CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 485 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a mettere lo sfondo di Venezia della bliss senza che venga slargato?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Io ci sono riuscita, ma qualche flasch fa sulla 1.2 copiando gli sfondi dalla blis e poi aprendone uno e impostandolo come sfondo, ho anche avuto quello che dici tu e cioè la foto slargata, ma poi mi sembra di aver risolto quando ti fa salvare l'immagine con il rettangolo da regolare.....

Edit: qualcuno che mi suggerisce da dove riprendere la tastiera swiftkey keiboard?
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

2.  
    Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, eccomi!! Volevo sapere come vi state regolando con i consumi, perchè i miei sono eccessivi....ho aperto il telefono stamattina alle nove meno 10 e in questo momento sono già al 58%, e forse avrò ricevuto una sola telefonata, poi sono stato al lavoro ed è stato praticamente sempre in stanby......è vero che è sincronizzato con whatsapp, viber, gmail e meteo, però non ho l'htcsense, ho disattivato le azioni....mi sembra tanto, anche perchè in stanby non fa meno di 15/20 mA (contro i vecchi 4-6 delle precedenti rom tipo honey3d), con schermo acceso scatta subito a 150,300 e oltre.......e ho provato pure a mettere il daemon con il minimo (122000/1152000/ondemand wake, 230400/384000/conservative sleep)......suggerimenti? Io ora come ora ho nelle schermate della home la pagina classica con HTC con orologio, meteo e calendario, poi widget contatti, widget segnalibri, widget taccuino,widget locations e youtube, meteo e basta. Volevo sapere se questi widget incidono sul consumo, insomma da che cosa può dipendere.......grazie!
    i widget di certo un pochino incidono ma non così! hai controllato con il gestore applicazioni se c'è qualche app rimasta aperta che sdrena la batteria. prova anche a vedere a che livello resta la frequenza della cpu...se sempre alta o se arriva anche a 122000...
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Alla faccia topy ti svegli alle 9 meno 10? Ti ammazzi di fatica eh?
    .....beh, veramente ho detto che ho aperto il telefono alle nove meno dieci, non che mi sono alzato a quell'ora......e comunque noi avvocati possiamo permettercelo, le udienze iniziano alle nove, ed io abito a pochi kilometri dal tribunale......

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Si succedeva anche a me la stessa cosa...se solo avessi letto il mio post...
    per vedere le barre in grigio devi pushare anche il file fusion.apk solo che poi la barra ad onda in basso diventa trasparente e non più nera,
    mmh. questa cosa mi fa pensare al fatto che io la barra in basso l'ho sempre avuta trasparente appena flashata la rom(sia 1.2 che 1.3) e non nera del tutto....è normale? di default dovrebbe essere nera?
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

ROM --> Stock

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

.....beh, veramente ho detto che ho aperto il telefono alle nove meno dieci, non che mi sono alzato a quell'ora......e comunque noi avvocati possiamo permettercelo, le udienze iniziano alle nove, ed io abito a pochi kilometri dal tribunale......
    Ah, ho capito Collega

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    i widget di certo un pochino incidono ma non così! hai controllato con il gestore applicazioni se c'è qualche app rimasta aperta che sdrena la batteria. prova anche a vedere a che livello resta la frequenza della cpu...se sempre alta o se arriva anche a 122000...
    tra le applicazioni in esecuzione, attualmente ho: maps (7,2 mb), netcounter (3 mb), whatsapp (7,5 mb), viber (6,5 mb), INQ home live (2,2 mb), disegno a mano libera (2,1 mb), calendario (11 mb), fb chat (2,4 mb), utilizzo monitor (3,6 mb), servizi google (9,2 mb), market (3,6 mb), touch imput (12 mb), e me li porta tutti in esecuzione da 4 ore e 38 minuti (praticamente da quando ho acceso il telefono). Non mi sembra ci siano grossi consumi, potrei disinstallare qualche programma tipo netcounter e INQ home live, ma non credo dipenda da questo. Ora scarico setcpu, e ti faccio sapere per la seconda prova....intanto cosa posso fare??

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

tra le applicazioni in esecuzione, attualmente ho: maps (7,2 mb), netcounter (3 mb), whatsapp (7,5 mb), viber (6,5 mb), INQ home live (2,2 mb), disegno a mano libera (2,1 mb), calendario (11 mb), fb chat (2,4 mb), utilizzo monitor (3,6 mb), servizi google (9,2 mb), market (3,6 mb), touch imput (12 mb), e me li porta tutti in esecuzione da 4 ore e 38 minuti (praticamente da quando ho acceso il telefono). Non mi sembra ci siano grossi consumi, potrei disinstallare qualche programma tipo netcounter e INQ home live, ma non credo dipenda da questo. Ora scarico setcpu, e ti faccio sapere per la seconda prova....intanto cosa posso fare??
    Calibrare la batteria ad esempio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87
    salve ragazzi, eccomi!! Volevo sapere come vi state regolando con i consumi, perchè i miei sono eccessivi....ho aperto il telefono stamattina alle nove meno 10 e in questo momento sono già al 58%, e forse avrò ricevuto una sola telefonata, poi sono stato al lavoro ed è stato praticamente sempre in stanby......è vero che è sincronizzato con whatsapp, viber, gmail e meteo, però non ho l'htcsense, ho disattivato le azioni....mi sembra tanto, anche perchè in stanby non fa meno di 15/20 mA (contro i vecchi 4-6 delle precedenti rom tipo honey3d), con schermo acceso scatta subito a 150,300 e oltre.......e ho provato pure a mettere il daemon con il minimo (122000/1152000/ondemand wake, 230400/384000/conservative sleep)......suggerimenti? Io ora come ora ho nelle schermate della home la pagina classica con HTC con orologio, meteo e calendario, poi widget contatti, widget segnalibri, widget taccuino,widget locations e youtube, meteo e basta. Volevo sapere se questi widget incidono sul consumo, insomma da che cosa può dipendere.......grazie!

Metti in sleep conservative a 122 e massimo 230.
    Poi imposta la rete su gsm/wcdma auto...perche in solo wcdma consuma molto.
    Fai un firmat alla sd e metti su la rom,poi installi,fai partire tutto e solo dopo rimetti tutte le tue cose nella sd.
    Non scordarti di fare tutti gli wipe manuali prima da recowery.
    Togli con rootuninstaller tutti gli widget sociali ,azioni ecc che non usi.
    Usa soltanto uno tra posta htc o gmail..gmail semai togli I'll account.
    Controlla che hai I'll Ril giusto.
    Fai una callibraz.batteria o wipe battery stats da recovery.

Cosi dovresti essere intorno 3-5 mah.
    Almeno con I'll kernel stock.

VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
    kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
    DEAMON OC 245000 min 1190400
    radio12546026u 26110421m
    ril 0160
    mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
    5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
    crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
    MicroSD class10

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Calibrare la batteria ad esempio...
    già fatto collega......il consumo lo valuto sempre dopo le calibrazioni....

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Metti in sleep conservative a 122 e massimo 230.
    Poi imposta la rete su gsm/wcdma auto...perche in solo wcdma consuma molto.
    Fai un firmat alla sd e metti su la rom,poi installi,fai partire tutto e solo dopo rimetti tutte le tue cose nella sd.
    Non scordarti di fare tutti gli wipe manuali prima da recowery.
    Togli con rootuninstaller tutti gli widget sociali ,azioni ecc che non usi.
    Usa soltanto uno tra posta htc o gmail..gmail semai togli I'll account.
    Controlla che hai I'll Ril giusto.
    Fai una callibraz.batteria o wipe battery stats da recovery.

Cosi dovresti essere intorno 3-5 mah.
    Almeno con I'll kernel stock.
    si imposta le frequenze della cpu così come ti ha consigliato adry, usa OC/UV Beater2 oppure Daemon Controller...assicurati però di avere il demone virtuous oc flashato e assicurati anche, così come già detto un'altra volta da andry, di avere il ril giusto con l'app rill infos...poi dicci
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

ROM --> Stock

Pagina 99 di 485 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio