Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho notato che quando qualcuno chiama o manda un messaggio e il telefono è bloccato a schermo spento, appare giustamente l'icona al centro della lock screen con chi mi ha contattato ma l'immagine associata al contatto è sgranata, è un "problema" che avete anche voi oppure è solo mio? c'è qualche impostazione da settare per non avere l'immagine del contatto sgranata in lockscreen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
ciao, ho notato che quando qualcuno chiama o manda un messaggio e il telefono è bloccato a schermo spento, appare giustamente l'icona al centro della lock screen con chi mi ha contattato ma l'immagine associata al contatto è sgranata, è un "problema" che avete anche voi oppure è solo mio? c'è qualche impostazione da settare per non avere l'immagine del contatto sgranata in lockscreen?
Fa così anche a me, non so bene perchè.
-
Quote:
01michele87
Se fai la syncro con Google hai questo problema... Se per esempio le foto dei tuoi contatti fossero associate a numerico salvato sul telefono o sulla sim allori le immagini contatto sarebbero perfette..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Se fai la syncro con Google hai questo problema... Se per esempio le foto dei tuoi contatti fossero associate a numerico salvato sul telefono o sulla sim allori le immagini contatto sarebbero perfette..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
quindi dovrei disattivare il collegamento tra il contatto del tel e quello su google? come si fa che non trovo l'opzione? :p
-
Ragazzi scusate ho provato la 1.0, poi tolta subito a causa dei bug iniziali che aveva che non mi consentivano un uso quotidiano però fin dal primo riavvio mi ha sempre impressionato molto e quindi vorrei rimetterla.
Però leggevo del bug di whatsapp che crasha e siccome io lo uso molto, qualcuno mi sa dire se capita a tutti o se è un bug random?
-
Quote:
molko
Ragazzi scusate ho provato la 1.0, poi tolta subito a causa dei bug iniziali che aveva che non mi consentivano un uso quotidiano però fin dal primo riavvio mi ha sempre impressionato molto e quindi vorrei rimetterla.
Però leggevo del bug di whatsapp che crasha e siccome io lo uso molto, qualcuno mi sa dire se capita a tutti o se è un bug random?
Da xda:
In order to fix the WhatsApp FC issue just
1:uninstall whatsapp
2:delete the whatsapp folder from the SDCARD
3:reinstall whatsapp
4: enjoy
-
Quote:
zzzg
Da xda:
In order to fix the WhatsApp FC issue just
1:uninstall whatsapp
2:delete the whatsapp folder from the SDCARD
3:reinstall whatsapp
4: enjoy
Preziossisimo, grazie :cool:
-
Quote:
01michele87
quindi dovrei disattivare il collegamento tra il contatto del tel e quello su google? come si fa che non trovo l'opzione? :p
alla voce contatti, in alto c'è un menù a tendina e se ci passi il dito ti chiede quali contatti visualizzare: a quel punto scegli solo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
Grosso problema..... audio bluetooth inascoltabile, qualcuno che mi da conferma :'(
e' un problema noto che verra' fixato nelle prossime versioni, talvolta causa anche freeze del telefono.
Thanks Cesco, mi era sfuggito
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
avete qualche novità sulla 1.3? ancora non l'ho provata questa rom, però visto che è in arrivo, o così sembra, aspetto l'uscita della 1.3..