Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Che spettacolo ragazzi. Tutto fantastico. La 3.3 è super. Ma ho problemi col menu del riavvio. Mi sembra che non vada in recovery. Problema rilevato anche con la 3.2
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Giusto Senso anche a me fa così ho risolto mettendoci advanced power menu della 3.1
P.S. hai fatto il full wipe o ci sei passato sopra brutalmente senza pensarci 2 volte? ;)rotfl
-
Quote:
memnoch
perchè dove te ne vai?????
ps. no no, non flashate nulla sulla 3.3---la nostra si chiama 3.19, e contiene file sorgenti diversi da quella di Capy..prendetela come una versione temata della rom di @capy, praticamente uguali ma non intercambiabili in toto..quindi o si flasha una o si flasha l'altra...
rimango nel forum (se ci sarà la sezione) ma il mio DHD sta facendo le valigie per la calabria :'(
-
Quote:
memnoch
Ragazzi leggete sennò si rischia di far danni!!! Il BlueManiacs è fermo alla 3.1 mi pare, il tema presente sulla GEMELLA DIVERSA:-) 3.16\17\18\19 NON E' IL BLUEMANIACS CHE SIETE ABITUATI A VEDERE MA E' LA VERSIONE COMPLETA (MAI PUBBLICATA) MIXATA CON L'OPB THEME..LA ROM INVECE E' UGUALE A QUELLA DI CAPY, MA CON FEATURES IN PIU', QUINDI E' DA CONSIDERARSI UNA ROM DIVERSA E IL TEMA E' LEGATO INDISSOLUBILMENTE ALLA ROM
ma la 3.19 è la gemella diversa della 3.3? :)
-
Quote:
Osarco94
rimango nel forum (se ci sarà la sezione) ma il mio DHD sta facendo le valigie per la calabria :'(
Vattene via INFAME!!!! :O:O rotflrotfl
-
Quote:
memnoch
perchè dove te ne vai?????
ps. no no, non flashate nulla sulla 3.3---la nostra si chiama 3.19, e contiene file sorgenti diversi da quella di Capy..prendetela come una versione temata della rom di @capy, praticamente uguali ma non intercambiabili in toto..quindi o si flasha una o si flasha l'altra...
ecco, chiaro, ma dov'è la 3.19? ci state lavorando? cosa mi consigli nel frattempo nel caso non ci fosse ancora? provo la 3.3 ma da mettere sulla 3.2 che ancora non ho flashato?
-
Quote:
lamb69
Vattene via INFAME!!!! :O:O rotflrotfl
non infierite vi prego :-X ...già non so come fare ad abituarmi dalla HTC Sense alla touch wiz -.-
-
Quote:
lamb69
Giusto Senso anche a me fa così ho risolto mettendoci advanced power menu della 3.1
P.S. hai fatto il full wipe o ci sei passato sopra brutalmente senza pensarci 2 volte? ;)rotfl
Non formatto dalla 3.1 e funziona tutto benissimo (a parte questo riavvio in recovery appunto).
Sai com'è ultimamente gli ho dato di brutto, non vorrei approfittare e sfidare troppo la buona sorte rotfl.
Quote:
Osarco94
non infierite vi prego :-X ...già non so come fare ad abituarmi dalla HTC Sense alla touch wiz -.-
Tanto ti mancheremo lo so già...:O
EDIT: errata corrige, ora il riavvio in recovery funge, ho spento e riacceso il terminale e, non so come, si è risistemato :o
-
Quote:
Senso41
Non formatto dalla 3.1 e funziona tutto benissimo (a parte questo riavvio in recovery appunto).
Sai com'è ultimamente gli ho dato di brutto, non vorrei approfittare e sfidare troppo la buona sorte rotfl.
Tanto ti mancheremo lo so già...:O
EDIT: errata corrige, ora il riavvio in recovery funge, ho spento e riacceso il terminale e, non so come, si è risistemato :o
Madal quick setting o dal tasto power?
-
Quote:
lamb69
[/B]
Madal quick setting o dal tasto power?
Dal tasto power non mi andava, si riavviava solamente. Ora va bene.
L'unica cosa che mi rimane indigesta di questa rom è una cosa tutto sommato stupida, e cioè il ritaglio bloccato per applicare gli sfondi.
-
Quote:
Senso41
Dal tasto power non mi andava, si riavviava solamente. Ora va bene.
L'unica cosa che mi rimane indigesta di questa rom è una cosa tutto sommato stupida, e cioè il ritaglio bloccato per applicare gli sfondi.
Quello a me ha sempre funzionato è dal quicksetting che non mi funziona
-
Quote:
lamb69
Quello a me ha sempre funzionato è dal quicksetting che non mi funziona
avevo postato una mod hai provato con quella?? Penso sia compatibile anche con la v3.3.
-
Quote:
Awimbawe
avevo postato una mod hai provato con quella?? Penso sia compatibile anche con la v3.3
No grazie l'avevo già fatto avevo trovato qualcosa di simile su xda, volevo sapere se avevate anche voi questo problema
-
Ragazzi ho installato da capo la versione 3.3 ma quando sono andato ad aggiungere "UltraSmoothRosie_Runny_3.0_ByHamdir" ha iniziato a fare sempre errore l'applicazione sense :(
Non è più compatibile quel file con la v3.3?
-
Quote:
dvdtech
Ciao,
per chi ha messo la 3.2/3.3 : vengono ripristinate automaticamente le app dal market ?
O siamo come con la 3.1 che non lo faceva ?
grazie
Fab
ad essere sinceri con questa versione è la prima volta che me li ripristina in automatico, non me l'aveva mai fatto a partire dalla 1.5
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho installato da capo la versione 3.3 ma quando sono andato ad aggiungere "UltraSmoothRosie_Runny_3.0_ByHamdir" ha iniziato a fare sempre errore l'applicazione sense :(
L'UltraSmooth è stato già incluso nella Rom dalla 3.1 in poi... Comunque nel caso ti convene copiare il file della Rom originale Rosie.apk e sostituirlo con quello attuale che hai flashato.
-
Incredibile, nel forum xda già si parla della v4. Ormai non lo fermiamo più a Capy. Impazzito o_O rotfl
-
che market c'è sulla 3.3? c'è modo di rimettere quello vecchio sostituendo l'apk?
-
Quote:
01michele87
che market c'è sulla 3.3? c'è modo di rimettere quello vecchio sostituendo l'apk?
C'è il modo ma sarebbe inutile perchè ti farebbe in automatico l'update del market...
-
Quote:
Awimbawe
C'è il modo ma sarebbe inutile perchè ti farebbe in automatico l'update del market...
però con l'app Bloat Freezer si potrebbe bloccare l'app MarketUpdater.apk e l'update non lo farebbe più...o sbaglio? forse opo si sarebbe costretti ad andare ad aggiornare anche le altre app manualmente ma mi sembra un giusto prezzo da pagare piuttosto di non usare quello schifo di market nuovo...:D
-
ciao, alcune cose che sono nel menu tweak e di cui non capisco bene la funzione.spero che voi potrete aiutarmi:
-hide navbar label
-enable 3d home
-autobrightness settings
-button backlight settings
inoltre cosa cambia effettivamente tra fare o no i wipe?nel senso, cosa guadagno nel non farli quando non lo si richiede tranne quel poco tempo richiesto?
vi ringrazio mille...ieri ho installato la mia prima rom su dhd, la 3.2 ed oggi già devo cambiarla..mi sa che devo farci l'abitudine se voglio avere sempre l'ultima ahaha..confermate?!
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
Quote:
Originariamente inviato da linkit87
Ragazzi mi chiarite una cosa? Secondo voi serve o no passare a finalext4 e abbandonare clockwork? Leggendo il topic sembra che clockwork sia dannosse o oltre che obsoleto, voi come vi siete comportati?
se leggi le firme siamoquasi tutti con finalext4
Propio cosi!
Vai di ext4 con app ext4.recovery control. Ci fai tutto come con rom manager...e anche di piu.
-
Quote:
Pigelot
per forza è già dentro la rom e LA BASE E' DIVERSA DAL FIX, bisogna rifare l'hack ogni volta, sempre che ci siano problemi...
-
Ragazzi ma con questa 3.3 v8 si o no? rcmixUv si o no?
-
Quote:
linkit87
Ragazzi ma con questa 3.3 v8 si o no? rcmixUv si o no?
Secondo me v8 no. Mentre rcmixuv si.
Se fosse stato meglio il v8 credo che capy lo avrebbe inserito al volo, mentre per me consuma solamente molto di più.
Invece uv aiuta un po, sistema gli step delle frequenze e abbassa il voltaggio. Le prestazioni sono buone e i consumi più ridotti.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi ho messo la 3.3 senza wipe sulla 3.1 installata tutto ok ma mi ha dato problema wi fi e poi nelle info mi da 3.1 normale o devo prima passare alla 3.2 e poi alla 3.3 ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
-
-
Ragazzi vi chiedo un enorme favore, di dimensioni bibliche, chi per caso flasha questa rom da zero, potrebbe cortesemente farne un backup da rom vergine e upparlo? Proverei a inserirlo nella cartella dei backup e proverei a fare un restore per vedere se può funzionare, il mio DHD non flasha più le rom da zero è ufficiale...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Anche io ho problemi con il wifi ma son sicuro di avere la 3.3 Ho fatto la prova sia a fare un upgrade dalla 3.1 ...stesso problema dopo un data wipe e intallazione della 3.3 . Anche voi riscontrate lo stesso problema? Fatemi sapere perché il problema è fastidioso.
Se vi piacciono i temi perché non vi fate un bel topic con tutti gli screen che volete?!?
-
Quote:
Alle
Ragazzi vi chiedo un enorme favore, di dimensioni bibliche, chi per caso flasha questa rom da zero, potrebbe cortesemente farne un backup da rom vergine e upparlo? Proverei a inserirlo nella cartella dei backup e proverei a fare un restore per vedere se può funzionare, il mio DHD non flasha più le rom da zero è ufficiale...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
scusa ma com'è possibile?? che significa che non flasha più le rom da zero?
-
ragazzi ho formattato l'sd, full wipe, ma la 3.3 mi da errore quando attivo la wifi!!! la 3.1 andava perfettamente! cosa devo fare?
-
Quote:
linkit87
ragazzi ho formattato l'sd, full wipe, ma la 3.3 mi da errore quando attivo la wifi!!! la 3.1 andava perfettamente! cosa devo fare?
hai controllato l'md5 del .zip della rom? forse è danneggiato, per quanto mi riguarda questa rom non ha problemi, poi dopo un istallazione pulita....al massimo fai gli erase da fastboot proprio per cancellare ogni cosa
-
Flash Rom
Scusa mem ma dove la trovo la tua rom moddata da flashare?
-
Quote:
labeppanza
Scusa mem ma dove la trovo la tua rom moddata da flashare?
Pag 327, post # 3266
-
Anche stavolta niente WiFi, mi sto iniziando a stancare! Ogni aggiornamento che viene fatto si fotte il WiFi e c'è da andare di wipe! Ne sto tirando tante..ma tante!!!! Non è possibile che dopo ogni aggiornamento il WiFi da errore!!!!!!!!
-
Quote:
enricoandreoli
Anche stavolta niente WiFi, mi sto iniziando a stancare! Ogni aggiornamento che viene fatto si fotte il WiFi e c'è da andare di wipe! Ne sto tirando tante..ma tante!!!! Non è possibile che dopo ogni aggiornamento il WiFi da errore!!!!!!!!
Sulla mia và da dio...mah, se hai voglia, tra una madonna e l'altra prova a flashare la nostra 3.19 che è una roccia e x ora nessun WiFi morto..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Sulla mia và da dio...mah, se hai voglia, tra una madonna e l'altra prova a flashare la nostra 3.19 che è una roccia e x ora nessun WiFi morto..
Eh sono molto per le cose "così come sono", non mi piacciono i temi eccetera :) Adesso ho provato a crearmi un piccolo zip per vedere se riesco a far funzionare il WiFi, nulla di sicuro, sta flashando.
-
Quote:
enricoandreoli
Eh sono molto per le cose "così come sono", non mi piacciono i temi eccetera :) Adesso ho provato a crearmi un piccolo zip per vedere se riesco a far funzionare il WiFi, nulla di sicuro, sta flashando.
Ok, fai sapere in ogni caso, ti posso passare il modulo WiFi intero che è lo stesso, ma la rom è sana di base, quindi è qualcosa che riguarda l'installazione o il router..
-
Quote:
memnoch
Ok, fai sapere in ogni caso, ti posso passare il modulo WiFi intero che è lo stesso, ma la rom è sana di base, quindi è qualcosa che riguarda l'installazione o il router..
No Mem il router non c'entra nulla, quello è sano come un pesce. Non so bene da cosa dipenda, conta che la volta scorsa ho addirittura fatto un erase da fastboot TOTALE e dava ancora questo problema, forse dipende addirittura dallo stock di cellulari, non ne ho idea. Sta di fatto che qualcuno di noi ha questo problema.
-
BOUNE NOTIZIE
Sono riuscito a risolvere il problema del WiFi che da errore. Ho creato un mini-zip che è un semplice aggiornamento alla versione 3.3.
TEORICAMENTE è possibile flasharlo sia partendo dalla 3.0, che dalla 3.1, che dalla 3.2 e direi anche avendo già flashato la 3.3. Qualunque versione della ROM voi abbiate (ovviamente dalla 3.0 in poi) potete flashare questo zip. Contiene anche il fix del widget dell'avvio rapido. Io ho effettuato il test partendo dalla 3.1 e ora ho tutto perfetto, widget e WiFi inclusi.
Questo è il link al download, fatemi sapere chi lo prova: http://goo.gl/fULkf