Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Cache e dati superuser li cancello sempre da recovery?
No, fai come se dovessi disinstallare un'app. Selezioni superuser e li ti fa cancellare i dati e la cache. Poi riavvvi in recovery e fai wipe della dalvik cache. Con me ha funzionato...almeno per il momento!
-
Quote:
peg1987
No, fai come se dovessi disinstallare un'app. Selezioni superuser e li ti fa cancellare i dati e la cache. Poi riavvvi i recoveri e fai wipe della dalvik cache. Con me ha funzionato...almeno per il momento!
... anch'io non ho più avuto problemi .. anzi .. direi che è la panacea di quasi tutti i mali ... cancelli dati dell'apk che da problemi e wipe dalvik ... se poi proprio non dovesse funzionare ... riflash ... quanto si snellirebbero i forum se tutti lo facessero..::-)
-
Quote:
peg1987
No, fai come se dovessi disinstallare un'app. Selezioni superuser e li ti fa cancellare i dati e la cache. Poi riavvvi in recovery e fai wipe della dalvik cache. Con me ha funzionato...almeno per il momento!
Risolto, grazie mille
-
Quote:
molko
Vedi che tra le possibili cause può essere anche un problema momentaneo del tuo operatore, cmq come ti hanno già detto di sicuro un ri-flash della radio non aiuta...anzi peggiora..
non può essere un problema di "incompatibilità" tra radio e la versione 1.3 di questa rom? chiedo perchè con la 1.2 non dava problemi...
Edit: se provassi a riflashare la rom(domani giusto per vedere se è un problema temporaneo) devo rifare il full wipe comprensivo di format sd? o non c'è bisogno visto che la rom sarebbe la stessa?
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Quote:
Vedi che tra le possibili cause può essere anche un problema momentaneo del tuo operatore, cmq come ti hanno già detto di sicuro un ri-flash della radio non aiuta...anzi peggiora..
non può essere un problema di "incompatibilità" tra radio e la versione 1.3 di questa rom? chiedo perchè con la 1.2 non dava problemi...
Ma che radio hai messo? Io con quella in firma mi trovo benissimo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
è infatti...anche io ho quella con il suo ril...l'avevo già messa con la 1.2 e mi dava zero problemi anzi! oggi ho flashato la 1.3 e ha cominciato a fare sta cavolata...bah!
Edit: fermi tutti...ho provato a riavviare il telefono e ora funziona bene.....?!?!?!? che cos'era successo?
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
è infatti...anche io ho quella con il suo ril...l'avevo già messa con la 1.2 e mi dava zero problemi anzi! oggi ho flashato la 1.3 e ha cominciato a fare sta cavolata...bah!
Edit: fermi tutti...ho provato a riavviare il telefono e ora funziona bene.....?!?!?!? che cos'era successo?
Vedi se da adesso va sempre bene... Anche perché a giudicare dalle firme i nostri DHD sono identici e il mio va alla perfezione... Direi che si anche come consumi siamo ok... Quindi o sono culato io o è andata male qualcosa nel tuo flash ;) e ti tocca rifarlo per ottenere il 100% ;)
-
speriamo che non ceda ora è stabile come lo era con la 1.2...forse aveva solo bisogno di un riavvio.....vediamo stasera e domani che fa...
-
Quote:
01michele87
Michele parti dal presupposto che per valutare una rom ci vogliono qualche giorno di rodaggio. Non vedi subito pro e contro.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
speriamo che non ceda ora è stabile come lo era con la 1.2...forse aveva solo bisogno di un riavvio.....vediamo stasera e domani che fa...
Ad ogni modo dopo flashata la rom e settata come meglio ti trovi un riavvio ci sta sempre per andare a pieno regime ;)