Hai fatto il fullwipe invece dell'aggiornamento della 3.0 ?
Visualizzazione stampabile
grazie linux, ho usato la ricerca e non sono riuscito a trovare le risposte che mi interessavano (sono di sicuro io ingommato con le ricerche).
mi sto leggendo tutto il post (per farmi comunque una cultura dato che sono un neofita) ma purtroppo son lento e 284 non riesco a leggerle in mezz'oretta. Vorrà dire che avrò la risposta tra un paio di settimane (o meno se sono fortunato! hehehe :D)
grazie dell'attenzione e buona domenica
Quote:
Originariamente inviato da fraizzo
Puoi postare il link ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
a scanso dì equivoci
questo è un estratto delle modifiche che sono state aggiunte nella 3.1 e si applica SOLO alla rom v3.0
e non essendo stata rilasciata ufficialmente dal team non è dato sapere se funziona bene
la 3.1 risolve il problema wifi quindi se si hanno ancora problemi va rivista l'installazione
SOLO per chi ha ancora la versione 3.0 puo provare ad usare questa patch di 14 MB (senza fare il full wipe)
invece di usare la rom in prima pagina per aggiornare alla 3.1
Non lo trovo quindi se hai il link potresti postarlo oppure direttamente il file come allegato
Grazie
Sempre grazie Linux per i tuo consigli.
Ho risolto così partendo dalla 3.0 con tema e RunnyUv:
Format system, cache
Installato la rom 3.1 no wipe
Riavvio tutto ok e funzionante senza problemi e senza perdere niente (programmi, impostzioni ecc...)
Adesso testerò tutto per vedere se che non ci siano sorprese...
tra tutte le strade che potevi prendere quella è sicuramente la migliore
dopo quella rimane il full wipe
in questo modo hai la rom vergine ma con le tue app e le tue impostazioni
adesso non rovinare tutto installando temi anche perchè quelli per la 3.0 possono non andare bene
Ciao, ho appena installato la versione 3.1 di questa ROM partendo da una situazione totalmente vergine. Volevo segnalarvi che il market non mi ha rispristinato solo 5 app su circa 50...