si ,anch'io sono ancora con la 1.1, ora flasho questa. PS sapete se il bluthoot va bene con la 1.3? Consigliate di metterlo il daemon oppure come consumi va bene così senza daemon??? Fatemi sapere!!
Ragazzi ma per chi ha flashato il blissmod però vorrebbe riavere i tre pulsanti classici htc sense applicazioni-telefono-personalizza l'unico modo è il restore di un bk?
E inoltre, io mi sono cucinato un mod cambiando la batteria, la tendina notifiche che diventa trasparente, più lo sfondo della tendina stessa e altre cosucce, però, ora le voci del quick setting sono tutte con lo sfondo bianco e non più nero (come quello originale) e non si legge niente, suggerimenti?
Per i consumi penso che bisognerà aspettare qualche giorno prima di poter dire qualcosa visto che è uscita ieri notte.
Per il bluetooth posso dirti che sembra che funzioni, in quanto si attiva, anche se non ho ancora inviato né ricevuto niente tramite bt alcun file.
Per il daemon sono fortemente indeciso se installarlo o meno in quanto la rom già così com'è è incredibilmente fluida, almeno per adesso.
Non so sinceramente se modificando i parametri di default si abbiano giovamenti o addirittura se peggiorino le prestazioni.
Xiaomi Mi A2
larsen77 (19-09-11)
per tornare alla runny originale basta che flaschi questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
molko (19-09-11)