Visualizzazione stampabile
-
Che ne pensate del nuovo Kernel V8 su questa rom? Potrebbe essere un matrimonio felice o no?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Che ne pensate del nuovo Kernel V8 su questa rom? Potrebbe essere un matrimonio felice o no?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Mmm.. Potrebbe essere interessante underclokkato a 128.. Magari si può provare, anche se fino adesso mi sono sempre risultati poco performanti rispetto a tutti gl'altri, soprattutto come consumi :)
-
Ho notato FORSE un bug in questa rom o forse è un problema mio....il widget "avvio rapido" una volta inserito in una pag della home non è come nell'atemprima che ti fa vedere dal menu personalizza....in pratica non ci sono le icone delle applicazioni ma solo la scritta bianca sullo sfondo....come mai? che devo fare per risolvere?
grazie in anticipo :D
-
Quote:
01michele87
Ho notato FORSE un bug in questa rom o forse è un problema mio....il widget "avvio rapido" una volta inserito in una pag della home non è come nell'atemprima che ti fa vedere dal menu personalizza....in pratica non ci sono le icone delle applicazioni ma solo la scritta bianca sullo sfondo....come mai? che devo fare per risolvere?
idem per me...
-
Quote:
01michele87
Quote:
angiotell
idem per me...
almeno le ultime due pagine indietro le avete lette?
-
ops chiedo venia...era scritto proprio in prima pagina...mi è sfuggito...scusate. comunque con quel fix che è in prima pagina mi cambia anche i pulsanti in basso (come fa vedere l'immagine in prima pagina) oppure restano quelli della runny?
-
2 allegato(i)
Ottimi Consumi
Non male come consumi...
Oltre 3 ore di display e ancora il 30 % di batteria disponibile.... Se continua così non serve neanche gestire la velocità della cpu.
-
Quote:
morali74
Non male come consumi...
Oltre 3 ore di display e ancora il 30 % di batteria disponibile.... Se continua così non serve neanche gestire la velocità della cpu.
secondo voi come si è comportata la mia batteria dopo la prima calibrazione?
http://img88.imageshack.us/img88/526/20110918073406.jpg
-
Grosso problema..... audio bluetooth inascoltabile, qualcuno che mi da conferma :'(
-
Quote:
bgol64
Grosso problema..... audio bluetooth inascoltabile, qualcuno che mi da conferma :'(
e' un problema noto che verra' fixato nelle prossime versioni, talvolta causa anche freeze del telefono.