Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Eh, ma non partono, non so che dirti. E' forse per la connessione wifi? A questo punto mi viene questo dubbio. Tu come sei connesso...
Altro bug è che non vanno le ottimizzazioni audio. Evidentemente nel runny sono più complesse e il nostro device non può gestirle.
Non è che dipenda dalla versione del market ?
Prima avevi quella nuova mentre adesso se non ho capito male monta il vecchi market. Prova ad aggiornarlo e vedi se ripristina.
-
Quote:
morali74
Prima avevi quella nuova mentre adesso se non ho capito male monta il vecchi market. Prova ad aggiornarlo e vedi se ripristina.
a me onestamente me le ha reinstallate tutte, stavo per usare tutanium.
-
Ho messo il link di supporto della rom in prima pagina, funziona anche il daemon basta eseguire il flash come al solito. Il kernel mettete voi quello che più vi aggrada tra i consigliati.
-
Quote:
morali74
Forse forse ci hai preso! Linux hai messo il market nuovo?
Bellissima questa ROM! Davvero davvero interessante (a me poi il launcher bliss non piace;))
o_O
-
Quote:
Ganzdroid
Forse forse ci hai preso! Linux hai messo il market nuovo?
Bellissima questa ROM! Davvero davvero interessante (a me poi il launcher bliss non piace;))
o_O
Come ho detto in un post precedente il market non centra niente, io ho quello "vecchio" e le apk me le ha scaricate tutte.
Comunque tentar non nuoce.
-
Quote:
alterego1975
Come ho detto in un post precedente il market non centra niente, io ho quello "vecchio" e le apk me le ha scaricate tutte.
Comunque tentar non nuoce.
Intendevo non che servisse il vecchio o il nuovo, ma forse serve la stessa vsersione che si usava nella rom precedente a questa, ossia l'ultimo che ha memorizzato dati nell'account google.
L'unica è provare....
-
Non credo sia questo, prima avevo una Beat mod Bliss con il market 3.1.3 e adesso ho questa con il market vecchio e non ho avuto nessun problema di "compatibilità"
-
Che dite, conviene restare alla bliss per ora, visto che mi sembra di capire che ci sia qualche problemuccio? :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Che dite, conviene restare alla bliss per ora, visto che mi sembra di capire che ci sia qualche problemuccio? :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ne ha sicuramente meno della bliss 1.3. Domani facile che ci sia anche il fix del gps
-
Allora, a me non ha ripristinato le applicazioni, lo confermo, non so il motivo, comunque penso che non dipenda dalla rom ma probabilmente dall'account. Sia la bliss che questa non me le hanno ripristinate. Comunque poco male.
Non ho capito se il fix del gps che hanno messo su xda risolve il problema.
Comunque è una rom più che ottima anche per l'uso quotidiano. Niente di strano da rilevare, gps a parte.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk