Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
La bliss mode è la patch per fare funzionare il quick launcher della 3.5,la rosie per fare funzionare alcuni tweaks
scusa, ma tu hai messola bliss mod e ti funziona il tweaks delle traparenze sule app?o_O
-
Quote:
ilbi
scusa, ma tu hai messola bliss mod e ti funziona il tweaks delle traparenze sule app?o_O
non sono particolarmente interessato al 5x5 o alla trasparenza,comunque non funzionano,però può essere che il tema interferisca in qualche modo
-
Quote:
zzzg
La bliss mode è la patch per fare funzionare il quick launcher della 3.5,la rosie per fare funzionare alcuni tweaks
Ah ok allora avevo capito, io credevo, anzi speravo, che fosse uscita una versione bliss mode ma con i tre tasti ad onda invece che con i due pulsanti ai lati.
-
Quote:
zzzg
non sono particolarmente interessato al 5x5 o alla trasparenza,comunque non funzionano,però può essere che il tema interferisca in qualche modo
che intendi per "tema"? quale tema? comunque io vorrei sapere se oltre senso 41 c'è qualcun altro che gode di tutte e tre le cose?
-
Quote:
ilbi
che intendi per "tema"? quale tema? comunque io vorrei sapere se oltre senso 41 c'è qualcun altro che gode di tutte e tre le cose?
Il tema,mi sembra sia il runny_blue 1.2,modifica il rosie e il systemUI quindi può essere quello che non fa funzionare le trasparenze
-
Quote:
zzzg
Il tema,mi sembra sia il runny_blue 1.2,modifica il rosie e il systemUI quindi può essere quello che non fa funzionare le trasparenze
no no, niente tema, così di default.....:o
-
Quote:
ilbi
no no, niente tema, così di default.....:o
Senza tema non ho provato perchè come ti ripeto non mi interessa,il tema ormai l'ho messo e non sto a riflashare la rom per vedere se vanno le trasparenze
-
Allora io ho fatto varie prove e con la mod Bliss niente da fare te la leva sempre.a questo punto lascio l'onda ma almeno mi rimangono tutte e 2 le trasparenze
-
Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo modding e ho seguito alla lettera le istruzioni per sbloccare il mio desire hd e installare la rom consigliata (Android Revolution 5.2.6). E' una settimana circa che ho installato la rom, calibrato la batteria, e non ho avuto grossi problemi, il cell va bene ma non ho visto tutti questi vantaggi in termine di consumi. Ad ogni modo son curioso ora di provare questa ROM, visto che tutti ne parlano bene, sperando che i consumi non siano eccessivi. Da inesperto quale sono, vorrei solo avere una conferma circa la procedura di flash di questa rom: posso fare esattamente le stesse operazioni che ho fatto per installare la Rom Android Revolution? ClockWorldMod -> riavvia in recovery -> i tre format + wipe data/factory reset e poi il flash della rom?? E' tutto corretto? Come Radio poi mi consigliate di installare l'ultima Radio disponibile? Da premettere che con quella attuale (mai cambiata, quindi quella di default del desire HD) ho notato che il segnale 3g è un po più debole (almeno una tacca in meno) rispetto al segnale di un altro cell che utilizzo in casa (stesso operatore telefonico). Il kernel invece è installato insieme alla rom oppure mi conviene metterne uno nuovo? Grazie in anticipo per le vostre risposte
-
Quote:
diego83roma
Allora io ho fatto varie prove e con la mod Bliss niente da fare te la leva sempre.a questo punto lascio l'onda ma almeno mi rimangono tutte e 2 le trasparenze
Essendo curioso come una zitella ho fatto un bk e ho provato seguendo le istruzioni di senso,devo constatare che non funzionano le trasparenze e il 5x5 contemporaneamente al quick launcher,o l'uno o l'altro