Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ragazzi, avete ragione entrambi e mi scuso con voi per tutte le domande(so che scoccia dover ripetere sempre le stesse cose), ma vi assicuro che vi ho seguito sin dall'inizio e che mi sono letto tutte le pagine.
Avevo letto di chi aveva 88 widget e non 89, di chi doveva installarlo direttamente da system/app(se nn sbaglio); in prima pagina c'è scritto di installare il fix bliss(per avere la home della bliss) e successivamente reinstallare il widget,...
vi ho posto la domanda in quanto per ora vorrei inizialmente mantenere la home originale e non quella della bliss ed avendo già 89 widget tra cui quello dell'avvio rapido, non saprei cosa altro debba fare.
Se avete già detto la soluzione a qualcun'altro e non me ne sono accorto ditemelo che rileggo tutto.
Scusate ancora ma non volevo e non voglio "approfittarne" della vostra gentilezza e disponibilità
certo che è gia stato detto e da me personalmente
neanche tanto indietro:
se non si installa il pacchetto bliss in prima pagina
l'avvio rapido rimane lettera morta perchè inutilizzabile
-
Quote:
linux33it
per tagliar la testa al toro eliminala fisicamente dal tefono...vedrai che non
ti torna piu rotfl
Come sei violento D:
-
Quote:
cesco89
a dir la verita' a me l'ha fatto anche con il market android ma dopo il fix zero problemi!! :D
ho fatto lo zip per risparmiare a tutti lo sbattimento o di pusharlo con adb o andare a copiarlo con rootexplorer! ;););)
se volete ringraziarmi donatemi il 75% del vostro midollo spinale, un rene e meta' fegato, grazie!! roftl
(e' il sabato che mi rende cosi', non fateci troppo caso)
se avevi un problema col market sono abbastanza sicuro che non dipendeva da quello,perchè era generato solo dal browser e a me il market non dava problemi e non ne ha mai dati con questa rom
inoltre a lui succede anche dopo la patch quindi è qualcosa d'altro....
-
Quote:
linux33it
se avevi un problema col market sono abbastanza sicuro che non dipendeva da quello,perchè era generato solo dal browser e a me il market non dava problemi e non ne ha mai dati con questa rom
inoltre a lui succede anche dopo la patch quindi è qualcosa d'altro....
credo sia il caso di dare una bella piallata a tutto. io non ho mezzo problema con questa rom, come quasi tutti e l'unica cosa che mi viene in mente e' un flash andato male. controllate sempre l'MD5 degli zip prima di flashare ragazzi!
se non e' integro o abortisce il flash oppure flasha con errori! ;)
per il discorso download @linux, ora non so se fosse stata colpa del ripristino automatico della rom al primo boot (avevo messo le app nella cartella della SD, non mi andava di rifare il download di tutto), o sempre un bug di quell'apk! credo fosse il market che non rilevava nessuna app e la riscaricava sul telefono ma fisicamente questa gia' c'era!..boh, comunque adesso non fa piu' una piega! :D:D:D:D
-
Quote:
cesco89
credo sia il caso di dare una bella piallata a tutto. io non ho mezzo problema con questa rom, come quasi tutti e l'unica cosa che mi viene in mente e' un flash andato male. controllate sempre l'MD5 degli zip prima di flashare ragazzi!
se non e' integro o abortisce il flash oppure flasha con errori! ;)
per il discorso download @linux, ora non so se fosse stata colpa del ripristino automatico della rom al primo boot (avevo messo le app nella cartella della SD, non mi andava di rifare il download di tutto), o sempre un bug di quell'apk! credo fosse il market che non rilevava nessuna app e la riscaricava sul telefono ma fisicamente questa gia' c'era!..boh, comunque adesso non fa piu' una piega! :D:D:D:D
non l'ho mai usata la cartella sulla sd per installare le app, anche perche' con titanium ci metto 3 minuti gia configurate e senza errori....come si dice...squadra vincente non si cambia....oppure lascio fare al market se la rom è la prima volta che la installo....rimane un fatto che quasi sempre il problema è l'installazione della rom
-
Quote:
linux33it
certo che è gia stato detto e da me personalmente
neanche tanto indietro:
se non si installa il pacchetto bliss in prima pagina
l'avvio rapido rimane lettera morta perchè inutilizzabile
Scusami ma pensavo si potesse anche senza pacchetto ed ero proprio convinto nonostante vi abbia seguito sin dall'inizio.
Scusate ancora, allora procedo al flash del modbliss senza alcun wipe giusto?
grazie ancora e davvero scusate!:-[
EDIT: ho risolto tutto...ora dovrei essere ok! grazie
-
Quote:
bgol64
Senso, ma poi hai risolto col collegamento alla fotocamera della bliss???
Si, mi visualizza solo le miniature delle nuove foto e nuovi video, non quelle vecchie. Non avendo scattato niente non vedevo nada. Non so se è normale.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi per ora la rom sembra tutto ok, anche se devo ancora testarla per bene.
Tuttavia ho riscontrato che le foto dei contatti sono tutte sfocate e questo accadeva anche nelle precedenti rom quando si collegava l'account facebook (e non facebook for htc) ai contatti.
A voi vi risultano sfocate le foto contatti?
grazie
-
ma non è possibile eliminare tutto il "grigio/marrone" della rom? ad esempio, nello sblocco, lo sfondo delle icone e della barra dov'è poggiato l 'anello! ho visto di sfuggita che parlavate di skin, ma io non ne ho nessuna, come mai?
inoltre ho notato che le notifiche della chat di facebook e l avanzamento del download nella task bar non sono visibili, forse perchè è nero su nero?
(scusate ma, come detto prima, non posso seguirvi anche perchè spesso tapatalk non riconosce la pass e non mi fa connettere!)
-
Quote:
topy00
quanto fai in standby e con uso normale in mA?
Guarda,io non guardo i consumi in mA ma vado molto a spanne però con l'uso che ne faccio io,normale,qualche telefonata,sms,internet per leggere le pagiine dei giornali,arrivo alle 23 con il 30% di batteria