Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato e flashato la radio 12.62.60.27_26.13.04.19, poi ho letto che ci vuole anche il RIL giusto, ma nell'elenco non ho trovato quello compatibile con questa radio. Attualmente ho HTC-RIL 2.2.0193HM. Va bene o potete consigliarmene uno migliore? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzelectronic
installato l'11.1 + UV realtivo. N'aereo :-)
Link grazie ;)
-
-
ma l'UV relativo all'11.1 ancora non c'e o sbaglio?
-
1 allegato(i)
Quote:
franzuso
Ho scaricato e flashato la radio 12.62.60.27_26.13.04.19, poi ho letto che ci vuole anche il RIL giusto, ma nell'elenco non ho trovato quello compatibile con questa radio. Attualmente ho HTC-RIL 2.2.0193HM. Va bene o potete consigliarmene uno migliore? Grazie
Faccio prima ad allegarlo, piuttosto che trovare il link.. comunque il ril esatto è 2.2.0179
flashalo da recovery ;)
-
-
Quote:
djgigi86
ma l'UV relativo all'11.1 ancora non c'e o sbaglio?
Ce nel secondo post del link per gli script.
Lo script v11 ovviamente è compatibile anche con il kernel 11.1.
-
Quote:
Awimbawe
Ce nel secondo post del link per gli script.
Lo script v11 ovviamente è compatibile anche con il kernel 11.1.
Ah ok! ci avevo anche pensato che forse era compatibile.. ma volevo esserne sicuro! GRAZIE
-
Quote:
speedboost
vorrei segnalare 2 bug di questa splendida rom :)
1. non ci sono piu facebook per htc sense e pannello auto, la mancanza del primo fa sgranare le foto (non mi chiedete perchè ma l'ho testato) dei contatti linkati con fb, e il secondo sarebbe stato veramente utile
2. mi sono accorto che il multitouch impazzisce quando collego il tel al pc in solo carica o.O testato con multitouch visualizer 2...da cosa può dipendere?
ps non credo che il solo collegamento usb lo faccia impazzire ma solo quello verso pc o.o
edit: pps so che non è direttamente collegato con il problema delle foto sfocate, ma non so come si bypassava la sincro google e le foto si prendevano non da google ma da fb htc sense
1)si che c'è htc sense..anche se attualmente non capisco perchè solo pochi contatti hanno le foto nonostante siano collegati a facebook for htc sense...
2)pannello auto, dici quello con il navigatore htc?!io uso kit auto ed ho installato "car mode" per avviarlo...
-
Ragassi,
mi sembrava di aver letto in giro che c'è la possibilità di flashare un "Build.prop" modificato che migliora alcuni aspetti della rom, è vero? di che si tratta? che fa? non riesco più a trovare dove se ne discuteva :-(
Qualcuno ha un link per il download di sto coso?
Grazie 1000 come sempre :-P
-
l'ho messo io l'altro ieri...vai alcune pagine indietro..comunque non noto nulla di diverso, saranno cambiamenti microscopici
-
Ragazzi ho bisogno di chiedervi una cosa..
Ho installato la Rom v3.3,dopo di che il kernel 11.1 e poi senza sapere che c'erano delle versioni apposta ho messo il RunnyUV (cioè la prima versione uscita).
Adesso ho visto che c'è la versione apposta per il kernel 11.1,posso flasharcelo sopra oppure devo rinstallare tutto da capo la rom?
-
Quote:
Pigelot
Ho installato la Rom v3.3,dopo di che il kernel 11.1 e poi senza sapere che c'erano delle versioni apposta ho messo il RunnyUV (cioè la prima versione uscita).
Adesso ho visto che c'è la versione apposta per il kernel 11.1,posso flasharcelo sopra oppure devo rinstallare tutto da capo la rom?
No ti basta semplicemente flashare il reset ;)
-
salve hanno risolto il problema del hotspot?
grazie
-
Io su questa ROM ho riscontrato un unico problema, per me molto fastidioso a dir la verità, che non mi capita con le ROM del desire hd, ma spesso è capitato in altre occasioni.
Soprattutto usando tapatalk, ho dei grossi lag sulla tastiera, e cin qualsiasi tastiera, ma solo dopo un paio di riavii dopo avere messo la ROM.
A volte si perdono le parole del completamento automatico, e la tastiera non è "reattiva" e fluida come invece lo è in altre ROM...
Nessuno ha riscontrato questo problema?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Pigelot
Dove hai scaricato lo script per la v11 c'è anche il resetuv. Prima flasha quello, riavvia, poi torna in recovery e flasha rcmixuv11
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ma dopo aver flashato rcmixuv11 si può flashare anche rcmixcpu11? ma soprattutto, a cosa serve?
-
Quote:
djgigi86
ma dopo aver flashato rcmixuv11 si può flashare anche rcmixcpu11? ma soprattutto, a cosa serve?
Sono due cose alternative. Il CPU 11 ti ottimizza solo la gestione della CPU senza abbassare il voltaggio. Serve soprattutto per chi ha problemi perché alcune CPU non reggono i voltaggi più bassi. Quindi o metti uno o metti l altro.
Gli step delle frequenze sono gli stessi da 122 a 998 mhz, i voltaggi ai vari step no.
-
io ho ancora il kernelv7 con relativo uv...prima di flashare il v11.1 devo fare anche il reset dell'UV? cioè: resetUV-->flash kernelv11.1-->flash UV 11.1 ?
-
Quote:
01michele87
io ho ancora il kernelv7 con relativo uv...prima di flashare il v11.1 devo fare anche il reset dell'UV? cioè: resetUV-->flash kernelv11.1-->flash UV 11.1 ?
......... Esatto, ;)
-
Quote:
Rantolux
......... Esatto, ;)
ma l'uv per il kernel 11.1 è comunque quello per la v11 giusto? o c'è una versione a parte?
-
A me nn funziona più la fotocamera.. ne foto ne video.. è successo ad altri?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ficciomc
A me nn funziona più la fotocamera.. ne foto ne video.. è successo ad altri?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
hai installato la versione kernel 11.1?
-
Ho installato la v11.. sta qui il problema? O esiste la 11.1?
-
Quote:
ficciomc
Ho installato la v11.. sta qui il problema? O esiste la 11.1?
Androidiani App
Si c'è anche la 11.1 che dovrebbe risolvere proprio quel problema.
-
Sei così gentile da incollarmi il link? :-)
-
Quote:
01michele87
ma l'uv per il kernel 11.1 è comunque quello per la v11 giusto? o c'è una versione a parte?
Basta cercare...ne abbiamo già parlato....ti basta andare una pagina indietro...
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post776866
Quote:
ficciomc
Sei così gentile da incollarmi il link? :-)
Androidiani App
2 pagine indietro ho messo il link dove troverai tutti i kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post776613
-
Quote:
Awimbawe
avevo letto ma si vociferava su xda si una versione 11.1....
-
Risolto! Grazie! Mi resta solo il problemone ke mi si toglie la spunta dalla connessione dati quindi ogni volta devo manualmente rimettere la spunta x navigare..
-
Scusate ragazzi...uso la runny da qualche giorno...ho notato che le chiamate nella cronologia restano salvate per pochissimo tempo...sembra che s svuoti da sola...è normale questa cosa? se è una solo questione di impostazioni dove devo andare per impostare il mantenimento delle chaimate nella cronologia? Grazie :D
-
Quote:
01michele87
mi avete già risposto dicendomi che la procedura è questa.....solo una precisazione...è necessario riavviare dopo ogni passo? cioè: riavvio in recovery--->resetUV-->riavvio tel--->riavvio in recovery--->flash kernelv11.1-->riavvio tel--->riavvio in recovery--->flash UV 11.1-->riavvio tel??
-
Quote:
01michele87
mi avete già risposto dicendomi che la procedura è questa.....solo una precisazione...è necessario riavviare dopo ogni passo? cioè: riavvio in recovery--->resetUV-->riavvio tel--->riavvio in recovery--->flash kernelv11.1-->riavvio tel--->riavvio in recovery--->flash UV 11.1-->riavvio tel??
Ogni flash deve sempre essere seguito da un riavvio completo, mai fare più flash contemporaneamente ;)
-
Ma su xda non trovo l'uv 11.1 ma solo 11!
-
Quote:
linkit87
Ma su xda non trovo l'uv 11.1 ma solo 11!
È quello, va bene anche per il kernel 11.1
-
Help: dopo il passaggio al kernel 11.1 non va più il WiFi
Cosa ho sbagliato.
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mobilpot
Help: dopo il passaggio al kernel 11.1 non va più il WiFi
Cosa ho sbagliato.
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Non lo so. Il kernel 11 dovrebbe migliorare il WiFi. A me va benissimo.
-
Quote:
Senso41
Non lo so. Il kernel 11 dovrebbe migliorare il WiFi. A me va benissimo.
e il tick famoso lo senti?? fai questa prova:
manda il volume al massimo dai tasti fisici, aspetta che faccia il rintocco che fà quando raggiunge il massimo, e fai attenzione se appena dopo il rintocco senti un "tick" come di amplificatore che si spegne...
-
Quote:
memnoch
e il tick famoso lo senti?? fai questa prova:
manda il volume al massimo dai tasti fisici, aspetta che faccia il rintocco che fà quando raggiunge il massimo, e fai attenzione se appena dopo il rintocco senti un "tick" come di amplificatore che si spegne...
noooo non mi dire che con il nuovo kernel è ritornato il malefico tick dell'altoparlante che c'era anche anche con la vecchia beatmod gingersense :( è davvero tornato?
-
Quote:
01michele87
noooo non mi dire che con il nuovo kernel è ritornato il malefico tick dell'altoparlante che c'era anche anche con la vecchia beatmod gingersense :( è davvero tornato?
ho chiesto una prova apposta!!:-) non so, sulla revo me lo faceva quando ho provato a bootarla col v11 RCMix..se mi fate sapere mi fareste un piacere..
-
Quote:
memnoch
ho chiesto una prova apposta!!:-) non so, sulla revo me lo faceva quando ho provato a bootarla col v11 RCMix..se mi fate sapere mi fareste un piacere..
ah ecco....pensavo lo chiedessi perchè avevi letto che ad alcuni capita...sono interessato anche io a questo test...se lo fa non so se flasherò il v11....
P.S. mi potreste spiegare cosa fa esattamente la Modalità sleep (impostazioni alimentazione)? ancora io non l'ho capito :P