Visualizzazione stampabile
-
Scusate avete provato la fotocamera in modalità panorama? Con le versioni 1.x mi funzionava.. con la 2 con l'avevo usata mentre con la 3.1 l'altro giorno mi si è piantata .. e dopo un primo riavvio del telefono continuava ad essere bloccata, si è sbloccata solo dopo un secondo riavvio... mboh ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsen77
Scusate avete provato la fotocamera in modalità panorama? Con le versioni 1.x mi funzionava.. con la 2 con l'avevo usata mentre con la 3.1 l'altro giorno mi si è piantata .. e dopo un primo riavvio del telefono continuava ad essere bloccata, si è sbloccata solo dopo un secondo riavvio... mboh ?
molti(compreso me) avevano lo stesso problema con le versioni 1.x che è stato risolto impostando la cache della sd a 2048K con l'app sd increase. è un problema derivato dalla velocità di scrittura sulla sd scrausa che danno in dotazione...prova poi facci sapere:)
-
Comunque confermo che il bug del WiFi è risolto. Sono connesso in WiFi a spese della scuola \m/
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Comunque confermo che il bug del WiFi è risolto. Sono connesso in WiFi a spese della scuola \m/
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Mmmm, hai fatto il full wipe o solo l'update ?
-
Installazione da zero della 3.1, full format!
-
Ot: aggiornamento di HTC sulla pagina Facebook:
"Da quando Google ha svelato Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) stiamo esaminando con cura funzioni e caratteristiche del sistema per approntare il piano di aggiornamento.
Ad HTC viene riconosciuto il primato per affidabilità e tempestività nel rilascio di update per i device Android (non sono nostre parole: lo affermano Engadget ed altri accreditati blog italiani ed internazionali); le cose non cambieranno con Ice Cream Sandwich.
Gli update richiedono un attento bilanciamento tra hardware e software, per garantire il massimo in termini di usabilità e prestazioni. Il nostro obiettivo è aggiornare il maggior numero di dispositivi, dunque restiamo sintonizzati: nelle prossime settimane annunceremo tempistiche ed elenco dei terminali. "
-
Quote:
01michele87
molti(compreso me) avevano lo stesso problema con le versioni 1.x che è stato risolto impostando la cache della sd a 2048K con l'app sd increase. è un problema derivato dalla velocità di scrittura sulla sd scrausa che danno in dotazione...prova poi facci sapere:)
a 1024k in orizzonale va.. in verticale mi si è piantata .. dopo riprovo a 2048 per curiosità
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
...ecco cosa dicevo io!
Con full funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da larsen77
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
a 1024k in orizzonale va.. in verticale mi si è piantata .. dopo riprovo a 2048 per curiosità
Grazie
Funziona anche la verticale a 1024 . Lascierei così...
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Ot: aggiornamento di HTC sulla pagina Facebook:
"Da quando Google ha svelato Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) stiamo esaminando con cura funzioni e caratteristiche del sistema per approntare il piano di aggiornamento.
Ad HTC viene riconosciuto il primato per affidabilità e tempestività nel rilascio di update per i device Android (non sono nostre parole: lo affermano Engadget ed altri accreditati blog italiani ed internazionali); le cose non cambieranno con Ice Cream Sandwich.
Gli update richiedono un attento bilanciamento tra hardware e software, per garantire il massimo in termini di usabilità e prestazioni. Il nostro obiettivo è aggiornare il maggior numero di dispositivi, dunque restiamo sintonizzati: nelle prossime settimane annunceremo tempistiche ed elenco dei terminali. "
Androidiani App
....si si...cara htc anzi che stare li a raggionare quali dispositivi(secondo voi) reggono icecream...
Date I'll via libera della Ruu e grazie ai nostri super Developer,vi facciamo vedere..come e su quanti dispositivi icream gira per davvero!
...comunque un grazie va fatto anche a htc per la loro splendida tecnologia!
Ne ho gia avuti 3 e sarro sempre fedele a Htc.
-
Ragazzi un'info al volo, il ril della radio 12.62.60.27U_26.13.04.19_M vi risulta sia questo?
HTC-RIL 2.2.0179HM (Aug 17 2011,15:24:58)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
leorogue85
Androidiani App
OK.
Ho provato ad installare la 3.1 con il full wipe.
Ho rifatto la configurazione, e durante la configurazione il wi-fi rileva la rete e si connette (ho attivato solo il wi-fi senza la rete dati) , scarica mail e sincronizza i contatti con il mio account di Google, finisce la configurazione correttamente.
Riavvio.
A questo punto mi dice che è impossibile connettersi alla rete selezionata ... :'(:'(
-
Quote:
...ecco cosa dicevo io!
Con full funziona.
Funziona anche senza fare il full wipe!!
basta fare un format cache e system prima di aggiornare con la 3.1 senza l'alignament.sh!!!
-
Quote:
memnoch
Ragazzi un'info al volo, il ril della radio 12.62.60.27U_26.13.04.19_M vi risulta sia questo?
si è questo
-
Quote:
larsen77
Funziona anche la verticale a 1024 . Lascierei così...
Androidiani App
se funziona già così lascia pure così :)
-
vorrei portare il widget piccolo (stile sensation) sulla revolution hd qualcuno può aiutarmi??? ho provato ad installare fancy widget ma non è uguale io vorrei proprio quello della runny
grazie
-
Quote:
memnoch
non dovrebbe essere quella giusta, ti do il link di XDA
[RADIO+RIL] New radio 12.62.60.27_26.13.04.19_M from DHD 3.06.405.1 GB base - Page 40 - xda-developers
-
Quote:
peppe68
Il RIL giusto dovrebbe essere 2.2.0018G
-
Quote:
peppe68
Il RIL giusto dovrebbe essere 2.2.0018G
Sicuro che quel ril vada bene con tutte le rom e non solo con le aosp?
-
Quote:
peroni86
Sicuro che quel ril vada bene con tutte le rom e non solo con le aosp?
Non sono sicuro di niente, ho solo trovato il link su xda radio + ril penso che per ogni radio ci sia un solo Ril valido, o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
...mah..io e un bell po che la monto..diciamo da quando e uscita e ho I'll file ril corispondente che mi da I'll ril 0179!
-
Quote:
peppe68
io ho usato lo steso 3d di xda se vai al primo post c'è l'elenco di tutte le radio e flashando il ril corrispondente ril infos mi da il 2.2.0179HM
-
Quote:
fabiopesca
io ho usato lo steso 3d di xda se vai al primo post c'è l'elenco di tutte le radio e flashando il ril corrispondente ril infos mi da il 2.2.0179HM
Scusate cerco di non dare mai suggerimenti perché sono perfettamente ignorante, ma ho trovato il link sulla radio indicata da Mem dove a parte la prima pagina dove tra l'altro non è indicato il numero del ril, ho trovato un post del 17 sett dove veniva riportato il numero del ril e il relativo link dove scaricarlo. Più di questo non so dirvi, in prima pagina non c'è il codice del ril nel link postato si, se poi si sono sbagliati a trascriverlo non posso saperlo. Quindi visto che gli altri sono sicuri di quello che scrivono chiedo scusa e non tenete conto del mio post.
Se posso scrivere un'altra cosa ancora , "non è detto che il flash del ril vada sempre a buon fine, bisognerebbe controllare prima e dopo per avere la certezza", così in passato mi hanno postato in merito a questa discussione. Comunque forse siamo leggermente OT
-
Quote:
peppe68
Scusate cerco di non dare mai suggerimenti perché sono perfettamente ignorante, ma ho trovato il link sulla radio indicata da Mem dove a parte la prima pagina dove tra l'altro non è indicato il numero del ril, ho trovato un post del 17 sett dove veniva riportato il numero del ril e il relativo link dove scaricarlo. Più di questo non so dirvi, in prima pagina non c'è il codice del ril nel link postato si, se poi si sono sbagliati a trascriverlo non posso saperlo. Quindi visto che gli altri sono sicuri di quello che scrivono chiedo scusa e non tenete conto del mio post.
Se posso scrivere un'altra cosa ancora , "non è detto che il flash del ril vada sempre a buon fine, bisognerebbe controllare prima e dopo per avere la certezza", così in passato mi hanno postato in merito a questa discussione. Comunque forse siamo leggermente OT
il mio post nn era per rimproverarti (figuriamoci) era solo per capire se ho il ril giusto oppure no visto che ho la stesa radio.
cmq ho controllato sia prima che dopo con ril infos infatti prima avevo la 160HM. scusami se ho usato un tono errato
-
Ragazzi scusatemi ma sono nel panico più totale.
Non ricordo quale versione avevo prima e nell'incertezza (e nella fretta di installare questa rom) ho fatto un full wipe
Adesso mi compare la home senza nessuna icona e senza la possibilità di sbloccarlo .
In alto c'è la barra con il segnale il 3g e l'ora ma non fa nulla
che devo fare HEEEEELLLLPPPPPP!!!!!!
Ca.........volo non ho formattato la sd che s.....
e mo come faccio a ritornare in recovery??
-
Quote:
fabiopesca
il mio post nn era per rimproverarti (figuriamoci) era solo per capire se ho il ril giusto oppure no visto che ho la stesa radio.
cmq ho controllato sia prima che dopo con ril infos infatti prima avevo la 160HM. scusami se ho usato un tono errato
;) non l'ho preso come rimprovero, ma volevo solo spiegare un po' meglio!!! Siamo qui tutti per imparare del resto!!!
-
Quote:
lindows
Ragazzi scusatemi ma sono nel panico più totale.
Non ricordo quale versione avevo prima e nell'incertezza (e nella fretta di installare questa rom) ho fatto un full wipe
Adesso mi compare la home senza nessuna icona e senza la possibilità di sbloccarlo .
In alto c'è la barra con il segnale il 3g e l'ora ma non fa nulla
che devo fare HEEEEELLLLPPPPPP!!!!!!
Ca.........volo non ho formattato la sd che s.....
e mo come faccio a ritornare in recovery??
stacca la batteria per pochi secondi, rimonta poi tasto "on + volume giù"
-
Allora ho riformattato la sd con sd formatter
poi ho copiato di nuovo la rom nella sd
Adesso tasto volume giù + power
Recovery
full wipe
speriamo che vada bene
:-X
-
Quote:
lindows
Allora ho riformattato la sd con sd formatter
poi ho copiato di nuovo la rom nella sd
Adesso tasto volume giù + power
Recovery
full wipe
speriamo che vada bene
:-X
leggi la prima pagina con calma c'è tutto, se hai fatto il full wipe e si è bloccato significa che non li devi fare. Devi fare i format prima del flasch.
-
_Niente non funge
Sigh!! che peccato
Però adesso sono bloccato con il cell
-
Quote:
lindows
_Niente non funge
Sigh!! che peccato
Però adesso sono bloccato con il cell
devi tenere premuto il tasto "on" e contemporaneamente il tasto "volume giu" finché non vedi che parte in recovery
-
Ok hai ragione calma .....
Adesso sto rifacendo tutto il procedimento come descritto nella home
A dopo per il risultato
-
Quote:
lindows
Ok hai ragione calma .....
Adesso sto rifacendo tutto il procedimento come descritto nella home
A dopo per il risultato
usa fastboot commander e fai gli erase, cosi cancelli veramente tutto, poi scarica di nuovo la rom (non vorrei che il pacchetto fosse danneggiato) e mettilo nella sd appena formattata...vai in recovery, fai wipe factory reset, e poi flasha la rom
-
salve il pass-through con la versione 3.1 funziona ???
grazie
-
Quote:
thejob
Funziona anche senza fare il full wipe!!
basta fare un format cache e system prima di aggiornare con la 3.1 senza l'alignament.sh!!!
L'aggiornamento senza l'alignement.sh sai dirmi dove si trova ?
Grazie
-
Quote:
tantuca
salve il pass-through con la versione 3.1 funziona ???
grazie
sì, funziona praticzmente tutto !
-
Quote:
Pink73
L'aggiornamento senza l'alignement.sh sai dirmi dove si trova ?
Grazie
E' spiegato tutto nel primo post,
devi editare un file che si trovi all'interno del file .zip della rom 3.x, eliminando l' alignment.sh non ti effettua il full wipe durante l'installazione, quindi non ti fa il wipe cache,data,system!!
-
praticamente non funziona la sanse perchè quando si accende fa ok ok ma la sense fa i trattini e poi esce la home
-
Per chi avesse il problema del Wi Fi:
a me non funzionava, quindi hO:
1- Smontato la sd(a questo punto dovrebbe già funzionare)
2- Formattato di nuovo la sd con sd formatter(non dal DHD ma da lettore di schede)
3- Reinserito la sd nel DHD
Ora funziona...
-
Ot opened
Ok, il ril è il 179...quello che ho postato...quello 0018G è per aosp roms (CM o Miui) infatti porta la lettera G alla fine, quelli sense portano la dicitura HM, NON flashate mai un ril che si suppone sia per una sense rom su una aosp..
Ot closed
Ps. Grazie x l'aiuto;-)