Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Finalmenteeeee, sono contento che anche tu ce l'abbia fatta!!! Evvai..
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Certo che senza i tuoi consigli e varie dritte non sarei riuscita....son una "tosta", però e ce la dovevo fare:cool:....Ora, per, fra le varie formattazioni non mi ritrovo varie app su titanium fra cui la tastiera swiftkey che ora nn trovo più gratuitamenteo_O....Che devo fare? devo tornare su un vecchio bk?:-[
-
Quote:
Senso41
Finalmenteeeee, sono contento che anche tu ce l'abbia fatta!!! Evvai..
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
ragazzi qual'era il problema??? mi sono letto un po il thread ma non ho capito bene quale fosse il problema! tutte ste sostituzioni di file ecc ecc per cosa?? :D
per il rosie runny e il widget rapido o per mettere il bliss mod con i 2 tasti ???
non ci ho capito na mazza! roftl
-
Quote:
dhd79
Ciao
non ho mica capito....cos'e che devo fare?
non avevo formattato la sd (avevo fatto solo i wipe) .. e dal market non partiva un tubo .. credeva che avessi già tutto installato.
quando ho messo la 1.3 ho formattato la sd , fatto i vari wipe, e tutto è andato liscio ...
non sono sicuro che dipenda al 100% da questo ma a me è andata così!
:cool:
-
Raga domandone...cos'ha la sense 3.5 in più rispetto alla 3?
-
Quote:
peg1987
Raga domandone...cos'ha la sense 3.5 in più rispetto alla 3?
sostanzialmente è più fluida.
-
Quote:
cesco89
ragazzi qual'era il problema??? mi sono letto un po il thread ma non ho capito bene quale fosse il problema! tutte ste sostituzioni di file ecc ecc per cosa?? :D
per il rosie runny e il widget rapido o per mettere il bliss mod con i 2 tasti ???
Idem LOL :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
cesco89
Problema: Menu 5x4 semitrasparente + Widget Bliss + Pulsanti Bliss
Soluzione: vedi sopra :)
-
Quote:
Originariamente inviato da molko
Quote:
Il problema era delle trasparenze check dipp acer flashato la bliss mod 1. 3 le toglieva e per rimetterle uno dovrebbe copiarle a mano invece di flasharle
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da diego83roma
Quote:
Il problema era delle trasparenze check dipp acer flashato la bliss mod 1. 3 le toglieva e per rimetterle uno dovrebbe copiarle a mano invece di flasharle
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Dannata tastieraaaaa
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Problema: Menu 5x4 semitrasparente + Widget Bliss + Pulsanti Bliss
Soluzione: vedi sopra :)
Uhm... ma una cosa del tipo widget bliss + pulsanti classici htc sense ad onda fin ad ora nessuno l'ha provata/sperimentata?