Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Quote:
Root explorer è sempre stato a pagamento mi pare...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
quoto,una valida alternativa che ho scoperto qualche tempo fa è file expert :D
Dici? A me avevano consigliato astro, ma non l'ho mai considerato il migliore...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Quote:
Mmm...non esattamente...diciamo che gestisce sempre le frequenze del processore come set cpu ma ci sono sostanziali differenze, prima fra tutte il fatto che qui puoi impostare la frequenza nello stato di wake (schermo acceso, utilizzo comune) sia in quello di sleep (schermo bloccato, utilizzo minimo)...inoltre il daemon crea copie di se stesso che manda a crepare sotto il task killer automatico della ram (memnoch docet, grazie ancora :) ) quindi lui se la svigna e continua a lavorare ma la ram ha eliminato un processo, quindi ha guadagnato spazio...perciò ti hai un processo a costo zero o quasi ;)...setcpucinvece è un processo in piena regola ed è ben più pesante... ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
capito...grazie mille..visto che siamo qui, ho visto che hai la nuova radio montata, com'è rispetto a quella che ho in firma? mi conviene metterla? (devo cambiare anche ril che ho se la metto vero?)
Allora premesso che sto dal cell quindi non vedo la tua firma...Quale hai? :) comunque con questa mi sto trovando benissimo, poi il compromesso con il kernel mi concede dei consumi da favola per i miei standard...ha anche un ottima ricezione del wi-fi :)...per quanto riguarda il RIL l'ho preso in un link di Linux nella prima pagina di una ROM, dove veniva consigliata questa radio, mi pare la ARHD 6.1...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
ok va bene
pero' adesso torniamo all'argomento della discussione
non puo diventare un corso per spiegare che cosa è il deamon
se la cosa interessa aprite una discussione "il deamon questo sconosciuto"
e lasciamo che qui si continui a parlare della rom...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Scusaaaa ilbiii, mi ero distratto un attimo.
Dunque, dopo la rom ho installato questo
http://www.multiupload.com/25PFIDEGPN
Di maxdroid. Dopodiché ho attivato nel menu tweaks le opzioni menu 5x4 e trasparente. Niente di più.
Quindi prima il modbliss poi le tweaks, anche se secondo me la sequenza è indifferente.
from my HTC Desire HD using Tapatalk
Sono scoraggiata! Non ci sono riuscita affatto!
Ileana by tapatalk
-
Quote:
linux33it
ok va bene
pero' adesso torniamo all'argomento della discussione
non puo diventare un corso per spiegare che cosa è il deamon
se la cosa interessa aprite una discussione "il deamon questo sconosciuto"
e lasciamo che qui si continui a parlare della rom...;)
rom che dopo un pò si è stabilizzata (la 1.3) ed è a livelli di fluidità e velocità davvero davvero incredibili...ho provato le recenti sense 3 e si confermano dei flop...trovo che l'ottimizzazione beat sia davvero performante..mi chiedo perchè mike e gli altri dev tardino a fare il salto sulla 3.5...
-
Quote:
ilbi
Ileana by tapatalk
nemmeno io :(
sono riuscito a mettere solo la tendina semi trasparente
-
Quote:
ilbi
Ileana by tapatalk
Provate questo, dovrebbe risolvere.
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1316395533
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
rom che dopo un pò si è stabilizzata (la 1.3) ed è a livelli di fluidità e velocità davvero davvero incredibili...ho provato le recenti sense 3 e si confermano dei flop...trovo che l'ottimizzazione beat sia davvero performante..mi chiedo perchè mike e gli altri dev tardino a fare il salto sulla 3.5...
A proposito della collaborazione htc-beat, non so se avete letto gli articoli positivi tipo questo
http://goo.gl/Ezg21
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
niente da fare.l'unica cosa è formattare il tutto e rifare da capo.ne approfitterò per provare la mia prima uot :)
-
Quote:
molko
Ragazzi ma per chi ha flashato il blissmod però vorrebbe riavere i tre pulsanti classici htc sense applicazioni-telefono-personalizza l'unico modo è il restore di un bk?
E inoltre, io mi sono cucinato un mod cambiando la batteria, la tendina notifiche che diventa trasparente, più lo sfondo della tendina stessa e altre cosucce, però, ora le voci del quick setting sono tutte con lo sfondo bianco e non più nero (come quello originale) e non si legge niente, suggerimenti?
Molko scusami, sarei interessto anch'io alla tendina trasparente e cose varie, mi posteresti gentilmente un link dove potermi scaricare il mod che hai creato? Dato che io non sono capace di farmene uno!