Quote:
Originariamente inviato da savioonline
Continua a farlo ora mi da lo stesso errore ma con sense.HTC che faccio?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Continua a farlo ora mi da lo stesso errore ma con sense.HTC che faccio?
Chi mi posta gentilmente il Tweaked Build.Prop per la fluidità per la rom di @Mem?? il link al secondo post di ueb.. è morto...:( grazie uomini :)
@droidwl, formatta la sd seguendo questa guida e nel frattempo riscarica nuovamente la rom, non dimenticando di fare per l'ennesima volta i formata system, data, cache ed un wipe data/factory reset
EDIT: @Memnoch, diversi sono i link del secondo post di là, che non funzionano..se li puoi ripristinare please.. grazie
RISOLTO LEGGENDO I POST PIù RECENTI.. GRAZIE ;)
Tweaked Build.prop
Vi allego le modifiche al build.prop della mia rom, con relativa spiegazione. Queste stringhe E SOLO QUESTE possono essere sia eliminate totalmente che parzialmente.
# Additional build.prop tweaks
# Render UI with GPU
debug.sf.hw=1
(migliora la gestione della GPU)
# Increase overall touch responsiveness
windowsmgr.max_events_per_sec=60
debug.performance.tuning=1
video.accelerate.hw=1
(migliora la risposta del touch)
# Disable debugging notify icon on statusbar
persist.adb.notify=0
(elimina l'icona debug usb e pare curi il bug della tendina che se tirata giù a dhd collegato al pc richiede con che tipo di connessione si vuole tenere il dhd)
# Improve overall media quality
ro.media.enc.jpeg.quality=100
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000
(migliora la qualità del comparto multimediale)
# Tweaks for battery saving
pm.sleep_mode=1
(migliora la gestione della batteria in condizioni di standby)
# For ext4 file system
ro.ext4fs=1
(assicura la gestione del file system in ext4)
# Turn on Just In Time in dalvik virtual machine
dalvik.vm.execution-mode=int:jit
(è un turbo alla dalvik cache, la velocizza)
ro.HOME_APP_ADJ=1
(locka il launcher in memoria a priorità 1 (hard to kill)
# Disable checkin services, error reporting and logging
ro.config.htc.nocheckin=1
ro.config.nocheckin=1
profiler.force_disable_err_rpt=1
profiler.force_disable_ulog=1
(elimina i servizi spia di htc)
Link download:
http://www.4shared.com/file/oEuN4_2W...uildprop.html?
Ciao, scusami se ci torno sopra dopo tanto tempo, ma ho scoperto di non aver mai aggiornato la recovery e dunque questa è la causa. Vorrei solo capire la necessità di aggiornare se c'è, perchè ricordo che i capi dicevano che la 2.1.1b era la migliore. Tu che ne pensi? devo aggiornare?
Ciao...allora fammi capire un po' di cose pian piano...
1- la rom l ho gia' scaricata ed e' sul desktop ( perche' mai non dovrei aver bisogno di pc/mac??) che vuol dire la sicari??
l'unica cosa che forse e dico forse che ho capito e' che devo mettere il dhd in recovery e poi procedere con le varie pulizie e solo dopo averle terminate caricare la rom precedentemente scaricata...
cio' vuol dire che non devo piu' usare il tool hack che si apre da terminal su mac???
help me!
-scarica lo zip della rom come ti pare
-spostalo dal pc alla micro sd del dhd
-vai in recovery e segui la procedura al primo post
e sei ok..
ps. però dovresti anche leggere...sei in una sezione modding, si presuppone tu sappia almeno l'indispensabile, e quello che chiedi non si può ignorare in alcun caso...quindi noi siamo lieti di aiutarti, ma tu dacci una mano mettendoci del tuo, in sezione trovi tutto quello che hai chiesto:-)
Ragazzi, grazie di tutto...forse ho capito... l unica cosa che mi sfugge sono le istruzioni del primo post che per me sono indecifrabili :)
per il resto...faccio cosi e ditemi se faccio bene:
- formatto la SD...
- ci trasferisco il file di mnemoch zippato...
- entro in recovery e faccio pulizia come suggerito nella pagine precedente...
- carico la ROM e dovrei (sempre che non mi sono bruciato il dhd) avere la nuova e super ROM!
giusto??
Aspe non capisco....ma allora....devo fare un back up dell SD con all'interno il back up della ROM eseguito e lasciarlo sul desktop???
successivamente dovrei formattare l' SD e successivamente dovrei procedere con tutte le varie fasi riportate??
ma non capisco...ma non mi servono poi una volta caricata la ROM tutti i file che avevo sulla SD???
ma questa rom supporta l'usb host?
Esatto, tranne le tue cartelle personali (foto, video etc...) la cartella clockworkMod e titanium, le altre cose non sono necessarie, quindi puoi anche non ricopiarle sulla sd (dopo averla formattata).
Comunque, visto che l'hai formattata la scorsa volta, non è necessario rifarlo, metti lo zip della rom nella sd, e flashalaaaaa ;)
il Tweaked Build.Prop postato nella pagina precedente va bene anche per la rom 3.3 "stock"? si flasha da recovery, vero?
Mmmmh, con questa rom, current widget alla mano, ho un consumo medio di -78ma...
Che palle, se riflasho da zero migliora secondo voi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Magari puo' essere di aiuto agli altri e se vi dico che ci sono riuscito io che sono un ENORME SEGA sicuramente gli altri possono stare tranquilli :)
Allora, ho scaricato la ROM sul desktop...
poi ho formattato l'SD...
ho caricato sull SD solamente la ROM
successivamente ho provveduto a scaricare l'app Quickboot dal market (grazie Rantolux ;) )
messo poi il dhd in recovery ho proceduto ai 3 format (cache,system,data)
selezionato poi wipe factory data reset e: install ZIP from SD card, poi choose from sd card e poi ho selezionato la ROM del buon mnemoch.
Alla fine non e' stato necessario rifare reboot system now poiche' dopo l installazione il reboot si e' rifatto automaticamente e mi sono ritrovato direttamente nella schermata di configurazione con la nuova ROM tutta bella BLU!!!
ora la testo e dopodiche' procedo a ricaricare gli altri file personali dal back up dell SD ;)
grazie ancora a tutti quanti e scusate se a volte rompo un po' troppo le balle!
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Ho fatto il test con current widget....in media consumavo -3 -4ma, perdevo il 2% in 3 ore. Sarei quasi tentato di flashare la Revo 5.2.6, dicono sia favolosa a consumi. Peccato per la chat di Facebook di HTC T.T
I log per current widget li trovate nel thread dedicato alla consumo della batteria che ha postato lixux.
Li fi fate un'idea di come deve essere un buon log. Tenete comunque conto che perdere un 3% in due ore è già un ottimo risultato.
Per quanto riguarda il consumo di mah potete guardarci se credete che la batteria del desire sia mal calibrata.
io ad esempio avendo scaricato battery calibrator ed il widget per il controllo del consumo non capisco come mai il mio dhd completamente carico ed ancora attaccato al cavo di alimentazione al computer mi dava sempre 23 mah di consumo senza ne wifi-ne bt e nient altro...
boh...
è possibile che non riesco più a trovare e di consegueza scaricare i widget da htc hub con questa rom?
Quote:
Ok proveró grazie
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
E poi una cosa non capisco...perché battery calibration a volte mi dice che la batteria è da 4199 mv, a volte da 4201, altre volte da 4191? O.o
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Sisi lo so, figurati :) mi chiedevi giusto perché avesse questi valori ballerini, lol :D
Mem io continuo ad avere problemi ad accedere ad ******** tramite il mio pc con Chrome né con Opera. Non credo sia un mio problema in quanto non ho mai avuti problemi simili. Non entra da due giorni, durante le ore normali, e non so che fare le ho provate tutte.
Visto che dovrei parlare della tua rom, come facciamo? Ne parliamo anche qui? Apriamo un thread?
EDIT: non ci riesco neanche tramite tapatalk dal dhd...
Ho questa ottima rom alla versione 3.1 da un 15 giorni. Funziona tutto alla perfezione, ma mi sto facendo alcune domande sulla batteria e sulla gestione della rete: tralasciando il fatto che inspiegabilmente ieri notte in 8 ore IN MODALITA' AEREO mi ha consumato il 38% di batteria, ho notato che se lascio il telefono in standby 10 minuti, quando lo "risveglio" non c'è alcuna connessione di rete attiva...mi si attiva quindi con ordine il 3g, mi attiva la connessione dati e poi dopo una decina di secondi arriva anche il wifi che si riaggancia come l'avevo lasciato. E' normale che disattivi le connesioni dati mentre è in standby? La modalità "efficienza energetica" la lasciate attiva? E' quello che disattiva tutto?
Altra domanda, perché il sensore di prossimità non funziona più in questa rom?
ragazzi questa rom e molto bella e ringranzio...ma ho un problema da risolvere non mi trova il segnale gps ho flashato il ril e la radio qualcuno ha qualche consiglio?
versione banda di base 12.54.60.25u_26.09.04.11_m2
In effetti è troppo sensibile, bisogna tenere sempre il tel attaccato. Se volete regolare il sensore installate questo e settatelo a 8 e 10, va molto meglio.
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1308394371
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Ciao, si infatti ho fatto diverse prove per vedere quale sia I'll problema che hai.
Con la 2.1.0/1.1 I'll advanced mode non funziona!
Devi per forza installare una versione superiore,poi funziona.
Se aggiornare o no sta a te..io lho messa da parecchio senza nessun probkema.
Anzi con la versione nuova,avrai molte piu opzioni molto molto utili.
Poi la base rimane sempre la 2.1.1..solo che lo sviluppo e andato avanti migliorando ulteriormente la versione.
I'll discorso,che sia la migliore secondo me e partito in una questione sulle versioni ext3.
Cioe quella che ti viene installata da Rom manager,questa viene considerata inferiore perche apunto in ext3.
La cosidetta migliore in ext4,avvendo delle funzioni piu avanzate da (modding),unavolta veniva consigliato solo a chi era esperto.
Ma parliamo ancora di periodi dove le rom erano tutte in ext3.. solo chi era un vero modder usava lo ext4.
Poi diventato la regola per tutte le rom.
Infatti esistevano I file full wipe ext3 / ext4 da flashare prima di installare una rom.
Dipende se uno la rom la voleva(se suportata) in ext3 o ext4.
Tutti questi file full wipe ext3/4 creavano non poca confusione ai meno esperti,perche cera chi da una rom ext4 voleva tornare indietro su una rom ext3....insomma una gran confusione.
Tutto questo e stato reso superflu grazie alla recovery ext4 garantendo una installazione perfetta e pulita.
Leggiti perbene tutta la descrizione sul sito,se hai problemi con l'inglese ti aiuto io.
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm