Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi
proprio oggi ho installato la versione 1.2 di questa rom, risolti i piccoli bug devo dire che è la migliore che ho provato!
ra vorrei solo personalizzare un po' la finestra a tendina, rendendo lo sfondo trasparente e vorrei aggiungere altre opzioni alla scheda impostazioni rapide(tipo l'abilitazione del wi-fi del gps, regolazione dei volumi e della luminosità). qualcuno può spiegarmi come fare???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
questo l'ho notato anch'io... il pass-trough-internet non funziona! rimane la schermata con "tipo di connessione".. è comodo per chi non ha il modem wi-fi come me XD! sapete se nella 1.3 funziona?
e ormai che ci sono un'altra domanda: so che la SD non va formattata nel dhd, ma per chi come me non ha l'adattatore sd/usb ci sono altre modalità??
provato adesso e non va..
-
raga dalla hd revolution 6.1 alla RCMix3d Runny v1.3 devo quasi per forza formattare la SD?
considerate che da gennaio 2011 che ho il dhd , non l'ho mai formattata.. per non perdere i dati faccio una copia 1:1 e poi li rimetto dentro dopo aver formattato?
thankS!
p.s. Buondì!
-
Quote:
di4b0liko
raga dalla hd revolution 6.1 alla RCMix3d Runny v1.3 devo quasi per forza formattare la SD?
considerate che da gennaio 2011 che ho il dhd , non l'ho mai formattata.. per non perdere i dati faccio una copia 1:1 e poi li rimetto dentro dopo aver formattato?
thankS!
p.s. Buondì!
Fai un bel backup della rom, poi collega il DHD al pc copi tutto dentro una cartella.
Formatti la Sd con la procedura di Linux, se vuoi fai anche gli erase da fastbooth.
Installi la nuova e copi i dati salvati nella Sd ma solo i dati non ricopiare la cartella intera.
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
ogni tanto vedo rallentamenti come se sforza ma non so se dipende dal gioco o dal dhd
puoi provare ad aumentare l'oc (lievemente e gradatamente) e vedere se il lag scompare..
Ok grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Finalmente, come per miracolo, la v.1.3 mi ripristina tutte le applicazione dal market. :o
-
Io con la 1.1 ho finalmente risolto con i consumi batteria :).. va da Dio!
-
Anche i tweaks vanno tutti bene finalmente. Compreso il menu 5x5 trasparente. Perfetto con il widget e i pulsanti del modBliss. ;)
-
Quote:
Senso41
Anche i tweaks vanno tutti bene finalmente. Compreso il menu 5x5 trasparente. Perfetto con il widget e i pulsanti del modBliss. ;)
allora vado anche io.....sta volta, però, formatto anche la sd, va.....mmi va di perderci 'na mezzoretta....;)
-
Oggi la flasho anche io.sto ancora con la 1.1
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App