ragzzi per favore mi dite dovre trovare i themi per questa rom??grazie
Visualizzazione stampabile
ragzzi per favore mi dite dovre trovare i themi per questa rom??grazie
Kenel v8 con call recorber
added ondemadx cpu gov (Lornclockn)
updated configs.
RcmixUV_v8 rcmixUV_v8_lite
[SCRIPT][AOSP/SENSE][UV+LMK]Most Kernels|Greatly Improve Battery Life & Performance - xda-developers
Niente solo a me non funge ho provato come dice la guida ma niente esce ma senza sense non riesce a caricarla
ho perso le speranze
allora ho messo la 3.0 ed è andata
Adesso provo di nuovo con la 3.1
Controlla se per caso hai le partizioni in ext3, devono essere on ext4. Poi prova a rifare i format tutti e tre, quindi istalla nuovamente. Anche a me ha fatto la stessa cosa, si bloccava sul caricamento della sense. Avevo le partizioni in ext3 le ho passate in ext4, poi format e flash rom, mi è ripartita al secondo o terzo format flash.
tutto ok adesso va ma è subentrato un altro problema...
Non funziona il wifi mi da errore ??
Soluzioni???
Grazie
Non so a voi, ma a me la 3.1 con il kernel V8 fa i buchi per terra. E non ho ancora messo lo script.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ragazzi ma questo file RCMixCPU-v8.zip a cosa serve?
Io volevo portare la mia testimonianza, visti gli ultimi problemi segnalati, che riguarda l'estrema utilità di formattare la sd come indicato nella guida di linux. Io l'ho fatto prima di installare questa rom (versione 3.1) e non solo funziona tutto, ma sembra proprio che i consumi eccessivi che mi affliggevano prima, con rom sense anche di "vecchia" generazione, si sono drasticamente abbattuti. Non formattavo la sd da circa 8 mesi.Ricordo a tutti i lettori di questo mio commento di NON formattare la sd dal proprio cellulare, ma di estrarla, metterla nel pc e di formattarla con l'applicativo indicato nelle guide.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da frato
Buchi per terra? Ahahah allora lo provo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Scusa @linux nel post su xda spicca anche un certo rcmixCPU v8, che a giudicare dalle dimensioni sarà un altro script, cos'è?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da thejob
Minchia ragazzi, qua io c'ho il DHD che si è trasformato in super sayan ahahah
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Scusate io ho la 3.0 devo aggiornare con un full wipe ??oppure monto sopra?? Un ultima cosa la Bliss home viene regolata con icone più grandi grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Raga allora,i ho la 3.0,sto per mettere la 3.1 e voglio fare tutto in maniera pulita...
Allora ho tolto l'sd,formattata col programmino...gli ho buttato sopra rom + il kernel RCMIX_ACS_v8_OC_UV_2WCR_EXT4 + RCMixUV-v8
poi la rimetto nel cell,accendo andando direttamente in recovery,faccio tutti i tipi di wipe possibili e immaginabili come da procedura :D
installo la rom,a installazione ultimata,la faccio partire,spengo e rientro in recovery installando lo zip del kernel(oppure posso farlo anche senza effettuare il primo avvio della rom?).Dopo aver installato il kernel installo rcmixUV.
Oppure posso installare tutto di seguito senza dover avviare il cell almeno una volta facendo partire la ROM?
Lo consigliate il nuovo kernel? Che ha di così grandioso?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Esatto! giusto! ;)
chi ha testato rcmix 8 nella 3.0?
L'unica cosa è che non so che radio mettere.... :(
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Io lo so!!
Metti lo Zoo di 105!!! Roftl
Scherzi a parte...io con l' ultima mi trovo ottimamente :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Oky,per chi si aspettava dei riscontri ho appena finito di installare tutto!!E mi sono fatto anche un firma con la configurazione del mio sistema :D
Rom velocizzima,ce l'ho su da 10/15 min e fino ad ora tutto oky sembra superveloce...ora bisogna vedere se regge lo script RCMixUV-v8 e quanto consuma in termini di batteria(ora faccio un bel calibration alla batteria cosi sono apposto :D )
Prime impressioni ottime!!
Scusate rmixuv v8 puo istallarsi sopra la versione precedente?
Mad
Esatto, lo script per il relativo kernel V8.
Perché hai delle perplessità ?
A mio avviso questa rom è veloce tanto quanto la Revolution HD 5.2.6. (che è in assoluto la migliore rom per il DHD).
Quindi un risultato eccezionale.
dove trovo il kernel v8
Lo trovi qui
Ciao, per chi non ama i temi, ma solo piccoli ritocchi, posto due piccole modifiche per la rom prese da xda dell'utente arminvandyk, provate personalmente.
E cioè la barra notifiche in alto tutta trasparente o semitrasparente al 40% con la batteria stock e percentuale.
(Sono fissato con la barra notifiche non nera opaca che volete farci...).
Sono per la 3.1. Io ho la 3.0 e le ho flashate e funzionano anche sulla 3.0.
Barra semitrasparente40%+batteria stock%
xda-developers - View Single Post - [ROM][Oct 21-2011]RCMix3d Runny v3.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
Barra completamente trasparente+batteria stock%
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1319522757
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1319522449
N.B. funzionano bene anche con il widget+pulsanti bliss
Ciaooo
PS. Vorrei un consiglio sul nuovo kernel V8. Se ne vale la pena o meno. Devo ammettere che sono giorni che sto da dio con il software che ho in firma, ache con i consumi, ma la curiosità di provare cose nuove c'è sempre...
Mi associo alla richiesta sulla validità del kernel v8.
Può anche darsi che farà parte della versione 3.2
Con l'occasione gradirei sapere da voi se lo script rmix uv litev.8 può essere istallato anche se sulla rom avevo già istallato rcmix uv (precedente).
Un saluto
Mad