Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1975
Partiamo col dire che se non usi il cellulare come navigatore e quindi il GPS o per leggere ebook puoi usarla tranquillamente come uso quotidiano, tanto per provarla.
Poi, anche io arrivo da una Rcmix 2.7 - 2.3.4 e non ho mai avuto consumi elevati, anzi usandolo normalmente ( circa 10 tel. al giorno un ora circa di navigazione, gps, bluetooth e wifi perennemente accesi) ci facevo tranquillamente una giornata abbondante -dalle sette a mezzanotte-
bah, io ho la 2.6, purtroppo ho fatto di tutto (anche formattazione della sd), ho messo il giusto ril per la radio, ho metto l'ultimo kernel rcmix, insomma di tutto, eppure fatico ad arrivare a fine giornata, per fortuna facendo parecchie ore di ufficio lo tengo caricato nel pc.....ottima rom, la migliore rispetto alle precedenti (avevo le core, le virtuous e poi la honey), ma i consumi sono sempre stati elevati, 7/11/18 mA in stanby e 300/400 in uso....per quanto riguarda questa rom, io non uso mai il gps nè il lettore ebook, ma ho sentito parlare spesso di questa interfaccia home nuova della sense 3.5 che qui pare non esserci, volevo aspettare una prossima versione, magari la mettono.....che dici??
-
Ciao a tutti.
Vengo dalla MIUI rom di cui mi ero innamorato e ho voluto provare questa perchè vedevo che le altre sense 3.5 ruotavano la schermata in orizzontale e volevo provarla (uso moto il cell in macchina e lo ho un attaccato orizzontale) ma non ruota questa??? :-(
-
Quote:
Yakdroid
Ciao a tutti.
Vengo dalla MIUI rom di cui mi ero innamorato e ho voluto provare questa perchè vedevo che le altre sense 3.5 ruotavano la schermata in orizzontale e volevo provarla (uso moto il cell in macchina e lo ho un attaccato orizzontale) ma non ruota questa??? :-(
Ha una bella modalità dock che attivi se lo tieni in macchina o in scrivania su una dock, che ruota in orizzontale. Non ci sono sense completamente orizzontali degne di nota purtroppo.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Yakdroid
Ciao a tutti.
devi usare l'applicazine specifica per auto "modalita' dock"
-
Quote:
antoniounico10
ma a poggio berni avete il sole blu?rotflrotflrotfl
me lo ha fatto cosi lo sceen....inquietante vero?:D
-
Quote:
Senso41
Ha una bella modalità dock che attivi se lo tieni in macchina o in scrivania su una dock, che ruota in orizzontale. Non ci sono sense completamente orizzontali degne di nota purtroppo.
tutte le sense teoricamente ruotano in orizzontale Home compresa, ma solo in quei dispositivi che ovviamente hanno una tastiera fisica esterna....
-
Quote:
linux33it
tutte le sense teoricamente ruotano in orizzontale Home compresa, ma solo in quei dispositivi che ovviamente hanno una tastiera fisica esterna....
Non capisco nella home, nel menu e negli altri widget a che servirebbe una tastiera fisica esterna, ma va bene lo stesso.
-
Quote:
Senso41
Non capisco nella home, nel menu e negli altri widget a che servirebbe una tastiera fisica esterna, ma va bene lo stesso.
se hai la tastiera fuori e ti devi sostare tra le home sarebbe bruttino se non fossero coerenti alla tastiera.....
-
-
Quote:
alterego1975
Alter il link non va. Puoi sistemarlo? Grazie
EDIT: sta rom è uno spettacolo. Veloce e pulita veramente. Ora come ora penso sia il top per il nostro dhd.