Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si è sempre uno schermo WVGA, stessa risoluzione, solo leggermente più grande.
EDIT: niente la videocamera in HD non funziona proprio...che tristezza. Mi si riavvia il telefono. Avete provato voi?
si in hd mi sia riavvia.
-
Quote:
Senso41
Un grossissimo bug per adesso purtroppo è il GPS.
Non funziona.
Altro bug mi sembra che i video non vengano riprodotti.
EDIT: L'ottimizzazione Beats Audio rimane attiva, si può vedere in alto l'iconcina rossa, e può essere attivata o disattivata. Ma secondo voi incide anche sulla qualità audio di una chiamata?
nemmeno a me va il gps. Come lo hai testato?
-
Quote:
molko
Mmmm speriamo sia veramente valida come dici linux, al momento io vedo più bug che altro, non per essere pessimista o disfattista però, almeno per i miei gusti, questa rom al momento non è per il daily use.
sarebbe davvero strano se lo fosse dato che è appena arrivata ed è un porting ...ma a te l'icona del gps sulla barra ti compare?
-
Quote:
alterego1975
a me va il gps. Come lo hai testato?
a me proprio non compare nemmeno l'icona sulla barra
-
Quote:
linux33it
sarebbe davvero strano se lo fosse dato che è appena arrivata ed è un porting ...ma a te l'icona del gps sulla barra ti compare?
Negativo non mi compare e ho provato sia con maps, sia con copilot e sia con gps status ma niente di niente.
Quindi per ora sono tornato al backup della rcmix 234
-
Quote:
molko
Negativo non mi compare e ho provato sia con maps, sia con copilot e sia con gps status ma niente di niente.
Quindi per ora sono tornato al backup della rcmix 234
Capy su xda:
Sorry forgot to add the GPS fix by crypted will add on next build
-
-
Quote:
alterego1975
si in hd mi sia riavvia.
per registrare in hd disattiva la registrazione in stereo
-
il telefono mi serve per lavoro, quindi resto in attesa di versioni "daily user", speriamo arrivino presto, non vedo l'ora di provare sense 3.5 e android 2.3.5......;););), per adesso resto con rcmix 234, che è veramente ottima, a parte il problema del consumo.......
-
Quote:
topy00
il telefono mi serve per lavoro, quindi resto in attesa di versioni "daily user", speriamo arrivino presto, non vedo l'ora di provare sense 3.5 e android 2.3.5......;););), per adesso resto con rcmix 234, che è veramente ottima, a parte il problema del consumo.......
Partiamo col dire che se non usi il cellulare come navigatore e quindi il GPS o per leggere ebook puoi usarla tranquillamente come uso quotidiano, tanto per provarla.
Poi, anche io arrivo da una Rcmix 2.7 - 2.3.4 e non ho mai avuto consumi elevati, anzi usandolo normalmente ( circa 10 tel. al giorno un ora circa di navigazione, gps, bluetooth e wifi perennemente accesi) ci facevo tranquillamente una giornata abbondante -dalle sette a mezzanotte-