Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si il wale max è sempre come il mio, ma ho i min a 230 e lo sleep max a 384. Boooooo
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ah ma io parlavo solo del wake,lo sleep è ugale al tuo
-
Quote:
diego83roma
cavolo io ho flashato quello nel primo post bliss mod 1.2 li c'era scritto per 1.3
ma ora se flasho questo sopra succede qualcosa?
Se ti funziona che lo cambi a fare.
-
Quote:
Senso41
Se ti funziona che lo cambi a fare.
non riesco a mettere le trasparenze .ho provato a impostarle ma niente.
-
Quote:
diego83roma
non riesco a mettere le trasparenze .ho provato a impostarle ma niente.
Allora proverei a togliere il widget e ad installare sopra questo zip, rimetterlo, poi attivare i tweaks. Non penso succeda niente di irreparabile, al limite ti rimane tutto come adesso.
-
mi potreste dire che cosa usate per impostare le frequenze della CPU? SetCPU o altro?
-
Quote:
Senso41
Allora proverei a togliere il widget e ad installare sopra questo zip, rimetterlo, poi attivare i tweaks. Non penso succeda niente di irreparabile, al limite ti rimane tutto come adesso.
fatto ma adesso ho solo la tendina semi trasp.nel menu non ho la semi trasp e 5x5
-
Quote:
Senso41
Scusaaaa ilbiii, mi ero distratto un attimo.
Dunque, dopo la rom ho installato questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Di maxdroid. Dopodiché ho attivato nel menu tweaks le opzioni menu 5x4 e trasparente. Niente di più.
Quindi prima il modbliss poi le tweaks, anche se secondo me la sequenza è indifferente.
from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ti ringrazio! ahhh! se lo avessi postato subito o almeno precisato subito mi avresti fatto guadagnare un bel po' di tempo.....o_O....ma pensi che se lo flascho ora potrei evitare di riflaschare la rom di nuovo? io intanto ci provo...;)
-
Quote:
01michele87
mi potreste dire che cosa usate per impostare le frequenze della CPU? SetCPU o altro?
Una domanda che non ha mai fatto nessunorotfl
http://img828.imageshack.us/img828/9049/111esf.jpg
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio! ahhh! se lo avessi postato subito o almeno precisato subito mi avresti fatto guadagnare un bel po' di tempo.....o_O....ma pensi che se lo flascho ora potrei evitare di riflaschare la rom di nuovo? io intanto ci provo...;)
Io non riflasherei tutto ilbi, in qualche modo si sistema. Prova a mettercelo sopra...
-
Quote:
Senso41
Io non riflasherei tutto ilbi, in qualche modo si sistema. Prova a mettercelo sopra...
presumo fosse ironico rotfl ma non l'ho trovato detto da nessuna parte...forse me lo sono perso...potresti ripeterlo? ^^ poi altra domanda, la radio 26.13.04.19_M è meglio di quella che ho in firma per questa rom? il ril è sempre il 2.2.0179? mi conviene metterla?