Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
presumo fosse ironico rotfl ma non l'ho trovato detto da nessuna parte...forse me lo sono perso...potresti ripeterlo? ^^ poi altra domanda, la radio 26.13.04.19_M è meglio di quella che ho in firma per questa rom? il ril è sempre il 2.2.0179? mi conviene metterla?
Michè sta tre post indietro. Eddai una letta bisogna darla ogni tanto.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Io non riflasherei tutto ilbi, in qualche modo si sistema. Prova a mettercelo sopra...
messo sopra, i tweaks erano già spuntati, ma non è successo nulla. Ora sto riavviando avendo tolto le spunte e poi riavvio con le spunte, ma credo che la cosa dovrà essere ripristinata da capo.....seppure andrà.....boh!
Edit: uffa, niente da fare!! senso41, ma come hai fattooooooo!!!??? mi toccherà riflaschare tutto!!
-
Quote:
Senso41
Michè sta tre post indietro. Eddai una letta bisogna darla ogni tanto.
sarò anche parecchio stanco ma nomi di applicazioni nei post che indichi(che avevo già letto prima di postare)non ne ho trovati...o non riconosco come nome qualcosa che c'è scritto...che te devo dì....
-
Quote:
01michele87
sarò anche parecchio stanco ma nomi di applicazioni nei post che indichi(che avevo già letto prima di postare)non ne ho trovati...o non riconosco come nome qualcosa che c'è scritto...che te devo dì....
Ma parliamo della stessa cosa? Io ho capito che intendevi il widget + pulsanti della bliss. È un file zip.
-
Quote:
Senso41
Ma parliamo della stessa cosa? Io ho capito che intendevi il widget + pulsanti della bliss. È un file zip.
ma no ! rotfl volevo sapere che applicazione usate per settare la freq della cpu...se era setcpu o qualcos'altro...? ;)
-
Quote:
01michele87
ma no ! rotfl volevo sapere che applicazione usate per settare la freq della cpu...se era setcpu o qualcos'altro...? ;)
Anche di questo, daemon compreso, si stava parlando ormai da un po'....;)
-
Quote:
ilbi
Anche di questo, daemon compreso, si stava parlando ormai da un po'....;)
ma l'app si chiama "daemon"? dove la trovo?
-
Quote:
01michele87
"Il demone devi tu usare"rotfl
http://www.videogamesblogger.com/wp-.../noob-yoda.jpg
-
Quote:
memnoch
:( raga sarà la stanchezza davvero e sarà che ancora non me ne intendo più di tanto ma il sto azzo di daemon non so che sia :'(
-
Quote:
01michele87
:( raga sarà la stanchezza davvero e sarà che ancora non me ne intendo più di tanto ma il sto azzo di daemon non so che sia :'(
il daemon l'ha progettato lui!!
http://www.iochatto.com/wp-content/u...t-computer.jpg
come funziona lo trovi scritto qui;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-crt-apm.html