Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Ad ogni modo dopo flashata la rom e settata come meglio ti trovi un riavvio ci sta sempre per andare a pieno regime ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
ok ho dovuto riavviare per altri motivi...ha ricominciato a fare come prima...:(
Per riflashare sempre la 1.3 non c'è bisogno che faccia anche il format della sd vero?
-
Quote:
Senso41
Aspetta, sto pensando che il secondo zip non l'ho flashato da recovery ma ho fatto copia incolla direttamente dei file dentro system/app.
Tu quindi ora hai il widget e il menu trasparente, mentre non hai i due pulsanti. Lasciando attivati i tweaks copierei sopra il rosie.apk
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ciao, sto riflashando la rom da capo per l'ennesima volta, è diventato un problema di principio...oggi sono stata capace di eliminare il rosie dalla sd, ma ti chiedo come si fa a copiare, come dici tu con ES il nuovo rosie.apk, non ho trovato la procedura....si può fare da pc?
Edit: sono stata capace di sostituire il rosie.apk dello zip nuovo sul dhd copiandolo a mano, come ha scritto senso41; ho visto la trasparenza delle applicazioni ed i 2 tasti, meno male ce l'ho fatta! ora sto flashando il bliss mod e poi configurerò i tweaks e vediamo....non credo nelle botte di c**o come dice senso41! una regola ci deve essere!
Edit 2: intanto ho notato che allo zip del bliss mod è tornato il vecchio rosie. apk! sparita di nuovo la trasparenza delle applicazioni! allora ho di nuovo sostituito il rosie nuovo....Quindi prima si flascha il bliss mod e poi il rosie.apk! ora configuro i tweaks e vediamo...
-
Quote:
01michele87
ok ho dovuto riavviare per altri motivi...ha ricominciato a fare come prima...:(
Per riflashare sempre la 1.3 non c'è bisogno che faccia anche il format della sd vero?
la formattazione della sd è consigliata non obbligatoria.
-
Lasciatemelo fare....
......aprire un 3d solo per scrivere che finalmente ce l'ho fatta!rotflrotflrotfl! non è una botta di c**o, senso41, ma solo capire quello che si sta facendo! sostituire il rosie.apk ma dopo il bliss mod! et voilà!!:*
-
Quote:
ilbi
......aprire un 3d solo per scrivere che finalmente ce l'ho fatta!rotflrotflrotfl! non è una botta di c**o, senso41, ma solo capire quello che si sta facendo! sostituire il rosie.apk ma dopo il bliss mod! et voilà!!:*
Bene .. ora me lo segno e se decido di cambiare vado dritto e liscio .. :cool:
( ah complimenti per le tuo foto che mi sono permesso di sbirciare )
-
Quote:
larsen77
Bene .. ora me lo segno e se decido di cambiare vado dritto e liscio .. :cool:
( ah complimenti per le tuo foto che mi sono permesso di sbirciare )
Ti ringrazio!
Ileana by tapatalk
-
Quote:
larsen77
Guarda se hai i download pronti dentro le tue app ..
però a me era capitato con la prima release perché non avevo pulito bene la sd ( cioè l'avevo lasciata piena ) .. hai fatto bene pulizia?
Ciao
non ho mica capito....cos'e che devo fare?
-
oggi ho provato il HOT SPOT...funziona senza problemi! perche ovunque cera chi scriveva,che non funziona?
ho soltanto installato la 1.3 senza nessun udate o fix particolare!
....a me funziona molto bene...con il DHD ci faccio andare la XBOX360 attaccato direttamente al Router che riceve in WIFI.... ecco qui mi gasa la tecnologia di oggi! cose impensabili ai tempi che avevo il nintendo o AMIGA.
Sto provando a fare qalcosa con la KITCHEN.. ma funziona con la sense 3.5?
-
Quote:
adrygaya
Sto provando a fare qalcosa con la KITCHEN.. ma funziona con la sense 3.5?
Si certo che funziona. L'ho usata per piccole cose.
-
Quote:
ilbi
Finalmenteeeee, sono contento che anche tu ce l'abbia fatta!!! Evvai..