Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Quindi lo modifico dalla cucina?
Non è possibile dalla cucina,bisogna decompilare il systemUI.apk,modificare manualmente um .xml e ricompilarlo,una bazzeccola per chi lo sa fare
-
Quote:
zzzg
Non è possibile dalla cucina,bisogna decompilare il systemUI.apk,modificare manualmente um .xml e ricompilarlo,una bazzeccola per chi lo sa fare
Aaah si perfetto... in poche parole mi frego...rotfl
-
@zzzg come ti trovi con il kernel in firma? me lo consigli, considerando che ho un rcmix 5? :D
-
Quote:
Osarco94
@zzzg come ti trovi con il kernel in firma? me lo consigli, considerando che ho un rcmix 5? :D
Mah..io mi trovo bene,con il daemon impostato min 122 max 1150 la rom è fuida abbastanza e i consumi sono accettabili,sempre in relazione all'uso che se ne fa del dhd
-
Quote:
ilbi
L'avrebbe detto! invece ha scritto che finalmente con la 1.3 è riuscito ad avere tutto.....mannaggia, senso41, dove sei? mi dici che devo fare? l'unica cosa è rifare da capo per la terza volta ma questa volta uso prima i tweacks e poi la bliss e vediamo....;)
Scusaaaa ilbiii, mi ero distratto un attimo.
Dunque, dopo la rom ho installato questo
http://www.multiupload.com/25PFIDEGPN
Di maxdroid. Dopodiché ho attivato nel menu tweaks le opzioni menu 5x4 e trasparente. Niente di più.
Quindi prima il modbliss poi le tweaks, anche se secondo me la sequenza è indifferente.
from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
zzzg
Mah..io mi trovo bene,con il daemon impostato min 122 max 1150 la rom è fuida abbastanza e i consumi sono accettabili,sempre in relazione all'uso che se ne fa del dhd
Zzzg hai tutto a 122 e il max a 1150? Perché i miei parametri sono un po diversi.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quote:
Mmm...ti dirò io sto con 122/1305 smartass (l'ho impostato così per quando uso i giochi pesanti :) ) e devo dire che mi fa anche 18 ore di batteria che per come lo uso sono ottime ahaha...quindi se non è niente di eccezionale misa che tengo questo ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Zzzg hai tutto a 122 e il max a 1150? Perché i miei parametri sono un po diversi.
Per me quelli vanno bene,il max 1150 l'ho sempre usato tu come sei impostato?
-
Quote:
zzzg
Per me quelli vanno bene,il max 1150 l'ho sempre usato tu come sei impostato?
Si il wale max è sempre come il mio, ma ho i min a 230 e lo sleep max a 384. Boooooo
-
Quote:
Senso41
Scusaaaa ilbiii, mi ero distratto un attimo.
Dunque, dopo la rom ho installato questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Di maxdroid. Dopodiché ho attivato nel menu tweaks le opzioni menu 5x4 e trasparente. Niente di più.
Quindi prima il modbliss poi le tweaks, anche se secondo me la sequenza è indifferente.
from my HTC Desire HD using Tapatalk
cavolo io ho flashato quello nel primo post bliss mod 1.2 li c'era scritto per 1.3
ma ora se flasho questo sopra succede qualcosa?