Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linkit87
Ragazzi ma per flashare la 3.3 con full wipe?
Falli te manualmente,no?? ;)
-
Quote:
lamb69
ma a giudicare dalle dimensioni è una rom completa non una patch...
-
Quote:
memnoch
quindi ora il tuo tema è compatibile con la v 3.3? scusa ma in questi giorni fra vendite e acquisti non sto seguendo molto :)
-
Quote:
molko
yeah, ma la base dell'altra è migliore, quello è un mix, se ho tempo ci si lavora su per renderla migliore, non è malaccio l'idea, @Capy mi ha consigliato di cominciare così, cioè moddando le sue rom, lui cominciò così moddando le rom di altri che al tempo erano più esperti..quindi ogni nuova attività è tutta pratica in più, per ora rilasceremo la 3.19, gemella della 3.3 di @Capy, ma col tema che è la cosa più bella che sia mai stata fatta per dhd, meglio anche del tema on-board sulla coredroid, il BlueManiacs smorza le cagate da pagliacci che sono soliti tirar fuori su xda, il risultato finale mi ha davvero davvero stupito..un flash ve lo consiglio, stiamo eliminando e aggiungendo il possibile a disposizione, e la rom non avrà neanche un'1% in meno di quella di @Capy sotto nessun punto di vista, quindi finalmente possiamo dire che è stata realizzata una themed rom senza alcun problema, che si può usare tranquillamente come l'originale..questo è l'obbiettivo:-)
-
A me il quicksetting reboot continua a non funzionare
-
Raga ma consigliate di metterlo l'RCMixUV/RCMixUV-Lite sulla 3.3? o è meglio se la lascio liscia?
-
Quote:
memnoch
yeah, ma la base dell'altra è migliore, quello è un mix, se ho tempo ci si lavora su per renderla migliore, non è malaccio l'idea, @Capy mi ha consigliato di cominciare così, cioè moddando le sue rom, lui cominciò così moddando le rom di altri che al tempo erano più esperti..quindi ogni nuova attività è tutta pratica in più, per ora rilasceremo la 3.19, gemella della 3.3 di @Capy, ma col tema che è la cosa più bella che sia mai stata fatta per dhd, meglio anche del tema on-board sulla coredroid, il BlueManiacs smorza le cagate da pagliacci che sono soliti tirar fuori su xda, il risultato finale mi ha davvero davvero stupito..un flash ve lo consiglio, stiamo eliminando e aggiungendo il possibile a disposizione, e la rom non avrà neanche un'1% in meno di quella di @Capy sotto nessun punto di vista, quindi finalmente possiamo dire che è stata realizzata una themed rom senza alcun problema, che si può usare tranquillamente come l'originale..questo è l'obbiettivo:-)
wow se la presenti cosi non la si può non flashare...certo che ti tiri fori queste chicche proprio quando sto per abbandonarvi :(
-
Quote:
01michele87
Raga ma consigliate di metterlo l'RCMixUV/RCMixUV-Lite sulla 3.3? o è meglio se la lascio liscia?
di fatto è gia dalla versione 3.0 che il runnyUV è di dubbia importanza, anche perchè ha già i vari tweaks onboard tipo il launcher full 2D che la rendono già praticamente perfetta...seocndo me non serve, in caso scaricalo e se necessario lo applichi in un secondo momento, anche se non è la cosa piu giusta da fare...
-
Quote:
lamb69
A me il quicksetting reboot continua a non funzionare
hai fatto un istallazione pulita o hai flashato di sopra?
-
Quote:
Osarco94
wow se la presenti cosi non la si può non flashare...certo che ti tiri fori queste chicche proprio quando sto per abbandonarvi :(
perchè dove te ne vai?????
ps. no no, non flashate nulla sulla 3.3---la nostra si chiama 3.19, e contiene file sorgenti diversi da quella di Capy..prendetela come una versione temata della rom di @capy, praticamente uguali ma non intercambiabili in toto..quindi o si flasha una o si flasha l'altra...
-
Quote:
Osarco94
di fatto è gia dalla versione 3.0 che il runnyUV è di dubbia importanza, anche perchè ha già i vari tweaks onboard tipo il launcher full 2D che la rendono già praticamente perfetta...seocndo me non serve, in caso scaricalo e se necessario lo applichi in un secondo momento, anche se non è la cosa piu giusta da fare...
capito ma tu l'hai messo nella tua 3.1? migliora quindi solo la ram libera?
-
Quote:
Osarco94
occhio però, il runnyUV (io usi il lite x forza di cose) vi regala anche tutta la ram che il dhd ha a disposizione, e fà funzionare meglio anche il rosie full 2D, oltre ad undervoltare in modo significativo le frequenze..io ci conto soprattutto per queste due cose e lo metto sempre..
-
Quote:
Osarco94
hai fatto un istallazione pulita o hai flashato di sopra?
no flashato sopra ora provo a cambiare la policy e tutta la cartella framework con quella della 3.3
P.S. non vorrai mica cambiare cellulare vero? :O
-
Quote:
memnoch
Scusa Mem, ma io sono rimasto fermo alla 3.1, premetto che ho tutto in ext3 con il kernel v.8 e rcmix uvlite -v8.zip, per flashare la 3.3 devo:
-fare i format ;
-flascahre la rom;
- wipe data/facotry reset,
-riavvio;
-flashare il tuo tema.
per i dati e le app recupero poi con titanium?
grazie
-
-
Quote:
Pigelot
Leggo che non fa i wipe questa rom,quindi posso flasharla tranquillamente sopra alla 3.2?
Si è possibile anche flasharla sopra la 3.2 però molti consigliano comunque un full-wipe anche perchè è una Rom completa non una semplice patch.
-
Quote:
peppe68
Scusa Mem, ma io sono rimasto fermo alla 3.1, premetto che ho tutto in ext3 con il kernel v.8 e rcmix uvlite -v8.zip, per flashare la 3.3 devo:
-fare i format ;
-flascahre la rom;
- wipe data/facotry reset,
-riavvio;
-flashare il tuo tema.
per i dati e le app recupero poi con titanium?
grazie
Prima wipe data/factory reset e poi flashi la ROM e poi installi il tema. Per le app e i dati si puoi recuperare tutto con titanium se hai fatto in precedenza un backup delle app e dei dati.
-
Ragazzi mi chiarite una cosa? Secondo voi serve o no passare a finalext4 e abbandonare clockwork? Leggendo il topic sembra che clockwork sia dannoso oltre che obsoleto, voi come vi siete comportati?
-
..e da ieri sera che ho flashato la 3.3..e devo dire che anche sta volta,Capy si e superato!
Ho messo tutto in full flat 2d e questa ruu ,e semplicemente perfetta cosi!
Secondo me questa volta non ha assolutamente bisogno di scripts...poi giusto per provare li mettero...
Sarra una mia impressione,ma questa supera tutte le altre versioni..e non di poco!
Anche a livello grafico mi sembra di notare miglioramenti...poi ditemi se sbaglio.
Mi sembra di vedere qualcosa a livello di resizing.
Poi e tanto tanto veloce...incredibile!
Complimenti.
-
Quote:
linkit87
Ragazzi mi chiarite una cosa? Secondo voi serve o no passare a finalext4 e abbandonare clockwork? Leggendo il topic sembra che clockwork sia dannosse o oltre che obsoleto, voi come vi siete comportati?
se leggi le firme siamoquasi tutti con finalext4
-
Mi potreste postare una guida per passare a finalext4?
-
Quote:
linkit87
https://www.androidiani.com/forum/mo...md5-check.html
-
Quote:
linkit87
Leggiti tutto qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...md5-check.html
-
Ciao,
per chi ha messo la 3.2/3.3 : vengono ripristinate automaticamente le app dal market ?
O siamo come con la 3.1 che non lo faceva ?
grazie
Fab
-
Quote:
linkit87
Perché lite per forza?
immagino che Mem abbia un processore che non "regge" undervolt più spinti.
Questa cosa è differente per ogni telefono.
Fab
-
Quote:
lamb69
no flashato sopra ora provo a cambiare la policy e tutta la cartella framework con quella della 3.3
P.S. non vorrai mica cambiare cellulare vero? :O
ecco, fai i vari format che allla fine conviene sempre...male che vada prima fai un backup advanced della partizione data e poi la ripristini.... cmq si, o vigor o note o nexus è l'arduo dilemma :o...
-
Quote:
dvdtech
Fab
Anch'io ho il lite perchè per i problemi di mem ma forse è meglio così perchè è meno aggressivo
-
Quote:
dvdtech
Fab
E come te ne accorgi se il processore non lo supporta?
-
Quote:
dvdtech
Ciao,
per chi ha messo la 3.2/3.3 : vengono ripristinate automaticamente le app dal market ?
O siamo come con la 3.1 che non lo faceva ?
grazie
Fab
bah, impara a usare titanium e non avrai mai di questi problemi :) , in piu ti ripristina anche i dati delle varie applicazioni ;)
-
Quote:
linkit87
bhe teoricamente c'è tutta una discussione in cui @linux spiegava come controllare la propria CPU...di fatto se quando metti il runnyUV la rom diventa instabile e hai continui conflitti il tuo DHD non ce la fa e devi passare al lite :)
-
Quote:
linkit87
Semplice il mio andava in freeze!
-
Quote:
memnoch
occhio però, il runnyUV (io usi il lite x forza di cose) vi regala anche tutta la ram che il dhd ha a disposizione, e fà funzionare meglio anche il rosie full 2D, oltre ad undervoltare in modo significativo le frequenze..io ci conto soprattutto per queste due cose e lo metto sempre..
si si l'utilità rispetto alla RAM è indubbia, ma diciamo che non è strettamente necessario come su rom precedenti :)
-
Quote:
memnoch
perchè dove te ne vai?????
ps. no no, non flashate nulla sulla 3.3---la nostra si chiama 3.19, e contiene file sorgenti diversi da quella di Capy..prendetela come una versione temata della rom di @capy, praticamente uguali ma non intercambiabili in toto..quindi o si flasha una o si flasha l'altra...
Ragazzi leggete sennò si rischia di far danni!!! Il BlueManiacs è fermo alla 3.1 mi pare, il tema presente sulla GEMELLA DIVERSA:-) 3.16\17\18\19 NON E' IL BLUEMANIACS CHE SIETE ABITUATI A VEDERE MA E' LA VERSIONE COMPLETA (MAI PUBBLICATA) MIXATA CON L'OPB THEME..LA ROM INVECE E' UGUALE A QUELLA DI CAPY, MA CON FEATURES IN PIU', QUINDI E' DA CONSIDERARSI UNA ROM DIVERSA E IL TEMA E' LEGATO INDISSOLUBILMENTE ALLA ROM
-
Quote:
memnoch
Ragazzi leggete sennò si rischia di far danni!!! Il BlueManiacs è fermo alla 3.1 mi pare, il tema presente sulla GEMELLA DIVERSA:-) 3.16\17\18\19 NON E' IL BLUEMANIACS CHE SIETE ABITUATI A VEDERE MA E' LA VERSIONE COMPLETA (MAI PUBBLICATA) MIXATA CON L'OPB THEME..LA ROM INVECE E' UGUALE A QUELLA DI CAPY, MA CON FEATURES IN PIU', QUINDI E' DA CONSIDERARSI UNA ROM DIVERSA E IL TEMA E' LEGATO INDISSOLUBILMENTE ALLA ROM
Mem secondo me stavolta hai sbagliato a mettere qua dentro il tutto per come la vedo io dovevi aprire un'altro thread...;)
-
Quote:
linkit87
Il cel diventa instabile o si "frizza".
fab
-
Quote:
Osarco94
bah, impara a usare titanium e non avrai mai di questi problemi :) , in piu ti ripristina anche i dati delle varie applicazioni ;)
So già usarlo (grazie alla guida di Linux )... :), ma comunque non è la stessa cosa, quando ripristino da titanium ci sono alcune app che pur essendo aggiornate, il market non le riconosce e mi fa rifare l'aggiormamento.
-
io volevo solo un aiuto..perche io ho installato la rom e va tutto bene..solo che non riesco a capire con che combinazione di tasti posso effettuare gli screen shot..perche a volte me li ritrovo in galleria e adesos che ne ho bisogno non so come fare...
grazie mille..
-
Che spettacolo ragazzi. Tutto fantastico. La 3.3 è super. Ma ho problemi col menu del riavvio. Mi sembra che non vada in recovery. Problema rilevato anche con la 3.2
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ultimoforci
io volevo solo un aiuto..perche io ho installato la rom e va tutto bene..solo che non riesco a capire con che combinazione di tasti posso effettuare gli screen shot..perche a volte me li ritrovo in galleria e adesos che ne ho bisogno non so come fare...
grazie mille..
power+tasto volume giù
-
Quote:
ultimoforci
grazie mille..
Power+tasto fisico home (la casina in basso a sinistra) contemporaneamente.
Devi prenderci un po la mano è...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk