Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Ma io i colori delle notifiche e del quick setting non li ho toccati proprio per questo mi è sembrato strano che da nero che era prima è diventato bianco senza che io ci mettessi mano.
Nella kitchen il bianco è di default,se non lo cambi resta bianco,però non so dove vada cambiato
-
Quote:
zzzg
Nella kitchen il bianco è di default,se non lo cambi resta bianco,però non so dove vada cambiato
ah ecco perchè... ;)
-
Quote:
linux33it
Contaci! ti faremo sapere tempestivamente.....ma dove te lo dobbiamo scrivere dato che tutto quello che c'è scritto in questa discussione non lo leggi? rotflrotfl
...veramente tutto quello che c'è scritto in questa discussione lo leggo, ho chiesto solo pareri sul daemon e se il bt funziona.....non mi pare ci fosse scritto nelle pagine precedenti, certamente no in riferimento a questa versione 1.3 ;).........in ogni caso, se non è troppo e se non l'avete già scritto prima, mi potete dire come funzionano i tweak, se devono essere impostati in un certo modo? E poi, come faccio ad avere la percentuale della batteria? Grazie.
-
Quote:
molko
Ma io i colori delle notifiche e del quick setting non li ho toccati proprio per questo mi è sembrato strano che da nero che era prima è diventato bianco senza che io ci mettessi mano.
Mi posti uno screen?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Mi posti uno screen?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Eccolo
http://tapatalk.com/mu/5151ac28-3044-696f.jpg
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Hotspot Wi-Fi
da quello che leggo deve essere proprio una bomba questa ROM, prima di flasharla sapreste dirmi se funziona l'Hotspot Wi-Fi, per me è fondamentale visto che non ho la linea ADSL a casa ed uso il tel...
Grazie:)
-
Quote:
Fallus
da quello che leggo deve essere proprio una bomba questa ROM, prima di flasharla sapreste dirmi se funziona l'Hotspot Wi-Fi, per me è fondamentale visto che non ho la linea ADSL a casa ed uso il tel...
Si funziona, vai tranquillo.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Fallus
sembra che non funzioni il pass-through ma il resto dovrebbe funzionare
non posso dirti niente di assolutamente sicuro perchè non uso queste funzioni
dal menu' si attiva regolarmente senza errori comunque.......
-
Per fare una pulizia completa al posto di usare fastboot commander si può eseguire il format boot da recovery?
-
Quote:
alterego1975
Per fare una pulizia completa al posto di usare fastboot commander si può eseguire il format boot da recovery?
Non credo sia esattamente la stessa cosa, anche perchè, come dice la parola stessa, con il format boot cancelli, o meglio formatti, solo la partizione di boot.