Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
cosa intendi per "rallentare"??? Nei giochi?? (la rom è perfetta anche senza, quindi....)
ogni tanto vedo rallentamenti come se sforza ma non so se dipende dal gioco o dal dhd
-
Quote:
diego83roma
ogni tanto vedo rallentamenti come se sforza ma non so se dipende dal gioco o dal dhd
puoi provare ad aumentare l'oc (lievemente e gradatamente) e vedere se il lag scompare..
-
Quote:
diego83roma
giusto mem guarda io ci gioco spesso quando non ho niente da fare a lavoro .il daemon mi puo aiutare a non farlo rallentare?
il deamon agisce sulle frequenze e sul voltaggio
questi due elementi da soli senza che il kernel/rom non siano stati
ottimizzati allo scopo ,che non è mai generico ma ben preciso,lasciano il tempo che trovano sia sui consumi che sulle prestazioni
c'è di buono che se si imposta in maniera decente non fa danno e non
deterira il sistema (come quando si usa setcpu e simili)ma difficilmente se la rom non è stata concepita per lavorare con determinate "istruzioni" si possono avere vantaggi,mentre è molto piu facile che accada il contrario
soprattutto se non conosciamo perfettamente la nostra CPU
tanto per avere un esempio di cosa significa un approccio "serio" su questa materia per raggiungere un qualche risultato tangibile provate a dare una occhiata qui:
[APP] OC/UV Beater2 v1.6 - GUI to change Virtuous_OC, Andrev_OC & Viper_VDD levels - xda-developers
-
Quote:
diego83roma
i rallentamenti sono dovuti hai processi in background
ad esempio se avviene una sincronizzazione o viene scaricata la posta
mentre stai giocando questo produce un rallentamento a meno che il gioco non abbia tra le opzioni le impostazioni opportune per evitare questi fenomeni
-
Hi guys,
sto seguendo con interesse gli aggiornamenti di questa rom.
L'altroieri ho installato la versione 1.1 della RCMix, e oggi, arrivati alla 1.3, mi sento gia' datato rotfl
Volevo chiedervi: dovendo aggiornare la rom del device cosi' spesso (almeno per questo periodo di sviluppo), e' possibile trovare il modo di non dover ogni volta reinserire tutti i vecchi dati (contatti, account, applicazioni)?
Si puo' evitare il format data dato che stiamo installando una rom della stessa famiglia di quella precedente, e quindi con la stessa struttura dati?
-
Quote:
tantuca
salve qnd provo a usare il pass-thru attraverso l' usb m prova a connettersi poco dopo si disconnette chiedendomi cosa fare con l'usb attaccato lo fa sempre
esiste qualche fix che risolva il problema?
questo l'ho notato anch'io... il pass-trough-internet non funziona! rimane la schermata con "tipo di connessione".. è comodo per chi non ha il modem wi-fi come me XD! sapete se nella 1.3 funziona?
e ormai che ci sono un'altra domanda: so che la SD non va formattata nel dhd, ma per chi come me non ha l'adattatore sd/usb ci sono altre modalità??
-
Quote:
dandesire
questo l'ho notato anch'io... il pass-trough-internet non funziona! rimane la schermata con "tipo di connessione".. è comodo per chi non ha il modem wi-fi come me XD! sapete se nella 1.3 funziona?
e ormai che ci sono un'altra domanda: so che la SD non va formattata nel dhd, ma per chi come me non ha l'adattatore sd/usb ci sono altre modalità??
sembra che non funzioni neanche nella 1.3 ma non sono sicuro in quanto non l'ho mai usato personalmente
la SD la puoi formattare da recovery , ovviamente non è la stessa cosa in quanto è una formattazione superficiale
-
Quote:
linux33it
sembra che non funzioni neanche nella 1.3 ma non sono sicuro in quanto non l'ho mai usato personalmente
la SD la puoi formattare da recovery , ovviamente non è la stessa cosa in quanto è una formattazione superficiale
allora sarà il caso che mi compri l'adattatore! e poi metto la 1.3, visto che prima della 1.4 ci vorrà un po' di più!
-
Quote:
dandesire
allora sarà il caso che mi compri l'adattatore! e poi metto la 1.3, visto che prima della 1.4 ci vorrà un po' di più!
diciamo che se hai la 1.2 e non hai problemi e non ti interessa ebook
puoi rimanere tranquillamente con la 1.2,la 1.3 non ha niente di indispensabile puoi tranquillamente aspettare la 1.4 fra una settimana
-
Quote:
DIOmenik
Hi guys,
sto seguendo con interesse gli aggiornamenti di questa rom.
L'altroieri ho installato la versione 1.1 della RCMix, e oggi, arrivati alla 1.3, mi sento gia' datato rotfl
Volevo chiedervi: dovendo aggiornare la rom del device cosi' spesso (almeno per questo periodo di sviluppo), e' possibile trovare il modo di non dover ogni volta reinserire tutti i vecchi dati (contatti, account, applicazioni)?
Si puo' evitare il format data dato che stiamo installando una rom della stessa famiglia di quella precedente, e quindi con la stessa struttura dati?
forse è meglio ribaltare la soluzione
aggiornare solo quando è veramente necessario o importante
se hai la rom funzionante e non hai problemi puoi aspettare un aggiornamento piu sostanzioso per ora sono solo piccoli ritocchi compresa la 1.3