Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
sempre.............
allora l'ha sicuramente scritto l'utente per sottolineare l'errore della E mancante.....
edit
infatti è cosi basta leggere il file della 1.3, stessa cosa dell'1.2...solo che non so se sia un errore
o se sia voluto per qualche ragione...
@capy dice che l'ha lasciato come l'ha messo htc...ho chiesto spiegazioni...
-
manco qualche giorno ed ecco due release... vado di 1.3. full wipe vero?
-
qualcuno può postare lo zip per il daemon con app inclusa da flashare da recovery?
-
Quote:
memnoch
qualcuno può postare lo zip per il daemon con app inclusa da flashare da recovery?
Virtuous_OC-RCMix .zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
se il controller non è nelle app installalo a mano estraendolo dallo zip
-
Quote:
memnoch
ma non si era detto di aspettare per il daemon su questa rom?
cmq quale pensi che sia la piu appropriata?
-
Quote:
diego83roma
ma non si era detto di aspettare per il daemon su questa rom?
cmq quale pensi che sia la piu appropriata?
questo è quello che credo io dal momento che sappiamo ancora poco della rom...ma poi ognuno fa quello che vuole....
poi si vede che siccome la rom va troppo bene mem vuol fare dei danni...rotflrotfl
-
Quote:
linux33it
questo è quello che credo io dal momento che sappiamo ancora poco della rom...ma poi ognuno fa quello che vuole....
poi si vede che siccome la rom va troppo bene mem vuol fare dei danni...rotflrotfl
eh eh;) io però corro sempre ai ripari..il mio backup pulito è già sulla sd quindi vado tranquillo..
se devo dire la mia, il daemon su questa rom mi pare dia uno sprint in più al risveglio..il resto resta invariato..ma per il resto, come ho anche detto io qualche post dietro, il daemon non serve se non si sta andando a parare da qualche parte precisa..tipo risparmiare la batteria (difficile attraverso il daemon), ottenere più prestazioni in certi comparti o cose così...vedete voi, insomma, io dai guai la sfango sempre, ma questo non significa che bisogna andarsela a cercarerotfl
-
Quote:
memnoch
eh eh;) io però corro sempre ai ripari..il mio backup pulito è già sulla sd quindi vado tranquillo..
se devo dire la mia, il daemon su questa rom mi pare dia uno sprint in più al risveglio..il resto resta invariato..ma per il resto, come ho anche detto io qualche post dietro, il daemon non serve se non si sta andando a parare da qualche parte precisa..tipo risparmiare la batteria (difficile attraverso il daemon), ottenere più prestazioni in certi comparti o cose così...vedete voi, insomma, io dai guai la sfango sempre, ma questo non significa che bisogna andarsela a cercarerotfl
giusto mem guarda io ci gioco spesso quando non ho niente da fare a lavoro .il daemon mi puo aiutare a non farlo rallentare?
-
pass-thru...
salve qnd provo a usare il pass-thru at5traverso l' usb m prova a connettersi poco dopo si disconnette chiedendomi cosa fare con l'usb attaccato lo fa sempre
esiste qualche fix che risolva il problema?
-
Quote:
diego83roma
giusto mem guarda io ci gioco spesso quando non ho niente da fare a lavoro .il daemon mi puo aiutare a non farlo rallentare?
cosa intendi per "rallentare"??? Nei giochi?? (la rom è perfetta anche senza, quindi....)