Insomma vuoi solo la batteria o il frame! Devi cercare nel post della runny o in xda! Sono un po impegnato ora ma se riesco pomeriggio ti do una mano!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Insomma vuoi solo la batteria o il frame! Devi cercare nel post della runny o in xda! Sono un po impegnato ora ma se riesco pomeriggio ti do una mano!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Esatto...attendo pazientemente
Inviato dal mio Desire HD
xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 14-2011]RCMix3d Runny v4.0 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
qui ci sono diversi link, se leggi molti cambiano anche la batteria con la % non so di preciso quale è uguale al mio, però prima di fare i flash vedi se riesci a trovare screen o a capire bene la descrizione così vai tranquillo!
gusbll (18-01-12)
si riescono a cambiare i font? perchè io l'avevo fatto una volta,ma il terminale non mi funzionava più e le paole si vedevano a metà...quindi,ho dovuto fare un full wipe e reinstallarla,a voi funziona il cambio?![]()
Ho usato fontchanger e non ho mai avuto problemi..una volta applicato ilfont riavvia manualmente il cellulare e non quando lo chiede l'applicazione! Puoi usare i normali font per il pc e mi raccomando fai un hotrestart!
Ciao a tutti,
Dopo mesi di MIUI ho deciso, solo per lo sfizio di cambiare rom, di tornare alla Sense e ho installato ieri mattina la Runny 4.0. Per il momento si sta comportando molto bene, ma ho due problemi che non riesco a risolvere:
1) Dopo qualche minuto che il terminale è andato in standby vengono disattivate le connessioni dati (sia WiFi che 3G), per poi riattivarsi ogni tot per scaricare eventuali nuovi dati arrivati. Ora questo è abbastanza problematico perchè magari una mail o un nuovo messaggio su Whatsapp mi arrivano anche parecchi minuti dopo il loro reale invio. Premetto che ho disattivato completamente la modalità sleep, ho lasciato la modalità alimentazione in "prestazioni elevate" e ho abilitato la sincronizzazione automatica e i dati in background, quindi non ci dovrebbero essere limitazioni legate al risparmio energetico o alla sincronizzazione manuale.
2) Non riesco ad impostare una suoneria personalizzata per i toni di notifica, mentre ci sono riuscito senza problemi per il tono di chiamata. Nella scelta del tono di notifica manca proprio il tasto "+", presente invece nella scelta del tono di chiamata, per selezionare la suoneria che si preferisce. Svista degli sviluppatori? Comunque questo è un problema da poco.
Un grazie a chiunque volesse aiutarmi.
L'ho attivata proprio ieri sera ed ora almeno non mi capita più di trovarmi disconnesso. Però il problema non è propriamente risolto in quanto, anche se rimango sotto copertura WiFi, questa viene spenta dopo poco dal passaggio allo standby, e viene sostituita dalla connessione 3G che, oltre a consumare inutilmente traffico dati, consuma anche più batteria.
Se hai uno script UV mettine uno light
non devi far altro che abbreviare il tempo tra una verifica e l'altra per le email, di default dovrebbe essere un'ora, se metti 10 o 5 minuti la connessine verra' risvegliata per controllare la posta,questo vale per tutte le aplicazioni che fanno uso della connessione dati dove
ognuna opera con criteri propri e va impostata secondo i propri bisogni,se non ci sono impostazioni significa che l'applicazione si arrangia da sola
l'idea di lasciare la connessione sempre attiva anche in standby porterebbe all'esaurimento della batteria in tempi brevi,e non risolverebbe comunque il problema perchè appunto sono le applicazioni che richiamano
la connessione dati/wifi quindi anche lasciandole sempre attive non servirebbe a niente..
non so cosa volessi dire ma questo riguarda il voltaggio della CPU e non ha nessuna attinenza col "problema" esposto sopra[diegorossi]Se hai uno script UV mettine uno light
Ultima modifica di linux33it; 18-01-12 alle 12:06