Visualizzazione stampabile
-
Come è possibile che flashando la rom provvedendo a formattare tutto quando installo expense manager mi mette già le spese senza averci caricato i file da sd. Lo stesso per il vocabolario che ha parole che avevo messo con la vecchia rom. Ho pure fatto gli resse da fastboot..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danloppa
Come è possibile che flashando la rom provvedendo a formattare tutto quando installo expense manager mi mette già le spese senza averci caricato i file da sd. Lo stesso per il vocabolario che ha parole che avevo messo con la vecchia rom. Ho pure fatto gli resse da fastboot..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Boh magari li sincronizza online, potrebbe essere no ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Non ha senso sopratutto il vocabolario. La cosa bella che nella vecchia rom l'applicazione aveva una cartella sulla sd, quando ho messo la nuova rom sorpreso mi sono ritrovato i dati senza cartella come se fosse salvato sul sulla memoria interna. Ma gli erase non dovrebbero cancellare tutto? Che strano..
-
Utilizzo questa rom da una settimana e la trovo fantastica.
Ho solo problemino: la sincronizzazione della posta con gmail non funziona bene, le mail mi arrivano in ritardo, anche dopo un'ora.
Con la ROM originale non avevo nessun problema
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Ciao guarda che è un problema di gmail io uguale un amico con galaxy s2 anche. Sul web pure. Me dava addirittura errore imprevisto.. consolati siamo in tanti.. ps: buongiorno
-
Ah, ok, grazie.
Pensavo di aver impostato male qualcosa visto che con la ROM originale non avevo questo problema.
Buona giornata
-
Una domanda da un milione di dollari: si potrebbe collegare il widget posta con gmail invece che con l'applicazione di default htc?
Se si, come?
Grazzzie
EDIT: già si parla di 3.3 patch...:o
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
capy ieri sera diceva che sarebbe uscita oggi....ma il fatto che sia una patch significa che bisogna installare la 3.2 per installare la patch 3.3?
-
Quote:
01michele87
capy ieri sera diceva che sarebbe uscita oggi....ma il fatto che sia una patch significa che bisogna installare la 3.2 per installare la patch 3.3?
Si in teoria risolve piccoli bug della versione precedente, quindi va flashata sopra alla 3.2. Da quanto ho capito c'è un bug in adobe reader (che ha?! bo...), non l'ho provato, poi non so che altro.
-
Quote:
Senso41
Una domanda da un milione di dollari: si potrebbe collegare il widget posta con gmail invece che con l'applicazione di default htc?
Se si, come?
Grazzzie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Basta aggiungere il contatto che hai su Gmail all'applicazione della Posta. E da Gmail togli l'account configurato oppure semplicemente dalle impostazioni id sincronizzazione, disabiliti la sincronizzazione automatica per Gmail. Non so se intendevi questo...
-
Quote:
Awimbawe
Basta aggiungere il contatto che hai su Gmail all'applicazione della Posta. E da Gmail togli l'account configurato oppure semplicemente dalle impostazioni id sincronizzazione, disabiliti la sincronizzazione automatica per Gmail. Non so se intendevi questo...
Aspetta che per capire non sono una scheggia :)
Io dal widget guardo le anteprime delle mail, cliccando su una mail oppure su aggiungi mail, vorrei che mi entrasse nell'applicazione gmail invece che nell'applicazione posta htc.
Altrimenti una delle due cose mi è inutile il widget o gmail.
Fino ad ora ho sempre deletato l'applicazione gmail ma mi sta cominciando a piacere e vorrei usarla...
-
-
Quote:
Senso41
Io dal widget guardo le anteprime delle mail, cliccando su una mail oppure su aggiungi mail, vorrei che mi entrasse nell'applicazione gmail invece che nell'applicazione posta htc.
Fino ad ora ho sempre deletato l'applicazione gmail ma mi sta cominciando a piacere e vorrei usarla...
Ah ok ora ho capito. No non credo si possa fare ho cercato qualche impostazione ma niente.
-
-
A chi interessa avere nuovamente gli sms con secure box....
Sostituire "mms.apk" in cartella system/app installarlo e riavviare.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Senso41
non puoi dal widget che è sense, e quindi usa la posta propietaria..io usavo gmail, ma ho cambiato perchè avere tre account visibili al volo è quello che mi serve..gmail lo tengo attivo lo stesso, solo che disattivo le notifiche (sennò ti arrivano 6 notifiche alla volta al posto di tre!!!)
-
Quote:
memnoch
non puoi dal widget che è sense, e quindi usa la posta propietaria..io usavo gmail, ma ho cambiato perchè avere tre account visibili al volo è quello che mi serve..gmail lo tengo attivo lo stesso, solo che disattivo le notifiche (sennò ti arrivano 6 notifiche alla volta al posto di tre!!!)
Perchè tieni attivo anche gmail allora se non lo usi? Io generalmente lo cancello.
-
Vi posto alcune Mod create da me per la v3.2 . Io le trovo bellissime. Se a qualcuno possono essere utili.
Qui uno screen per il mod della batteria e delle icone.
http://img525.imageshack.us/img525/4...1028114118.png
I link per il download si trovano qui:
Mod Batteria :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Mod Batteria + Icone :
Mod Batteria + Icone + Effetti Window (effetti grafici quando si apre o si chiude un app, compare un popup o ci si sposta da una finestra all'altra) :
Reset:
http://www.multiupload.com/7MQ4MCRA3H
-
v3.3
Quciklaunch widget updated (thx liamstears bigt305)
Tweaks text corrected
quicksettings reboot fix
secure sms readded
adobereader fixed
autowipe removed
reboot after flash removed, for rom cleaner support
status bar transparency added to tweaks, different levels
Fra poco il link per il download....da come leggo non è necessario il full-wipe ma basta aggiornare sopra la v3.2
-
Uau anche i differenti livelli di trasparenza della barra di stato tra i tweaks.
E' un fenomeno quest'uomo :o non ce la faccio a stargli dietro...
Stiamo andando su livelli pazzeschi con questa rom.
-
Quote:
Senso41
Uau anche i differenti livelli di trasparenza della barra di stato tra i tweaks.
E' un fenomeno quest'uomo :o non ce la faccio a stargli dietro...
Stiamo andando su livelli pazzeschi con questa rom.
quel tweaks l'ha preso a noi:-) si potrebbe fare anche di più, credetemi, la storia non è finita:-) della serie "vi stupiamo con effetti speciali" :-)
-
E intanto il mio DHD dopo il flash ora non boota neanche più, prima la rom appena flashata era lentissima ora non va proprio...tra un pò lo butto...
-
Quote:
Alle
E intanto il mio DHD dopo il flash ora non boota neanche più, prima la rom appena flashata era lentissima ora non va proprio...tra un pò lo butto...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ma hai fatto i format prima del flash? Le domande sono sempre le stesse...
-
Quote:
memnoch
quel tweaks l'ha preso a noi:-) si potrebbe fare anche di più, credetemi, la storia non è finita:-) della serie "vi stupiamo con effetti speciali" :-)
Immagino che ormai sia uno "scopiazzare" qua e là, con tutto questo materiale in giro. Ma questa rom è il condensato per eccellenza del top per dhd. Mi avete fatto innamorare ancora di più di questo oggettino "thannnnksssss" a chi offre il frutto del suo tempo a tutta la comunità, questo è il mondo che vorrei.
-
-
Quote:
Senso41
Immagino che ormai sia uno "scopiazzare" qua e là, con tutto questo materiale in giro. Ma questa rom è il condensato per eccellenza del top per dhd. Mi avete fatto innamorare ancora di più di questo oggettino "thannnnksssss" a chi offre il frutto del suo tempo a tutta la comunità, questo è il mondo che vorrei.
no beh, la rom è di @Capy, noi cerchiamo di potenziarla, ma è sempre sua, quindi è il benvenuto in qualsiasi caso:-)
ps senso mi fai una prova??? puoi attivare la modalità full 2d dalle opzioni rosie e dirmi se il clock widget si vede così? cioè piatto?
http://img406.imageshack.us/img406/1627/ultrasmooth.png
-
Si ma il thread su acs è irraggiungibile...non si riesce a scaricare se non riuppano il sito! :(
EDIT come non detto ho visto il link qui sopra :D
-
mem scusa ma tu il runnyuv lo metti o la fai girare così?
-
Quote:
01michele87
Si ma il thread su acs è irraggiungibile...non si riesce a scaricare se non riuppano il sito! :(
sono all'88%
-
Quote:
memnoch
no beh, la rom è di @Capy, noi cerchiamo di potenziarla, ma è sempre sua, quindi è il benvenuto in qualsiasi caso:-)
ps senso mi fai una prova??? puoi attivare la modalità full 2d dalle opzioni rosie e dirmi se il clock widget si vede così? cioè piatto?
http://img406.imageshack.us/img406/1627/ultrasmooth.png
Si è piattissimo come il tuo, identico.
P.S. poi mi spieghi come fai lo scatto dello screenshot e contemporaneamente far ruotare la pagina...
-
Quote:
01michele87
EDIT come non detto ho visto il link qui sopra :D
Scaricala da qua
UploadKing.com - free file storage & hosting
-
Quote:
Senso41
P.S. poi mi spieghi come fai lo scatto dello screenshot e contemporaneamente far ruotare la pagina...
Non lo sai che è un polipo? rotflrotflrotfl
-
Sto per provare questa ROM visto che ne parlate stupendamente, volevo solo un consiglio riguardo alla radio
io adesso monto 12.59.60.26U_26.11.04.21_M va bene questa o mi consigliate di cambiarla?
-
Quote:
robyx8
sto per provare questa rom visto che ne parlate stupendamente, volevo solo un consiglio riguardo alla radio
io adesso monto 12.59.60.26u_26.11.04.21_m va bene questa o mi consigliate di cambiarla?
chiariamo una volta per tutte se la radio va bene lascia quella che hai!!!!!
-
Quote:
Senso41
thanks, ora ci sn riuscito a fixare anche io
http://img403.imageshack.us/img403/8...enshotdcbb.png
....usa per gli screens o ddms che è nell'sdk o qtadb fratello:-)
-
Quote:
lamb69
chiariamo una volta per tutte se la radio va bene lascia quella che hai!!!!!
Ok ok quindi visto che non ho problemi meglio non pacioccare nulla. thanks
-
3.3 out
codice:
Tweaks text corrected
quicksettings reboot fix
secure sms readded
adobereader fixed
autowipe removed
-
-
Quote:
Daddi89
3.3 out
codice:
Tweaks text corrected
quicksettings reboot fix
secure sms readded
adobereader fixed
autowipe removed
Leggo che non fa i wipe questa rom,quindi posso flasharla tranquillamente sopra alla 3.2?
-
Ragazzi ma per flashare la 3.3 con full wipe?