Hai fatto il fullwipe invece dell'aggiornamento della 3.0 ?
Visualizzazione stampabile
grazie linux, ho usato la ricerca e non sono riuscito a trovare le risposte che mi interessavano (sono di sicuro io ingommato con le ricerche).
mi sto leggendo tutto il post (per farmi comunque una cultura dato che sono un neofita) ma purtroppo son lento e 284 non riesco a leggerle in mezz'oretta. Vorrà dire che avrò la risposta tra un paio di settimane (o meno se sono fortunato! hehehe :D)
grazie dell'attenzione e buona domenica
Quote:
Originariamente inviato da fraizzo
Puoi postare il link ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
a scanso dì equivoci
questo è un estratto delle modifiche che sono state aggiunte nella 3.1 e si applica SOLO alla rom v3.0
e non essendo stata rilasciata ufficialmente dal team non è dato sapere se funziona bene
la 3.1 risolve il problema wifi quindi se si hanno ancora problemi va rivista l'installazione
SOLO per chi ha ancora la versione 3.0 puo provare ad usare questa patch di 14 MB (senza fare il full wipe)
invece di usare la rom in prima pagina per aggiornare alla 3.1
Non lo trovo quindi se hai il link potresti postarlo oppure direttamente il file come allegato
Grazie
Sempre grazie Linux per i tuo consigli.
Ho risolto così partendo dalla 3.0 con tema e RunnyUv:
Format system, cache
Installato la rom 3.1 no wipe
Riavvio tutto ok e funzionante senza problemi e senza perdere niente (programmi, impostzioni ecc...)
Adesso testerò tutto per vedere se che non ci siano sorprese...
tra tutte le strade che potevi prendere quella è sicuramente la migliore
dopo quella rimane il full wipe
in questo modo hai la rom vergine ma con le tue app e le tue impostazioni
adesso non rovinare tutto installando temi anche perchè quelli per la 3.0 possono non andare bene
Ciao, ho appena installato la versione 3.1 di questa ROM partendo da una situazione totalmente vergine. Volevo segnalarvi che il market non mi ha rispristinato solo 5 app su circa 50...
piccola news: ieri ho fatto un bench con quadrant (con questa rom montata) e l'ho confrontato con l'evo 3d del mio amico liscio..
risultato:
1450 dhd rooted + runny
1800 evo 3d liscio
considerando che è un dual core da 1,2ghz non mi lamento..
Tralasciando che il risultato del Quadrant è discutibile, con il dhd stock si arriva anche 1700, con rom aosp oc anche a piu di 2000.
il dhd stock con froyo arriva a 1900 più o meno, io cn la cyano e oc a 2.0 ghz ho totalizzato 4084, ma cmq sono test che lasciano il tempo che trovano...
allora non serve a nulla quel bench.. :)
scusate, ho flashato da zero come di consueto la runny per ottenere il massimo delle prestazioni, poi ho flashato il runnyUV, pero tramite un process monitor ho notato che spesso e volentieri la frequenza è sui 998 mhz...è un problema mio o è normale?
Memoch un bell tema non lo fai per la 3.1 :P
Ciao a tutti, proprio oggi ho flashato partendo da zero la Runny 3.1 ed è andato tutto bene. Poi, dopo aver testato un pò l'HD, ho flashato anche la tastiera con le freccie e il problema della riproduzione video che si trovano al secondo post di questa discussione, da quel momento, dopo aver riavviato, mi appare ogni 2 secondi sempre una finestra di errore che dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Touch Input (processo com.htc.android.htcime) Riprova.". Ho fatto qualche cavolata che non dovevo fare? Come posso sistemare la situazione?
Grazie
Sba
La migliore
Ragazzi vi sto leggendo dalla Francia, domani appuntamento al CERN! scusatemi come sempre l'OT, ma volevo farvi sapere che vi penso....
Ma LOL e stra LOL è già uscita la 3.1? Ho flashato la 3.0 tre giorni fa! :-(
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
....grazie ilbi...portaci qualche particella,cosi anche I'll nostro DHD va piu forte della luce...
Divertiti saluti.
Ho installato questa sorprendente rom oggi (versione 3.1 con formattazione sd). Nessun problema di WiFi ma solamente l'inconveniente del mancato ripristino delle app al momento dell'attivazione dell'account google.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Ilbi, non sai quanto ti invidio..... Divertitevi!
Quote:
Woow che figata...forse ci vado anche io con la scuola *.*, moraccomando però, da quelle parti vanno parecchio veloci ahahah
Linux. Anchio ho scaricato I'll upgrade file 3.1 che hai messo a disposizione alcune pagine indietro.
Ma ho notato che non funziona I'll wifi hotspot!
...ora ho I'll dubbio...ma I'll link per I'll download che hai messo e I'll primo file su xda o I'll secondo?
Perche infatti anche li spiegano che,chi ha mandato I'll primo,si e dimenticato di inserire I wifi e storage,prop in bin folder!
Invece nel secondo file e tutto compreso sempre senza full wipe ;
http://www.multiupload.com/SYQAXS5NNK
Ciao.
Io sono uno di quelli che il problòema con il Wi-Fi lo ha, in pratica il i-Fi funziona solo con erti configurate in un certio modo (in poche parole mi collego se il router è su canale automatico oppure canale 11).
Ieri sera mi sono scaricato la ROM dal collegamento di Linux in prima pagina, ho fatto un backup e poi l'ho installata seguendo le istruzioni.
Alla fine dell'installazione il DHD mi si è riavviato senza darmi la possibilità di fare i wipe necessari, poi, mi ha chiesto di rifare tutta la configurazione daccapo ... :-)
Visto che ormai era tardino ho rispristinato il backup e me sono andato a nanna.
Questa mattina trovo il post di Adrygaya ... lo leggo, mi si apre una occhietto(erano le 6 e 10 del mattino ...), scarico il file del link senza pensarci troppo, ed installo l'update .... veloce, nessun errore, faccio i wipe, sembra ok, non ho dovuto rifare l'installazione e il DHD parte normale ... controllo la versione RCMix3D Runny 3.1, nel menù impostazioni c'è la nuova opzione per il launcher ... contento vado al lavoro.
LA brutta notizia è che il bug del Wi-Fi è ancora qui, il DHD cerca e trova la rete ma non riesce a ottenere un indirtizzo IP.....
Mo vado su XDA e cerco di capirci qualche cosa, buona giornata a tutti !!
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
Ciao.. secondo me hai un problema di configurazione con I'll router.
Prova a mettere nessuna protezzione o ssid sia su dhd che pc.
Ivece I'll problema wifi.secondo me e che non parte neanche,come lo hot spot.
Stranamente,da quanto ho capito..se si fa un full wipe poi funziona tutto.
Rimane da capire quale sia la versione di linux,quella rivista su xda o quella che ha I'll errore ?