Visualizzazione stampabile
-
NOOOOOOOOOOOOO!!!! Che mi chiudi l'ot! :P
Non lo so cosa sia successo ma ho eseguito il fix permission da recovery poichè mi continuava ad andare in errore il market ed ora il market funziona ma non vedo più le foto dei contatti negli sms! :(
Ricordo che c'era un comando da lanciare via terminale, avevo risolto così con la revo!
HELPPPP! :)
E scusate l'OT ma ho fatto mille ricerche ma non riesco proprio a reperirlo! :(
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
;)
chiudo ot
-
Quote:
memnoch
Le differenze tra la 4ext recovery 2.1.1b e la ClockWorkMode Recovery (quella sviluppata da @koush e che si può installare da rom manager) sono spiegate nel thread della recovery nelle prime pagine..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Sì, effettivamente ricordo di aver letto già da allora quali siano le differenze, ma ora ho capito che da rom manager si può installare la nuova ClockWorkMode Recovery, ma che si può flashare la 4ext recovery 2.1.1b pur rimanendo il fatto che su rom manager si legga la versione ClockWorkMode Recovery. Ricordo che allora si diceva che era un errore il non aggiornamento scritto su rom manager ( infatti non si leggeva 4ext recovery 2.1.1b), per questo mi sono meravigliata ora ed ho chiesto spiegazioni. In pratica si ha la 4ext recovery 2.1.1b come recovery bensì si sia aggiornati la ClockWorkMode Recovery che si leggerà su rom manager.....
-
Quote:
framir
Non lo so cosa sia successo ma ho eseguito il fix permission da recovery poichè mi continuava ad andare in errore il market ed ora il market funziona ma non vedo più le foto dei contatti negli sms! :(
Ricordo che c'era un comando da lanciare via terminale, avevo risolto così con la revo!
framir io chiudevo l'ot dei tortellini tra me linux e mem :-)
-
Quote:
framir
posto che non so di che comando si tratta e se poi sarebbe adatto a questa rom che è totalmente diversa dalla/e revo
se gia hai usata il fix permission per problemi col market a me basta questo per dire che senza il minimo dubbio
rifarei l'installazione senza pensaci un secondo
nel 101% dei casi avresti comunque una rom che non va bene
se l'installazione è ok la rom non deve aver bisogno di niente oltre a quello citato in prima pagina
-
Quote:
Pink73
sì, guarda tra le impostazioni del RCMIX tweak !
Ho trovato solo la possibilità di rendere trasparente il menu NOTIFICHE, ma non la barra in alto (si chiama framework vero?!?)
-
Quote:
Awimbawe
Grazie, ma in queste cose non capisco mai bene se cambiano solo i font di scrittura oppure se ad esempio qui si può avere anche l'orologio ed il meteo così......voi che ne dite? chi l'ha flashato?
-
[OT]
Ragazzi lo chiudo io l'OT! :)
Sono riuscito a trovare il benedetto comando! Ve lo scrivo in caso dovesse servire anche a voi! :)
su
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
Praticamente da i permessi a tutti i file di quella cartella! :)
Ciau e grazie per
-
Quote:
ilbi
Sì, effettivamente ricordo di aver letto già da allora quali siano le differenze, ma ora ho capito che da rom manager si può installare la nuova ClockWorkMode Recovery, ma che si può flashare la 4ext recovery 2.1.1b pur rimanendo il fatto che su rom manager si legga la versione ClockWorkMode Recovery. Ricordo che allora si diceva che era un errore il non aggiornamento scritto su rom manager ( infatti non si leggeva 4ext recovery 2.1.1b), per questo mi sono meravigliata ora ed ho chiesto spiegazioni. In pratica si ha la 4ext recovery 2.1.1b come recovery bensì si sia aggiornati la ClockWorkMode Recovery che si leggerà su rom manager.....
non è proprio cosi, è molto piu semplice
rom manager installa e legge solo le proprie recovery (clockwork)
le recovery elaborate da altri sia pure su base clokwork come la 4ext o non viene letta o, se viene letta, il programma in un caso propone l'aggiornamento alla propria recovery che adesso è la 5020
se rom mamager non è PRO puo succedere che vengano inibite la maggior parte delle funzioni se non si installa la sua recovery
per aggirare definitivamente questo "problema" ho spiegato come fare in qualche post indietro
-
Quote:
linux33it
non è proprio cosi, è molto piu semplice
rom manager installa e legge solo le proprie recovery (clockwork)
le recovery elaborate da altri sia pure su base clokwork come la 4ext o non viene letta o, se viene letta, il programma in un caso propone l'aggiornamento alla propria recovery che adesso è la 5020
se rom mamager non è PRO puo succedere che vengano inibite la maggior parte delle funzioni se non si installa la sua recovery
per aggirare definitivamente questo "problema" ho spiegato come fare in qualche post indietro
Grazie Linux! io attualmente se apro rom manager leggo sulla sua barra Rom Manager Premium v4.3.3.0 con la recovery attuale Clockworkmod 5.0.2.0. Dovrei fare quel procedimento che hai scritto gg fa? naturalmente io ho flashato la 4ext ....
-
Quote:
ilbi
Grazie Linux! io attualmente se apro rom manager leggo sulla sua barra Rom Manager Premium v4.3.3.0 con la recovery attuale Clockworkmod 5.0.2.0. Dovrei fare quel procedimento che hai scritto gg fa? naturalmente io ho flashato la 4ext ....
non è che devi
sole se ti chiede di aggiornare ogni volta che apri rom manager e ti vuoi liberare di quell'avviso..
-
cambio?
Ciao Mem, ho letto riletto quasi tutte le pagine di questa rom, e dopo aver letto l'aggiornamento in prima di Linux sono tentato fortemente di flascharla , ho letto anche il tuo post fiume ;) di spiegazioni, ho bisogno di una rom stabile con consumi accettabili, provenendo dalla revo 5.2.6 ( e sapendo come la pensi su questa rom) con dei consumi che ormai si sono stabilizzati a dei livelli ottimi (1% ora per intenderci), e nessun lag, mi consigieresti il flasch? Oppure è il caso di aspettare qualche altra versione più stabile? Questa rom si installa su ext4 o ext3?
grazie
-
Quote:
ilbi
io da quando ho 4EXTRecovery v2.1.1.b rom manager non lo uso più
-
Quote:
lamb69
io da quando ho 4EXTRecovery v2.1.1.b rom manager non lo uso più
Probabilmente dovrei abituarmici anche io.....credo che sia solo questo il problema, cambiare uso! grazie!
-
Quote:
fraizzo
Ho trovato solo la possibilità di rendere trasparente il menu NOTIFICHE, ma non la barra in alto (si chiama framework vero?!?)
Se intendi il menù a tendina che scende dall'alto con le opzioni lo trovi qui :
Imposrtazioni ---> RCmix3D Tweaks --> Notification Menu options --> Trasparent Background
Devi poi fare un reboot ...
:)
-
Quote:
Pink73
Se intendi il menù a tendina che scende dall'alto con le opzioni lo trovi qui :
Imposrtazioni ---> RCmix3D Tweaks --> Notification Menu options --> Trasparent Background
Devi poi fare un reboot ...
Fatto... rende trasparente solo il menu a tendina, io vorrei rendere trasparente la status bar in alto
-
Quote:
fraizzo
Fatto... rende trasparente solo il menu a tendina, io vorrei rendere trasparente la status bar in alto
Sorry ... le mie conoscenze si fermano qui ... :'(
-
Quote:
ilbi
Grazie, ma in queste cose non capisco mai bene se cambiano solo i font di scrittura oppure se ad esempio qui si può avere anche l'orologio ed il meteo così......voi che ne dite? chi l'ha flashato?
Io l'ho flashato or ora .... carino !
Cambiano le icone della barra di stato e il font !
Comunque a seconda del file ti cambia i font, le icone li puoi scegliere fissi o animati !
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Comunque a seconda del file ti cambia i font, le icone li puoi scegliere fissi o animati !
Ciao.
Font animati? Cioè??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fraizzo
in questo caso devi cucinartela.cosi porti tutte le modifiche che vuoi ;)
vai qui : UOT Kitchen
-
Quote:
diego83roma
in questo caso devi cucinartela.cosi porti tutte le modifiche che vuoi ;)
vai qui :
UOT Kitchen
Uhmmmm ok vado a studiare :-)
Per caso si è risolto il problema del widget "shortcuts e clock"????
-
ehm, chi "ha le palle":-) si fà per dire:-) faccia questo flash (anche solo per pura curiosità, tanto basta un backup)
ROM: Android Revolution HD 6.1.2
seguire le istruzioni..poi mi saprete dire:-)
QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
ehm, chi "ha le palle":-) si fà per dire:-) faccia questo flash (anche solo per pura curiosità, tanto basta un backup)
QUI
Ma ami così tanto le ROM di Mike eh? :p
-
Quote:
memnoch
QUI
Lo avevo già letto........e mi stavi tentando :p, l'unica cosa che mi ha bloccato è quel problema che ti dicevo (vol giù)
-
quindi del fix per ingrandire il widget 'avvio rapido' non si sa niente per ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Quote:
Ciao.
Font animati? Cioè??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
No scusa, magari mi son spiegato male. Sole icone sono animate, ma io consiglio solo le icone normali senza animazioni e font perché IMHO il terminale diventa inutilizzabile con tutte quelle modifiche !
-
Quote:
memnoch
QUI
io pensavo di flaschare l'rcmix3d v3, ho la revo 5.2.6 affidabile e pochi consumi, mi consiglieresti di cambiarla oppure pensi sia ancora poco stabile?
grazie
-
Quote:
peppe68
io pensavo di flaschare l'rcmix3d v3, ho la revo 5.2.6 affidabile e pochi consumi, mi consiglieresti di cambiarla oppure pensi sia ancora poco stabile?
grazie
la cosa migliore è che leggi il "QUI" e ti fai un'idea tua..non voglio influenzare le scelte, io vi le mostro soltanto:-)
-
Piccolo Ot si sa qunado saranno pronde le prossime rom con andorid 4.0 XD
-
Quote:
adonis
Piccolo Ot si sa qunado saranno pronde le prossime rom con andorid 4.0 XD
Ot scandalosorotfl soprattutto se sei registrato dal 2009:D
Comunque... per le AOSP non si può sapere, ma non credo troppo presto. Si tratta o di aspettare la prossima cyanogen o di aspettare un porting di un qualche nexus (non necessariamente il galaxy nexus)
Per le sense invece bisogna aspettare il rilascio del primo terminale htc con ics e il relativo porting, a meno che un qualche dipendente htc non regali al rcmix team una bella RUU
-
Quote:
Ganzdroid
Comunque... per le AOSP non si può sapere, ma non credo troppo presto. Si tratta o di aspettare la prossima cyanogen o di aspettare un porting di un qualche nexus (non necessariamente il galaxy nexus)
Per le sense invece bisogna aspettare il rilascio del primo terminale htc con ics e il relativo porting, a meno che un qualche dipendente htc non regali al rcmix team una bella RUU
apriamo e chiudiamo l'ot per tutti:
il dump di ics c'è già per tutti, il problema sono i drivers, che non sono compatibili coi nostri, alcuni mancano proprio, e questo è un problema gigantesco..problema che solo i sorgenti forse potranno risolvere..io sn ottimista..penso che per natale staremo già flashando qualcosa di serio:-) nel frattempo ci sarà solo qualche porting sbilenco, forse anche su sense, giusto per assaggiare il gelato;-)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
apriamo e chiudiamo l'ot per tutti:
il dump di ics c'è già per tutti, il problema sono i drivers, che non sono compatibili coi nostri, alcuni mancano proprio, e questo è un problema gigantesco..problema che solo i sorgenti forse potranno risolvere..io sn ottimista..penso che per natale staremo già flashando qualcosa di serio:-) nel frattempo ci sarà solo qualche porting sbilenco, forse anche su sense, giusto per assaggiare il gelato;-)
Non dimentichiamoci che tante volte gli sviluppatori fanno belle sorprese però :)
-
Riporto il tema alla discussione perché questa rom è veramente interessante. Praticamente ancora non ho riscontrato dei problemi di nessun tipo.
Non ho fatto nessuna modifica al RIL. Unica cosa che non trovo a sono le app utilizzate di recente. Perché non sono nel menù a tendina?
-
Quote:
QUI
Mem monto da un po' la devi 6.1.x, ed è da parecchio che insisto che è un'ottima rom nonostante sense 3. Ora provo a seguire anche le indicazioni del tuo post per l'uv. Come sempre, grazie.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andram
Riporto il tema alla discussione perché questa rom è veramente interessante. Praticamente ancora non ho riscontrato dei problemi di nessun tipo.
Non ho fatto nessuna modifica al RIL. Unica cosa che non trovo a sono le app utilizzate di recente. Perché non sono nel menù a tendina?
Devi attivarle tu.
Per farlo,.vai su impostazioni, quindi Rcmix tweaks, notifications menù e spunta "show recent apps", quindi riavvia.
Enjoy ;)
-
Ho appena letto su XDA che dovrebbe uscire un "aggiornamento" alla 3.1 che come al solito richiederà il fullwipe. Per ora ho visto che sistema solo il bug del wifi che tanti hanno riscontrato.
-
Quote:
Originariamente inviato da alterego1975
Ho appena letto su XDA che dovrebbe uscire un "aggiornamento" alla 3.1 che come al solito richiederà il fullwipe. Per ora ho visto che sistema solo il bug del wifi che tanti hanno riscontrato.
Il bug del WiFi è davvero leggero, non credo di aggiornare, a meno che non sia un aggiornamento che mi da una settimana di autonomia. E poi, non so se tutti questi flash facciano bene al cellulare, anzi...
-
Quoto. Io non riscontro bug nel wifi.
-
Quote:
linux33it
ma avevi un'altra rom ....
fino a quando non verra' sistemato per chi ha questo problema la soluzione è solo quella gia' trattata nei post indietro
Linux io ho controllato ma l'unico suggerimento che sono riuscito a trovare è quello di cambiare il canale del router cosa che come avrai ben capito non posso fare in quanto è il router aziendale.
Deduco quindi che dovrò aspettare un fix per questo BUG, corretto ?!
-
Dopo due giorni di uso di questa rom, ho provato a spegnere il dhd completamente per la prima volta.
Con mia grande sorpresa ho notato che non si spegne ma si riavvia o_O.
Controllate se capita a qualcuno di voi??
Grazie
EDIT: non mi si riavvia neanche in recovery dal menu, ma rientra sempre nella home, dopo aver fatto l'animazione. Credo che a questo punto sia un problema di downanimation...
-
Quote:
Senso41
Dopo due giorni di uso di questa rom, ho provato a spegnere il dhd completamente per la prima volta.
Con mia grande sorpresa ho notato che non si spegne ma si riavvia o_O.
Controllate se capita a qualcuno di voi??
Grazie
Qui tutto ok si spegne e rimane spento;)