Visualizzazione stampabile
-
Ops! Il widget avvio rapido non va... O meglio c'è tra i widget me lo fa impostare e tutto, ma poi quando vado a collegarci le applicazioni, non compare nessuna icona e la scritta dell'applicazione è leggermente tagliata.
Premetto che ho ancora la home normale e non della bliss.
Devo fare qualcosa per sistemare tale widget?
grazie ancora e scusate per tutte le domande:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ops! Il widget avvio rapido non va... O meglio c'è tra i widget me lo fa impostare e tutto, ma poi quando vado a collegarci le applicazioni, non compare nessuna icona e la scritta dell'applicazione è leggermente tagliata.
Premetto che ho ancora la home normale e non della bliss.
Devo fare qualcosa per sistemare tale widget?
grazie ancora e scusate per tutte le domande:-[
adesso pero non esageriamo
con calma ti leggi la prima pagina e i post indietro
perchè tutto è stato ripetuto e ripetuto devi avere solo voglia di leggere
prima di chiedere qualcosa bisogna sempre assicurarsi che non sia gia stata scritta....
-
Quote:
linux33it
adesso pero non esageriamo
con calma ti leggi la prima pagina e i post indietro
perchè tutto è stato ripetuto e ripetuto devi avere solo voglia di leggere
prima di chiedere qualcosa bisogna sempre assicurarsi che non sia gia stata scritta....
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...knbuaPCv2_OUcZ
scusa per l'immagine ma e' stato piu' forte di me!!rotflrotfl
-
Quote:
cesco89
che tradotto sarebbe piu o meno..ecchecxxo!!!!!..????? rotflrotflrotfl
-
A voi scarica dal market? A me fa l' avanzamento poi si blocca! Se provo a riavviare mi da un errore dell'applicazione! Ho la 1.2 con il fix bliss e il fix per il download!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
zzzg
Io mi chiedo perchè non ci provi,io ho installati il kernel unity v_7 con il daemon e mi trovo bene ma magari a te non va,l'unica è provare
quanto fai in standby e con uso normale in mA?
-
Quote:
linux33it
che tradotto sarebbe piu o meno..ecchecxxo!!!!!..????? rotflrotflrotfl
no sarebbe un "si cxxxo"! roftlroftlroftl
-
Ragazzi, avete ragione entrambi e mi scuso con voi per tutte le domande(so che scoccia dover ripetere sempre le stesse cose), ma vi assicuro che vi ho seguito sin dall'inizio e che mi sono letto tutte le pagine.
Avevo letto di chi aveva 88 widget e non 89, di chi doveva installarlo direttamente da system/app(se nn sbaglio); in prima pagina c'è scritto di installare il fix bliss(per avere la home della bliss) e successivamente reinstallare il widget,...
vi ho posto la domanda in quanto per ora vorrei inizialmente mantenere la home originale e non quella della bliss ed avendo già 89 widget tra cui quello dell'avvio rapido, non saprei cosa altro debba fare.
Se avete già detto la soluzione a qualcun'altro e non me ne sono accorto ditemelo che rileggo tutto.
Scusate ancora ma non volevo e non voglio "approfittarne" della vostra gentilezza e disponibilità
-
Quote:
fabribasi
A voi scarica dal market? A me fa l' avanzamento poi si blocca! Se provo a riavviare mi da un errore dell'applicazione! Ho la 1.2 con il fix bliss e il fix per il download!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
il market funziona bene mai avuto problemi è anche particolarmente veloce
quindi prima fai una pulizia della cache del market e poi se non basta
un riavvio in reconery e wipe delvik
la patch del download non riguardava in ogni caso il marcket che ha sempre funzionato bene...
il problema riguardava solo il browser onboard
-
Quote:
linux33it
il market funziona bene mai avuto problemi è anche particolarmente veloce
quindi prima fai una pulizia della cache del market e poi se non basta
un riavvio in reconery e wipe delvik
la patch del download non riguardava in ogni caso il marcket che ha sempre funzionato bene...
il problema riguardava solo il browser onboard
a dir la verita' a me l'ha fatto anche con il market android ma dopo il fix zero problemi!! :D
ho fatto lo zip per risparmiare a tutti lo sbattimento o di pusharlo con adb o andare a copiarlo con rootexplorer! ;););)
se volete ringraziarmi donatemi il 75% del vostro midollo spinale, un rene e meta' fegato, grazie!! roftl
(e' il sabato che mi rende cosi', non fateci troppo caso)