Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi,
ho flashato il file per la Home Bliss... ma se devo essere sincero non mi piace più del tanto. Ho cercato di ripristinare la vecchia onda HTC con lo zip che aveva postato all'inizio Linux, ma il link non è più valido. Qualcuno ha i file del rosie originale per ripristinare il tutto?
Trovato su XDA ... grazie comunque
-
mhmm è una mia impressione oppure la luminosità del display è leggermente diminuita rispetto alla 1.3?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimitri12
mhmm è una mia impressione oppure la luminosità del display è leggermente diminuita rispetto alla 1.3?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Anch'io noto la stessa cosa. Mah !
-
sbaglio o sta 1.4 non ha portato nulla di sconvolgente?
-
Quote:
peroni86
Io ho la seguente situazione: la rom funziona egregiamente xò non mi ritrovo:
1- le nuove skin (ho solo le 3 classiche)
2- l'icona delle modifiche nella lockscreen è tornata piccola e bianca :O
3- sono andato in musica, ottimizzazioni, ma non trovo nessuna voce x mettere la modalità beats :O
Suggerimenti???
idem con patatine
-
Quote:
antoniounico10
idem con patatine
Aspettiamo lumi dagli esperti allora ;-)
-
La luminosità vedete se potete migliorarla in tweaks sense autobrightess
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
-
Installata e devo dire che è un ottima rom, il beats in cuffia è spettacolare.
Unico problema:quando vado nella fotocamera e attivo i filtri metà schermo flippa e diventa viola. Sono l unico?
-
Quote:
njglass
Unico problema:quando vado nella fotocamera e attivo i filtri metà schermo flippa e diventa viola. Sono l unico?
no è un problema noto che si sperava avrebbero corretto con la 1.4 ma per ora nulla...
-
Quote:
01michele87
no è un problema noto che si sperava avrebbero corretto con la 1.4 ma per ora nulla...
La cosa assurda sapete qual'è? Che appena flashata la rom è stata la prima cosa che ho controllato e vi giuro che le anteprime degli effetti funzionavano tutte. Ora ho ricontrollato e rifunzionano a metà schermo. Chissà cosa è cambiato, non so dirvelo. Se delle impostazioni oppure alcune cose che hanno cambiato qualcosa.
-
Quote:
Senso41
La cosa assurda sapete qual'è? Che appena flashata la rom è stata la prima cosa che ho controllato e vi giuro che le anteprime degli effetti funzionavano tutte. Ora ho ricontrollato e rifunzionano a metà schermo. Chissà cosa è cambiato, non so dirvelo. Se delle impostazioni oppure alcune cose che hanno cambiato qualcosa.
sarà colpa della sincro con l'account google visto che ho sentito dire che causa problemi anche alle foto anteprime dei messaggi nella lockscreen....io ci credo poco che sia l'account di google però boh!
-
il mod per la batteria che andava nella 1.3 funziona anche nella 1.4 vero? quello che aggiunge semplicemente la percentuale di batteria all'interno dell'icona standard...
-
Quote:
njglass
probabilmente è un problema di kernel visto che ho avuto gli stessi problemi anche con programmi come camera 360,fx camera e via dicendo...
-
qui nessun problema da segnalare
il kernel non semra aver subito cambiamenti
il beats è stato sistemato e ottimizzato ulreriormente
non ci sono piu problemi di FC o di salto delle tracce
rimane l'opzione dolby da applicare a parte in alternativa
buona l'idea di integrare le impostazioni avanzate
nelle voci del quick setting come nella miui
spariti anche gli FC in latitude,viber,whats app...
nessun problema nelle notifiche e le relative icone
-
Quote:
linux33it
Sono d'accordo su tutto, per adesso l'ho lasciata come viene distribuita senza widget avvio rapido (bliss).
Linux ma tu hai lo skin nuovo ?
Io ho solo il 3 classici, mah chissà comunque poco importa.
Fabrizio
-
Io non ho più le notifiche di tapatalk. Anche se le ho attivate. Forse nei tweaks devo mettere qualcosa?
-
Ragazzi voglio tornare di nuovo alla sense con questa ROM, solo che vorrei fare i famosissimi erase da fastboot per pulire completamente il DHD, (dato che passo da sense a aosp e viceversa parecchie volte) ma non trovo piu' la guida in rilievo! Chi me la posta? Grazie!
-
Quote:
linux33it
aggiungo che anche con la vesione bliss non ho riscontrato
problemi nemmeno con le notificahe
http://img12.imageshack.us/img12/7531/immagiffne.png
http://img90.imageshack.us/img90/5931/imma22gine.png
-
Quote:
linux33it
Non ti si è presentato neanche il problema alla fotocamera?
-
Quote:
SplashOne
Ragazzi voglio tornare di nuovo alla sense con questa ROM, solo che vorrei fare i famosissimi erase da fastboot per pulire completamente il DHD, (dato che passo da sense a aosp e viceversa parecchie volte) ma non trovo piu' la guida in rilievo! Chi me la posta? Grazie!
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
-
Quote:
Senso41
Molko mi sono tornate le notifiche bianche senza pallino. Tu le hai verdi?
Quote:
zzzg
anche a me non ha funzionato il file suggerito da @molko,ho rimesso idlescreen
Si sono verdi come le vedi nello screenshot, aggiungo che io non ho mai sostituito l'apk come suggerisce linux ma ho solo flashato il file che fa rimpicciolire le icone nella lockscreen et voilà mi sono comparse le notifiche nel pallino verde.
P.S. ho la 1.3
-
Quote:
molko
Si sono verdi come le vedi nello screenshot, aggiungo che io non ho mai sostituito l'apk come suggerisce linux ma ho solo flashato il file che fa rimpicciolire le icone nella lockscreen et voilà mi sono comparse le notifiche nel pallino verde.
P.S. ho la 1.3
Dentro a quello zip c'è comunque l'idle apk. Ma nella 1.4 rimpicciolisce ma fa tornare le notifiche bianche.
Il mio le fa diventare arancioni ma le icone tornano grandi.
-
Quote:
linux33it
Però le icone escono dal pallino grigio nel lockscreen. Vedi quello della posta esageratamente grande. Ci vorrebbe l'icona ridotta più la notifica colorata insieme.
-
Ciao ragà c'è un modo per avere di nuovo il launcher/roise normale quello trasparente originale io ho applicato la modifica bliss:o
-
Quote:
Senso41
di icona per la batteria con la percentuale questa è sicura che funziona? quella che aggiunge solo la percentuale all'interno dell'icona standard causa interruzione imprevista della barra di stato(che balle)....
-
Quote:
01michele87
di icona per la batteria con la percentuale questa è sicura che funziona? quella che aggiunge solo la percentuale all'interno dell'icona standard causa interruzione imprevista della barra di stato(che balle)....
Questa è leggermente più cicciona della standard come si vede dallo screenshot.
E funziona l'ho fatta stamattina e flashata.
-
Quote:
spotly
Ciao ragà c'è un modo per avere di nuovo il launcher/roise normale quello trasparente originale io ho applicato la modifica bliss:o
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Applicando questo torno alla situazione originale con roise a tre pulsanti?
-
Quote:
spotly
Non so se è quello cmq se spulci indietro in questo thread linux, su mia richiesta, aveva postato un de-bliss mode cioè un file per ritornare indietro alla barra originaria, io purtroppo non lo trovo più sul pc altrimenti te lo postavo io...
-
"Life in a day teaser"....chi usa il widget YouTube sa a cosa mi riferisco!!
Ma come cavolo si leva questa anteprima. So 4 mesi che mi da sempre sto video e bastaaa!!!
-
Quote:
molko
Non so se è quello cmq se spulci indietro in questo thread linux, su mia richiesta, aveva postato un de-bliss mode cioè un file per ritornare indietro alla barra originaria, io purtroppo non lo trovo più sul pc altrimenti te lo postavo io...
si vede che quel che scrivo ha la valenza dell'aria fritta. Un paio di post fa feci la stessa domanda, dicendo che il link di linux non funzionava più ... mogio mogio come sempre mi sono spulciato il tread di xda per risolvere la situa senza rompere. Editato il mio post (neanche questo avete letto). Ho pensato di aiutare chi aveva i miei stessi problemi. Messo in dubbio pure questo. Non so che fare. Penso che sono destinato a restare lurker perpetuo
-
Quote:
spotly
vai tranquillo ... flasha il de-bliss... wipe dalvik e avrai tutto come nuovo..;)
-
Quote:
Efix65
vai tranquillo ... flasha il de-bliss... wipe dalvik e avrai tutto come nuovo..;)
dove?il file qualcuno lo può uppare:p
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
"Life in a day teaser"....chi usa il widget YouTube sa a cosa mi riferisco!!
Ma come cavolo si leva questa anteprima. So 4 mesi che mi da sempre sto video e bastaaa!!!
Io pureeeee mi so rottoooo, che pii ovviamente quando scorri pagina si resetta è quindi vedi sempre quello -.-
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
mio problema
non mi compaiono le notifiche di mail/messaggi nel widget "avvio rapido".
sicuramente lo avete già detto da qualche parte ma a me è sfuggito.
cosa devo fare?
Grazie
-
Quote:
Efix65
si vede che quel che scrivo ha la valenza dell'aria fritta. Un paio di post fa feci la stessa domanda, dicendo che il link di linux non funzionava più ... mogio mogio come sempre mi sono spulciato il tread di xda per risolvere la situa senza rompere. Editato il mio post (neanche questo avete letto). Ho pensato di aiutare chi aveva i miei stessi problemi. Messo in dubbio pure questo. Non so che fare. Penso che sono destinato a restare lurker perpetuo
devi avere pazienza ma ci deve essere una specie di morbo :)(al quale sto lavorando)
ormai si fanno domande anche sull'ovvio e per contro paradossalmente
sfuggono le risposte,ma non devi pensare che non hai aiutato nessuno anche se è normale che ti "faccia strano" che nessuno non ti abbia "considerato"
l'importante e che tu non perda questa abitudine intanto a nome di tutti ti ringrazio io ......:)
-
vedo che il problema del Pass-trough-internet non è stato risolto! o è solo a me che non funziona?
-
Quote:
linux33it
devi avere pazienza ma ci deve essere una specie di morbo :)(al quale sto lavorando)
ormai si fanno domande anche sull'ovvio e per contro paradossalmente
sfuggono le risposte,ma non devi pensare che non hai aiutato nessuno anche se è normale che ti "faccia strano" che nessuno non ti abbia "considerato"
l'importante e che tu non perda questa abitudine intanto a nome di tutti ti ringrazio io ......:)
Ora capisco lo scoro del post fatto l'altro giorno. Se è deprimente per me dopo un paio di post, non immagino cosa dovete sobbarcarvi voi "ESPERTI".
Come già detto in altro tread, cerco di rompere il meno possibile, imparo spulciando, sbagliando, riflashando, applicandovi passione, curiosità e tanto tempo. Ringrazio ancora chi dedica il tempo a noi niubbi...:)
-
Quote:
Efix65
Certo é che più di quello che ho detto non potevo aiutarti visto che purtroppo per me e per te non ho più il file de-bliss mode...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk