Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
si ma a parte l'icona funzione bene..
Linux, ma sistema il problema dell'audio Bluetooth?
-
Raga oltre alla mia domanda di prima (cioè se è possibile cambiare il font del sistema), ne aggiungo altre:
-dove posso reperire radio e RIL per questa rom?
-anche a voi succede che il super user crashi in continuazione? mi da sempre errore: Interruzione imprevista dell'applicazione Superuser (processcom.noshufou.android.su).Riprova.
Per esempio non va la battery calibration (ho trovato cmq un altra app che mi fa lo stesso lavoro e funziona).
Ho provato a scaricare la app SU Update Fixer ma non riesce ad ottenere i diritti di root...con tutte le altre rom funzionava!
-
Quote:
peg1987
Raga oltre alla mia domanda di prima (cioè se è possibile cambiare il font del sistema), ne aggiungo altre:
-dove posso reperire radio e RIL per questa rom?
-anche a voi succede che il super user crashi in continuazione? mi da sempre errore: Interruzione imprevista dell'applicazione Superuser (processcom.noshufou.android.su).Riprova.
Per esempio non va la battery calibration (ho trovato cmq un altra app che mi fa lo stesso lavoro e funziona).
Ho provato a scaricare la app SU Update Fixer ma non riesce ad ottenere i diritti di root...con tutte le altre rom funzionava!
in questi casi si riparte da capo
inutile insistere con quel genere di situazione qualsiasi cosa sia andata storta vale la pena di reinstallare
-
Quote:
linux33it
in questi casi si riparte da capo
inutile insistere con quel genere di situazione qualsiasi cosa sia andata storta vale la pena di reinstallare
Non avevo visto che qualcuno aveva avuto il mio stesso problema una pagina fa, ora provo la sua soluzione poi faccio sapere...anche perchè dopo che mi sono reinstallato 70 app una ad una, non vorrei proprio dover riflesshare...prima provo tutte le altre strade...
-
per la soluzione al mio problema della radio nessuno sa consigliarmi che fare? reinstallo la rom? la radio? entrambe? ho notato ora chiamando che non solo la aveva la solita ricezione di due/tre tacche ma mentre chiamavo a momenti segnava addrittura 0 tacche...anche se la linea non è caduta...aiutatemi plz!
-
Quote:
01michele87
Edit: riflashare la radio con lo zip non credo migliori la situazione vero?
questa non è sicuramente la soluzione al tuo problema! non rischiare inutilmente il brick del tel con i flash della radio
-
Quote:
01michele87
per la soluzione al mio problema della radio nessuno sa consigliarmi che fare? reinstallo la rom? la radio? entrambe? ho notato ora chiamando che non solo la aveva la solita ricezione di due/tre tacche ma mentre chiamavo a momenti segnava addrittura 0 tacche...anche se la linea non è caduta...aiutatemi plz!
Vedi che tra le possibili cause può essere anche un problema momentaneo del tuo operatore, cmq come ti hanno già detto di sicuro un ri-flash della radio non aiuta...anzi peggiora..
-
Quote:
Efix65
cancella Cache e Dati Superuser, riavvia in recovery e fai un Wipe Dalvik. Vedrai che rifunzionerà ... è successo pure a me
Cache e dati superuser li cancello sempre da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da bgol64
Quote:
si ma a parte l'icona funzione bene..
Linux, ma sistema il problema dell'audio Bluetooth?
Non lo so perchè non lo uso......
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ma succede anche a voi la bega del calendario nel widget?