
il passthru su un pc senza htcsync non va...
-
Quote:
devilrex
non ho ben capito cosa intendi per "bug mount"
il recupero delle app non avviene quando si esce dalla configurazione prima di attivare l'account google,oppure se si sono cancellati i dati
sull'account
Quote:
Pink73
Buongiorno ragazzi,
sono passato dalla 2.2 che mi funzionava benissimo alla 3.0
Sembrava essere tutto ok ma ho un problema con il wi-fi ... pur avendo un segnale chiaro e forte non si connette, continua a provarci e mi mangia batteria.
Questa èla mia situazione di radio :
Allegato 3279
Qualcuno può darmi un suggerimento ?
Ciao e grazie.
hai fatto tutto quello che è scritto al primo post?
hai letto i post indietro su come si risolve il "problema" wifi?
-
Quote:
linux33it
il recupero delle app non avviene quando si esce dalla configurazione prima di attivare l'account google,oppure se si sono cancellati i dati
sull'account
ah ora ho capito .. infatti ho fatto così (cioè uscire dalla conf prima di attivare l'account g) per installare il runnyUV poi ho bestemmiato in varie lingue perché non avevo le app e ho riinstallato 3 volte :( ... per scoprire che continuava a non installare più ... ora lo so! memorizzo! Yo!
-
Problemino...ho cambiato il boot e il down animation ed ora il down non mi funziona anche se rimetto quello originale il boot invece è tutto ok!
P.S. il percorso che ho fatto è il solito...data local e system customize/resource
-
Quote:
larsen77
ah ora ho capito .. infatti ho fatto così (cioè uscire dalla conf prima di attivare l'account g) per installare il runnyUV poi ho bestemmiato in varie lingue perché non avevo le app e ho riinstallato 3 volte :( ... per scoprire che continuava a non installare più ... ora lo so! memorizzo! Yo!
questo significa che non hai letto nemmeno la guida su come si installa correttamente una rom
altrimenti l'avresti saputo.....:D
e per installare runnyUV non serve nessuna app lo si fa da recovery
-
Quote:
linux33it
non ho ben capito cosa intendi per "bug mount"
sull'account
Che collegando l'usb al pc, non da possibilità di scelta del tipo di connessione.
Non sono uscito dal wizard prima di attivare l'account, come sempre.
Non so cosa sia successo, ma le app a pagamento le ho ripristinate velocemente, le altre me le devo cercare xD
Stasera provo il wifi.
-
Quote:
linux33it
questo significa che non hai letto nemmeno la guida su come si installa correttamente una rom
altrimenti l'avresti saputo.....:D
e per installare runnyUV non serve nessuna app lo si fa da recovery
Mannaggia che cazziatone :D
sono uscito dalla configurazione perché avevo lette di installare UV prima di qualsiasi account, e lo so che si installa da recovery visto che l'avevo già provato prima...
ora cmq aspetto un po' prima di provare rcmixUV.
Il problema che dice devilrex non mi pare mi capiti..
-
Ragazzi scrivo per coloro dei quali abbiano riscontrato problemi Di eco dopo il flash dela Rom. Aggiornando la radio ho risolto.
Una domanda, rcmix uv Si o no?
-
Eppure io non sono un esperto ma se seguite bene i procedimenti non avete nessun problema. A me vs tutto bene il wi fi lo trova subito e le app l'ho ripristinate da titanium senza problemi
-
Quote:
diego83roma
Eppure io non sono un esperto ma se seguite bene i procedimenti non avete nessun problema. A me vs tutto bene il wi fi lo trova subito e
le app l'ho ripristinate da titanium senza problemi
Androidiani App
Intendevo chiaramente il ripristino automatico dal market, non da titanium.
-
Quote:
Originariamente inviato da linkit87
Ragazzi scrivo per coloro dei quali abbiano riscontrato problemi Di eco dopo il flash dela Rom. Aggiornando la radio ho risolto.
L'uv si è consigliato :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da devilrex
Quote:
Originariamente inviato da diego83roma
Eppure io non sono un esperto ma se seguite bene i procedimenti non avete nessun problema. A me vs tutto bene il wi fi lo trova subito e le app l'ho ripristinate da titanium senza problemi
Androidiani App
Intendevo chiaramente il ripristino automatico dal market, non da titanium.
Anche sale market non mi ha dating problemi.
-
Quote:
lamb69
Problemino...ho cambiato il boot e il down animation ed ora il down non mi funziona anche se rimetto quello originale il boot invece è tutto ok!
P.S. il percorso che ho fatto è il solito...data local e system customize/resource
Io li cambio solamente in data/local
Non modifico mai system/customize/resource
E mi funzionano sempre.
-
Quote:
Senso41
Io li cambio solamente in data/local
Non modifico mai system/customize/resource
E mi funzionano sempre.
Guarda generalmente anche a me mai avuto problemi questa volta invece mi diventa lo schermo nero senza le animazioni
-
Quote:
lamb69
Guarda generalmente anche a me mai avuto problemi questa volta invece mi diventa lo schermo nero senza le animazioni
Credo che a questo punto due possono essere le cause:
1) i files o il file sono rinominati male
2) i files o il file sono corrotti o hanno immagini o impostrazioni non compatibili.
Quindi prova a metterne un altro che deve funzionare.
Io li ho cambiati entrambi con gli zip Beat audio, ma solo in data/local. E fungono.
EDIT: Comunque qualche problemino al wifi c'è, non si può negare.
Se si è connessi ad una rete e si riavvia il dhd, poi non riaggancia il segnale in automatico. Bisogna switchare su off, poi riattivarlo su on e a quel punto riprende la connessione wifi. Altrimenti no. Poi il livello del segnale è in media, ma il riaggancio sulla stessa rete ha questo difettuccio...
-
Quote:
linkit87
Che radio hai istallato?
Mad
-
Ma Capynon consiglia una Radio per questa ROM?
Ultimamente con la 1.5 e 2.2 ho avuto dei problemini con il gps (lento e poco preciso) Potrebbero essere legati alla radio da quanto ne so
Se devo fare da me come faccio a sapere il RIL della radio? si vede da quick sistem info?
-
Quote:
Senso41
Credo che a questo punto due possono essere le cause:
1) i files o il file sono rinominati male
2) i files o il file sono corrotti o hanno immagini o impostrazioni non compatibili.
Quindi prova a metterne un altro che deve funzionare.
Io li ho cambiati entrambi con gli zip Beat audio, ma solo in data/local. E fungono.
EDIT: Comunque qualche problemino al wifi c'è, non si può negare.
Se si è connessi ad una rete e si riavvia il dhd, poi non riaggancia il segnale in automatico. Bisogna switchare su off, poi riattivarlo su on e a quel punto riprende la connessione wifi. Altrimenti no. Poi il livello del segnale è in media, ma il riaggancio sulla stessa rete ha questo difettuccio...
Niente da fare...anche rimettendo il down originale non funzia!!! Peccato
-
Quote:
linux33it
dovresti provare su auto cosi non dovresti avere problemi mai
OK, ammetto la mia ignoranza ma come faccio a cambiare il canale ?
Grazie, ciao.
-
Quote:
Ganzdroid
Ma Capynon consiglia una Radio per questa ROM?
Ultimamente con la 1.5 e 2.2 ho avuto dei problemini con il gps (lento e poco preciso) Potrebbero essere legati alla radio da quanto ne so
Se devo fare da me come faccio a sapere il RIL della radio? si vede da quick sistem info?
Installa questo e vedi ril e radio:
xda-developers - View Single Post - [RIL] Radio Interface Libraries
Li c'è anche il link della bibbia su radio+ril
-
Quote:
Pink73
OK, ammetto la mia ignoranza ma come faccio a cambiare il canale ?
Grazie, ciao.
entrando nelle impostazioni del router ,alla voce wireless,numero canali
-
Perchè se ho questo sfondo di 480x762
View image: Custom14
Quando vado ad inserirlo mi dà questo riquadro più piccolo?
View image: 2011 10 19 11 48 03
Che anche se andandolo ad ingrandire non prende mai completamente l'immagine?
-
Quote:
Senso41
Senso tu usi la mia stessa Radio e hai cambiato il Ril alla Rom... Il gps ti dà problemi?
Ma non c'è una pagina con la corrispondenza Radio-Ril? Come faccio a sapere quale Ril va bene con quella radio e viceversa?
-
Quote:
Senso41
perche' non è dimensionata 480 x 800 quindi per dimensionarla e adattarla allo schermo ricrea le giuste dimensioni con quello che ha a disposizione
-
Quote:
linux33it
dovresti provare su auto cosi non dovresti avere problemi mai
Quote:
linux33it
entrando nelle impostazioni del router ,alla voce wireless,numero canali
Non posso entrare nelle impostazioni del router aziendale ... e il problema deve per forza essere i qualche impostazione o bug della ROM perchè fino alla settimana scorsa mi collegavo senza nessun problema alla rete della mia azienda.
-
Volevo installare un nuovo tema e leggendo nel thread di xda ho visto che è possibile cambiare gli sfondi dell'app-drawer della barra delle notifiche e delle impostazioni.
Quote:
Customization options:
App drawer background - applistbackground.png in rosie.apk
Notifications background - status_bar_background.png in systemui.apk
Quicksettings background - quicksettings_background.png in systemui.apk
Settings background - hestheone.png in framework-res.apk
Ora volevo sapere come è possibile fare questo?? è possibile anche farlo senza installare nessun tema?? Dove sostituire le immagini??
Grazie in anticipo per l'aiuto...
-
Quote:
Ganzdroid
Senso tu usi la mia stessa Radio e hai cambiato il Ril alla Rom... Il gps ti dà problemi?
Ma non c'è una pagina con la corrispondenza Radio-Ril? Come faccio a sapere quale Ril va bene con quella radio e viceversa?
Se hai la mia radio il tuo ril è il 0160,
comunque il link delle associazioni è questo. Nel secondo post vedi le associazioni:
[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers
Il gps non l'ho provato, faccio il fix e ti faccio sapere. Tu che genere di problemi hai, in navigazione si sgancia oppure non ti aggancia i satelliti?