Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
noooo non mi dire che con il nuovo kernel è ritornato il malefico tick dell'altoparlante che c'era anche anche con la vecchia beatmod gingersense :( è davvero tornato?
ho chiesto una prova apposta!!:-) non so, sulla revo me lo faceva quando ho provato a bootarla col v11 RCMix..se mi fate sapere mi fareste un piacere..
Un tick si sente.. Non so se è quello che intendete voi. Quando arriva al max
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da orsochecorre
Quote:
ho chiesto una prova apposta!!:-) non so, sulla revo me lo faceva quando ho provato a bootarla col v11 RCMix..se mi fate sapere mi fareste un piacere..
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Forse mi sbaglio... Deve essere l ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsochecorre
Androidiani App
Il tick che intendiamo noi lo fa dopo che ha finito la riproduzione di qualsiasi suono....dopo 1/2 secondi si sente un "tick" che sarebbe l'altoparlante che si disattiva...
-
scusa ma il problema del hotspot c'e' lo' solo io oppure anche voi?
-
Quote:
01michele87
Il tick che intendiamo noi lo fa dopo che ha finito la riproduzione di qualsiasi suono....dopo 1/2 secondi si sente un "tick" che sarebbe l'altoparlante che si disattiva...
Si quello lo sento pure io ma da prima ancora di questa rom .
Il tick durante una chiamata invece lo sento sentivo sia con il 7 che con l'11.1
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Ho reinstallato la rom visto che avevo anche il problema del volume delle chiamate. Spero di aver risolto tutto...
-
Quote:
molko
Il tick durante una chiamata invece lo sento sentivo sia con il 7 che con l'11.1
anch'io sento durante le chiamate, tipo ogni 30 sec, sento un tick come il suono del blocca schermo
-
Quote:
fabiopesca
anch'io sento durante le chiamate, tipo ogni 30 sec, sento un tick come il suono del blocca schermo
a me sta cosa non capita....
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiopesca
Quote:
Originariamente inviato da molko
Questo neanche io
-
Gruppo facebook di Capy:
" TTENTION! Many people asking "Ice Cream Sandwich" Rom Unfortunately "No Ice Cream Sandwich" before new ruu leaks, we are waiting for HTC Ville leak, that will be ICS and sense 4"
-
Ragazzi, piccola dritta, che poi tanto piccola non è :D
oggi in stand-by il cellulare mi ha consumato il 54% in 8 ore XD
Gira e rigira ho scoperto cos' era: ragazzi, NON ATTIVATE assolutamente le "Prestazioni migliori del wifi" nelle impostazioni avanzare del menu Wifi, provoca un battery drain senza controllo!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho installato titanium backup per fare un po' di pulizia di applicazioni neanche mai aperte...però mi sono accorto che adesso la mia fantastica runny 3.3 non cattura più gli snapshot premendo accensione + home...qualcuno da se questa funzione si appoggi a qualche processo in particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da arcolin
ciao ragazzi, ho installato titanium backup per fare un po' di pulizia di applicazioni neanche mai aperte...però mi sono accorto che adesso la mia fantastica runny 3.3 non cattura più gli snapshot premendo accensione + home...qualcuno da se questa funzione si appoggi a qualche processo in particolare?
Ti sei assicurato che è attivato nelle Impostazioni?
-
Quote:
leorogue85
Ti sei assicurato che è attivato nelle Impostazioni?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
è stata la prima cosa che sono andato a controllare..regolarmente flaggato
-
Quote:
leorogue85
Gira e rigira ho scoperto cos' era: ragazzi, NON ATTIVATE assolutamente le "Prestazioni migliori del wifi" nelle impostazioni avanzare del menu Wifi, provoca un battery drain senza controllo!
Androidiani App
hm..ma se in stanby non è attivo il wireless cosa cambia?
ma voi con questo "prestazioni migliori" notate differenze effettive di potenza del segnale!?
-
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
hm..ma se in stanby non è attivo il wireless cosa cambia?
ma voi con questo "prestazioni migliori" notate differenze effettive di potenza del segnale!?
Mah, non so, io praticamente navigo solo in wifi!
Le prestazioni aumentano di poco, ma niente di rilevante :)
OT: volevo segnalare il pacchetto di animazioni "WindowsFlyinEffects" presente nel topic di xda, è qualcosa di fantastico!
-
link:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10677
ma dove si può vedere un'anteprima?
bello questo tema:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1028813
ma occupa ben 80mb!si va a sostituire al tema originale?poi le skin non funzioneranno più?
-
Quote:
Non c'è purtroppo. Ma a me piace davvero tantissimo. Non stravolge, ma aggiunge delle "chicche" davvero belle!
-
spiegati, cosa aggiunge?!rallenta il telefono?
-
Quote:
spiegati, cosa aggiunge?!rallenta il telefono?
No no, cambia solo le animazioni delle finestre! non rallenta davvero nulla, abbellisce solo! E ho anche installato il tema che hai linkato, bellissimo :o
-
Quote:
leorogue85
OT: volevo segnalare il pacchetto di animazioni "WindowsFlyinEffects" presente nel topic di xda, è qualcosa di fantastico!
Androidiani App
è una comunissima animazione, la più vecchia a dire la verità, e potete ottenerla anche dall'UOT kitchen....tra mezz'ora uppo la 3.26 Speed of Light che contiene le animazioni di ICS;-) molto più belle, ma soprattutto leggere..le flyin sono belle ok, ma rendono tutto il sistema molto pesante purtroppo..io le ho testate tutte..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Androidiani App
è una comunissima animazione, la più vecchia a dire la verità, e potete ottenerla anche dall'UOT kitchen....tra mezz'ora uppo la 3.26 Speed of Light che contiene le animazioni di ICS;-) molto più belle, ma soprattutto leggere..le flyin sono belle ok, ma rendono tutto il sistema molto pesante purtroppo..io le ho testate tutte..
Mem, puoi linkarle le animazioni a parte dal tema? Le vorrei provare anche cosi :)
Comunque le flying almeno non rallentano minimamente :D
-
Quote:
leorogue85
No no, cambia solo le animazioni delle finestre! non rallenta davvero nulla, abbellisce solo! E ho anche installato il tema che hai linkato, bellissimo :o
Androidiani App
ma non c'è un video su youtube di queste animazioni!?
ps cos'è la 3.26 Speed of Light?
-
Quote:
CronoX
ma non c'è un video su youtube di queste animazioni!?
ps cos'è la 3.26 Speed of Light?
Come vi ha già detto mem andate sull'uot kitchen e le troverete lì comprese di preview ;)
Cmq é roba vecchia e conosciuta rotfl
-
hei MEM,
aspetto la speed.....
per ora me lo consigli un metodo per tentare di rimuovere il TIC....TIC....che sento dall'attivazione degli speaker sempre?
kernel 11.1+script
radio 12.62....last+ril ....179
grazie
-
Ha nessuno questo problema, quando apro l'applicazione naviga lo sfondo del pannello dei pulsanti è giallo con scritto waiting
-
Quote:
molko
Come vi ha già detto mem andate sull'uot kitchen e le troverete lì comprese di preview ;)
Cmq é roba vecchia e conosciuta rotfl
sono queste?
animated notification bar on samsung epic 4g - YouTube
-
Credo di aver raggiunto un record con la batteria mai raggiunto prima.
RcMix 3.3, kernel 11.1, tema Honey, radio 12.62.
Attivi un account Google, uno Facebook, Whatsapp e Heytell, attivi sempre Wifi (connesso tutto il giorno) rete dati, gps e sincronizzazione automatica.
Sono al 40% di batteria con 2 ore e 45 di display :O
-
Quote:
Credo di aver raggiunto un record con la batteria mai raggiunto prima.
RcMix 3.3, kernel 11.1, tema Honey, radio 12.62.
Attivi un account Google, uno Facebook, Whatsapp e Heytell, attivi sempre Wifi (connesso tutto il giorno) rete dati, gps e sincronizzazione automatica.
Sono al 40% di batteria con 2 ore e 45 di display :O
Androidiani App
http://img853.imageshack.us/img853/9...1113204649.png
:o sono sotto shock per il Record di oggi! :D
-
non ho mai capito queste pagine...cosa vuol dire 39%?che il 39% del consumo è del display che è stato acceso per 3h e 29m?
-
Quote:
non ho mai capito queste pagine...cosa vuol dire 39%?che il 39% del consumo è del display che è stato acceso per 3h e 29m?
Significa che oggi ho tenuto il display acceso 3 ore e mezza (che è tantissimo), con rete dati, wifi, GPS e autosync attiva, e sono arrivato con il 15% a sera. Vuol dire che usare 1 ora e qualcosa di display al giorno (teoricamente) dovrebbe far arrivare il cellulare a sera con un buon 40%!
-
Qualcuno ha il link per l'ultimo kernel?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
devilrex
Qualcuno ha il link per l'ultimo kernel?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
[SCRIPT][AOSP/SENSE][UV+LMK]Most Kernels|Greatly Improve Battery Life & Performance - xda-developers
-
Ma allora questo famelico "tic" degli altoparlanti c'è oppure no nel nuovo kernel? (preferisco tenermi la wifi un po meno potente piuttosto che avere il tic degli altoparlanti!XD)
-
che vantaggi porta il cambio di radio ril e kernel?
-
Quote:
01michele87
Ma allora questo famelico "tic" degli altoparlanti c'è oppure no nel nuovo kernel? (preferisco tenermi la wifi un po meno potente piuttosto che avere il tic degli altoparlanti!XD)
C'è ed è odioso oltrechè dannoso per l'hardware..
-
Quote:
memnoch
Mem ma se ti riferisci al tic di quando l'altoparlante smette di funzionare allora sappi che io l'ho sempre avuto anche con altre rom
-
Quote:
unecc
che vantaggi porta il cambio di radio ril e kernel?
io non lo sento questo tic....
-
Quote:
memnoch
allora credo proprio che resterò col mio bellissimo kernel 7...sperando che nella prossima release correggano la cosa...
-
Quote:
molko
Mem ma se ti riferisci al tic di quando l'altoparlante smette di funzionare allora sappi che io l'ho sempre avuto anche con altre rom
io l'ho avuto con la beatmod gingersense 1.3 vecchia....ora è sparito con questa rom e questo kernel e non ho intenzione di riprendermelo :D