Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si, dentro blissmod1.3, cartelle system/app ci sono i file .apk tra cui quello...
Fai copia incolla e lo metti in system/app del desireHD
senso qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! non c'è l'apk per il quick launch, l'ho però trovato xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 18-2011]RCMix3d Runny v1.3 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC] separato...che dici è lo stesso no?
-
Quote:
01michele87
Si scusa hai ragione, c'è solo il rosie dentro :-[.
Comunque è quello, va bene, metti pure quello che è il widget.
-
Allora senso ho provato a fare come dici tu ma niente, allora ho pushato anche il file fusion.apk e così ha funzionato l'avvio rapido del bliss solo che i tre tasti ad onda non erano neri ma trasparenti.
-
Quote:
Senso41
Si scusa hai ragione, c'è solo il rosie dentro :-[.
Comunque è quello, va bene, metti pure quello che è il widget.
ok l'ho sostituito ma non funge, mi fa vedere il meteo in basso a destra ma le barre in grigio no, se aggiungo un applicazione mi fa vedere solo la scritta in bianco senza ne icona ne barra...che devo fare? devo forse riavviare anche?
-
Quote:
molko
Allora senso ho provato a fare come dici tu ma niente, allora ho pushato anche il file fusion.apk e così ha funzionato l'avvio rapido del bliss solo che i tre tasti ad onda non erano neri ma trasparenti.
Cioè non vedi più la barra praticamente, ma solo i nomi con le icone.
Ma avevi riavviato dopo aver messo il widget? Deve funzionare...
-
Quote:
01michele87
ok l'ho sostituito ma non funge, mi fa vedere il meteo in basso a destra ma le barre in grigio no, se aggiungo un applicazione mi fa vedere solo la scritta in bianco senza ne icona ne barra...che devo fare? devo forse riavviare anche?
Si succedeva anche a me la stessa cosa...se solo avessi letto il mio post...
per vedere le barre in grigio devi pushare anche il file fusion.apk solo che poi la barra ad onda in basso diventa trasparente e non più nera,
-
Quote:
Senso41
Cioè non vedi più la barra praticamente, ma solo i nomi con le icone.
Ma avevi riavviato dopo aver messo il widget? Deve funzionare...
Esatto senso ;)
si avevo riavviato.
-
salve ragazzi, eccomi!! Volevo sapere come vi state regolando con i consumi, perchè i miei sono eccessivi....ho aperto il telefono stamattina alle nove meno 10 e in questo momento sono già al 58%, e forse avrò ricevuto una sola telefonata, poi sono stato al lavoro ed è stato praticamente sempre in stanby......è vero che è sincronizzato con whatsapp, viber, gmail e meteo, però non ho l'htcsense, ho disattivato le azioni....mi sembra tanto, anche perchè in stanby non fa meno di 15/20 mA (contro i vecchi 4-6 delle precedenti rom tipo honey3d), con schermo acceso scatta subito a 150,300 e oltre.......e ho provato pure a mettere il daemon con il minimo (122000/1152000/ondemand wake, 230400/384000/conservative sleep)......suggerimenti? Io ora come ora ho nelle schermate della home la pagina classica con HTC con orologio, meteo e calendario, poi widget contatti, widget segnalibri, widget taccuino,widget locations e youtube, meteo e basta. Volevo sapere se questi widget incidono sul consumo, insomma da che cosa può dipendere.......grazie!
-
Quote:
topy00
salve ragazzi, eccomi!! Volevo sapere come vi state regolando con i consumi, perchè i miei sono eccessivi....ho aperto il telefono stamattina alle nove meno 10
Alla faccia topy ti svegli alle 9 meno 10? Ti ammazzi di fatica eh? rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
molko
Si succedeva anche a me la stessa cosa...se solo avessi letto il mio post...
per vedere le barre in grigio devi pushare anche il file fusion.apk solo che poi la barra ad onda in basso diventa trasparente e non più nera,
non avevo letto perché stavo scrivendo allo stesso momento infatti quando sono andato per postare ancora il tuo post non c'era...capito ma messo il fusion poi devo anche riavviare?