Niente da fare......ma solo Io e Diego abbiamo questo problema oppure solo tu ci sei riuscito?
Ileana by tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questa ROM è davvero fantastica!
Al momento confermo il problema auricolare bluetooth riscontrato da qualche altro utente, anche per me la qualità audio è davvero scadente...:'(
L'ho flashata soltanto ieri sera, quindi adesso vedrò come vannno i consumi e se ci sono altri problemi...
A presto ;)
Non so dirti ilbi. Io ho fatto la procedura che ti ho detto e ha funzionato senza accorgermene. La differenza fra me e te probabilmente è il ripristino data. Ho fatto i tre format ed ho flashato la rom, il market mi ha reinstallato tutto. Poi ho messo il bliss, poi attivato tutti i tweaks.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Senso ieri ho fatto più prove ma senza buoni risultati .provo a riflasharla da capo.
Ma posso fare direttamente wipe data factory?così me la riporta allo stato originale giusto?1.3 semplice poi vado con la mod Bliss che hai postato e metto i tweaks
Prima di reinstallare tutto prova a mettere questo rosie a mano tramite ESGestoreFile dentro a system/app.
2shared - download Bliss_mod Rosie_wt_Tweaks.zip
Apri lo zip, e prendi il file Rosie.apk e sostituiscilo a mano nel dhd.
E vediamo che succede...
Poi credo che tu dovrai rimettere il modbliss ma vediamo se ti mette il menu almeno.
EDIT: mi sono ricordato che dopo il flash della 1.3 ho messo subito questo rosie, poi il modbliss 1.3 eppoi ho abilitato il menu tramite le tweaks. Quindi questi tre passaggi, riavviando tra uno e l'altro ovviamente.
Il file è un bin e con e.s se entro nella cartella download non mi trova niente.mah
Ma posso fare il procedimento che avevo detto io o devo formattare di nuovo e flashare la 1.3?
Diego come fa ad essere un bin scusa. Se decomprimi il file zip che ti ho postato, dentro hai le cartelle system/app, dove c'è il file rosie.apk.
Questo file copialo e incollalo dentro a system/app che hai nel dhd.
Con ES devi avere i diritti di root attivabili tra le opzioni del programma.
Il procedimento che avevi detto tu qual'è...
Il primo che mi avevi messo è bin il secondo è zip ma dentro la cartella down non c'è niente.poi non funziona nemmeno il download dal market.dicevo prima se faccio un wipe factory reset mi ritorna originale alla 1.3 giusto?poi flasho il mod Bliss modificato
Fa i tre format manuali: format cache, system, data. Poi riflasha la rom. Poi metti lo zip sopra, poi il blissmod, poi attivi i tweaks. Chiaramente con i dovuti riavvii tra uno e l'altro. Io ho fatto così.
Senza restore dei dati.
EDIT: Io ho fatto così:
1- format data, system, cache
2- flash rom
3- configurazione rom, installazione automatica delle applicazioni dal market. Nessun altro ripristino.
4- flash del seguente zip 2shared - download Bliss_mod Rosie_wt_Tweaks.zip (riavvio)
5- flash del seguente zip Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (riavvio)
6- impostazione nell'home page del widget bliss
7- attivazione dei sense tweaks (riavvio)
Non vuole essere una guida, può darsi anche che abbia fatto un flash di troppo, forse i due zip insieme non servivano, ma mi funziona sia il mod bliss che il menu 5x4 trasparente contemporaneamente.