Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
il gps.config è perfetto, rifatto il fix e siamo su tempi istantanei ora (x forza dirai tu dopo il primo fix;-) ma è sempre così per me, il primo fix ci mette qualche minuto gli altri sono istantanei)..quindi tutto ok:-) l'aggancio è come sempre, cioè non molla mai...per me è tutto nella norma sotto questo comparto...però parliamo di due gps.config diversi...
snr???
il gps.conf io lo modifico ogni volta che installo una rom con fasterfix cha altro non fa che inserire in gps.conf
la striga "it.pool.npt.org" che altro non è che il server italiano , con questo server con la rom appena installata il primo fix deve avvenire entro i 30 secondi, 20 secondi con cielo sereno,i fix successivi saranno piu rapidi in quanto saranno gia' presenti i dai di A-GPS
l'SNR e il rapporto segnale rumore che determina la qualita' del segnale ,per essere buono deve stare tra 20 e 30
-
Quote:
Rantolux
@Senso.........se puoi, non aspettare domani per flasharla........appena la vedrai, ti rimpiangerai tutto il tempo perso con queste rom "normali"!!! rotfl
E lo immagino, ho studiato ho studiato. Ma scaricare col dhd non è poca roba. Solo domani ho il PC in ufficio. Alle 9 sarò con voi :-))
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
E lo immagino, ho studiato ho studiato. Ma scaricare col dhd non è poca roba. Solo domani ho il PC in ufficio. Alle 9 sarò con voi :-))
dai che ti stupisco cn effetti speciali:-)
-
Quote:
linux33it
il gps.conf io lo modifico ogni volta che installo una rom con fasterfix cha altro non fa che inserire in gps.conf
la striga "it.pool.npt.org" che altro non è che il server italiano , con questo server con la rom appena installata il primo fix deve avvenire entro i 30 secondi, 20 secondi con cielo sereno,i fix successivi saranno piu rapidi in quanto saranno gia' presenti i dai di A-GPS
l'SNR e il rapporto segnale rumore che determina la qualita' del segnale ,per essere buono deve stare tra 20 e 30
a parte quello, ho cambiato il gps.config e ho usato quello delle release di mike che porta un paio di correzioni..nulla di trascendentale...il valore che dici non l'ho guardato, ma cazzeggiando con gps status il fix lo fà nei soliti tempi, quelli che dici tu, l'approssimazione è di 7\12m con dati A-GPS scaricati con fix "a freddo"..per il resto va bene così, funziona perfettamente..
-
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi.
Oggi per due volte il telefonino ha perso il segnale della sim e mi ha chiesto lo spegnimento o il riavvio.
Mad
-
Io aggangio dai 7 ai 9 satelliti con una precisione massima di 40 metri e una minima di 95 (prima di vari fix) in circa 40-50 secondi
a questo punto spero che anche a me cambi qualcosa con il gps.config che usi te mem!
-
Quote:
memnoch
dai che ti stupisco cn effetti speciali:-)
Mem la tua temata è basata sulla 3.2 o sulla 3.3 ?
-
ragazzi ho montato la 3.3 scaricato un video in full hd e fatto partire, formato mp4 dopo pochi secondi che lo avvio circa un quindicina il suono si interrompe. mentre il video continua..avete fatto prove del tipo voi? io uso mx video player e i codec aggiornati...mi è sempre funzionato bene il player su tutte le rom,non capisco...
-
Quote:
Senso41
Mem la tua temata è basata sulla 3.2 o sulla 3.3 ?
No no 3. 3..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
No no 3. 3..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
al prossimo flash prova la tua anche io mem ;) mi hai fatto incuriosire!
-
Quote:
maddamato
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi.
Oggi per due volte il telefonino ha perso il segnale della sim e mi ha chiesto lo spegnimento o il riavvio.
Mad
Sono i contatti della sim
Prova a spessorarla
-
ragazzi ho un dubbio, è la prima volta che mi capita.. ho provato un altra rom e ora volevo fare un restore, ma devo fare un full wipe prima o fa tutto da solo?
-
Quote:
IlMaRcO92
ragazzi ho un dubbio, è la prima volta che mi capita.. ho provato un altra rom e ora volevo fare un restore, ma devo fare un full wipe prima o fa tutto da solo?
.full wipe.
-
-
Ragazzi, credete sia possibile avere la tastiera nativa della MIUI su questa Rom? La trovo di una comodità assurda quella tastiera.... :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Sono da DHD, ma basta cercare su google tastiera miui apk. Primo risultato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
:o grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Quote:
:o grazie!!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Edit: peccato, hanno rimosso il file :(
-
Quote:
memox1
Ragazzi dove sono allocati i file degli appunti (note e quaderno degli appunti) dentro la sd?
Vorrei poter prelevare i vecchi appunti del back up della sd della rom precedente, e inserirli su questa nuova rom appena installata. ma non sono certo di dove siano allocati..
Inizialmente credevo fossero dentro :
data\htcnotes\
infatti ho provato a copiare le cartelle contenute in HTCnotes (dal back up che avevo fatto della sd) e metterle nella stessa posizione nella sd della nuova rom, ma nemmeno dopo un riavvio dell'applicazione mi ritrovo le note..
Qualche idea?
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi in merito a questo tema?
-
Salve a tutti,
sono passato dalla 3.1 alla 3.3 facendo il full wipe e formattando la sd come suggerito da voi (grazie a tutti per i preziosi consigli!).
Tutto ok, ROM stupenda, solo un problemino: l'audio delle telefonate è altissimo, anche mettendo il volume al minimo (con la 3.1 non avevo questo problema).
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
memox1
io ti consiglio Evernote. Ti permette di sinconizzare in cloud le tue note, di scaricarle da pc o su qualsiasi dispotivo con Evernote installato. Ed inoltre è completamente integrato con il widget Note della Sense.
-
Quote:
memox1
Le mie sono in sdcard/.data/htcNotes
La prossima volta think different e fatti un account evernote.
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, credete sia possibile avere la tastiera nativa della MIUI su questa Rom? La trovo di una comodità assurda quella tastiera.... :)
Androidiani App
Quote:
leorogue85
Edit: peccato, hanno rimosso il file :(
Androidiani App
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
mobilpot
Salve a tutti,
sono passato dalla 3.1 alla 3.3 facendo il full wipe e formattando la sd come suggerito da voi (grazie a tutti per i preziosi consigli!).
Tutto ok, ROM stupenda, solo un problemino: l'audio delle telefonate è altissimo, anche mettendo il volume al minimo (con la 3.1 non avevo questo problema).
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo
Hai cambiato il kernel? (non è che ne hai messo uno audio-mod?)
Hai impostato i rill per la tua radio?
-
Quote:
Ganzdroid
Hai cambiato il kernel? (non è che ne hai messo uno audio-mod?)
Hai impostato i rill per la tua radio?
Non ho cambiato il kernel
Il RIL lo avevo adeguato alla Radio prima di passare alla 3.3: devo rifare l'operazione dopo aver flashato la ROM?
Grazie
-
Quote:
mobilpot
Non ho cambiato il kernel
Il RIL lo avevo adeguato alla Radio prima di passare alla 3.3: devo rifare l'operazione dopo aver flashato la ROM?
Grazie
bhe si devi farlo anche perchè formatti tutto quello che c'era prima...ricorda di scegliere il ril adeguato alla tua radio ;) qui c'è la discussione apposita : https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html ;)
-
beata ignoranza...
provvedo subito
grazie
-
Quote:
David1986
ragazzi ho montato la 3.3 scaricato un video in full hd e fatto partire, formato mp4 dopo pochi secondi che lo avvio circa un quindicina il suono si interrompe. mentre il video continua..avete fatto prove del tipo voi? io uso mx video player e i codec aggiornati...mi è sempre funzionato bene il player su tutte le rom,non capisco...
nessuno sa dirmi un perchè? grazie
-
Ragazzi ho scaricato da xda e installato la 3.26 di Janielsen (spero sia scritto giusto :) ) e Memnoch, è normale che in "info telefono" mi venga fuori che ho installato la v3.23??
-
Ho installato di nuovo la RIL ma il problema è rimasto
La mia radio è la 12.62.60.27U26.13.04.19 e la RIL è la 2.2.019 HM
Provo a reinstallare anche la radio?
-
Quote:
mobilpot
Ho installato di nuovo la RIL ma il problema è rimasto
La mia radio è la 12.62.60.27U26.13.04.19 e la RIL è la 2.2.019 HM
Provo a reinstallare anche la radio?
il ril per la tua radio è il 179....
cerca qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=996630 ;)
-
Quote:
Osarco94
Scusa, ho sbagliato a digitare
ho la 2.20.0179HM, dovrebbe essere quella giusta
-
io ho la radio 12.62.60.27U_26.13.04.19_M ed il RIL è il 179
possibile che con l' rcmix che avevo prima mi prendeva quasi sempre al massimo e adesso con la runny mi rimane sempre ad una massimo 2 tacche?
come posso risolvere?
grazie!!!!
-
Quote:
sorcio91
io ho la radio 12.62.60.27U_26.13.04.19_M ed il RIL è il 179
possibile che con l' rcmix che avevo prima mi prendeva quasi sempre al massimo e adesso con la runny mi rimane sempre ad una massimo 2 tacche?
come posso risolvere?
grazie!!!!
dai tempo alla rom di stabilizzarsi, da quanto l'hai flashata? se non sbaglio gia qualcuno aveva avuto questo problema e poi è scomparso da solo...
-
Quote:
mobilpot
Scusa, ho sbagliato a digitare
ho la 2.20.0179HM, dovrebbe essere quella giusta
sei sicuro di averlo flashato bene? con wipe dalvik...se vai nella discussione di questo forum che ti ho postato qualche post indietro c'è un link ad una applicazione da scaricare per controllare che ril monti effettivamente...fatto questo mi sembra strano comunque, è un problema nuovo, prova a flashare di nuovo il kernel stock (anche qui dopo il flash fai il wipe dalvik ;) )
-
Quote:
Osarco94
dai tempo alla rom di stabilizzarsi, da quanto l'hai flashata? se non sbaglio gia qualcuno aveva avuto questo problema e poi è scomparso da solo...
l'ho flashata da 3 giorni
ps: posso mettere il v6supercharger e il perfect rosie in questa rom? abituato con le icone del perfect rosie queste mi sembrano enormi...
-
Ragazzi, io ho su ancora la 3.0,
che dite, e' consigliabile aggiornare?? inoltre, mi potete spiegare come fare l aggiornamento passo passo dato che mi sono dimenticato??/ :((
sorry!!!!
graziemille!
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da techmania
che dite, e' consigliabile aggiornare?? inoltre, mi potete spiegare come fare l aggiornamento passo passo dato che mi sono dimenticato??/ :((
sorry!!!!
graziemille!
ciao
Basta che fai da capo i vari format, perché la rom è su base diversa e necessita di formattazione....praticamente devi fare l' installazione da zero! ;)
-
Quote:
techmania
sorry!!!!
graziemille!
ciao
Se vuoi una ROM spettacolare senza bug e con le istruzioni passo passo da seguire per installarla ecco dove andare :
[Themed-ROM] RCMix Runny 3.24 from @Memnoch
-
@Pink73 leggendo la tua firma ho visto che il ril che hai è: 2.2.0193HM, mentre quello corretto per la tua radio è lo 0179, se vuoi cambiarlo fai riferimento a questa discussione. naturalmente sei libero di scegliere di flasharlo o no! ;)