Dove si può trovare lo sfondo di venezia(mi pare) che c'è in prima pagina?
Dove si può trovare lo sfondo di venezia(mi pare) che c'è in prima pagina?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
consigliate la radio 12.62.60.27_26.13.04.19 per la RCMix3d Runny v1.2?
grazie
Samsung Galaxy S8+
Hi all! Questa rom è davvero bella e molto fluida, oltre al fatto che si può editare alcuni parametri direttamente dalle impostazioni create dal team di capy.
PERÒ (c'é sempre un però) ho notato che quando si cerca di impostare una immagine come sfondo usa la risoluzione di 800x960 (come la vecchia sense 2.1) mentre una volta impostato lo sfondo resta fisso a 800x480 (come la sense 3.0).
È un bug o qualche impostazione strana da settare? Sapete niente a riguardo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
angiotell (17-09-11)
Il problema che secondo me è da sistemare è che se prendo un'immagine dalla galleira come sfondo (un foto), il programma ti propone un ritaglio della stessa che non ha le proporzione dello schermo fisso delle sense dalla 3 in su. Il risultato è che dopo la selezione vedi come sfondo il centro dell'immagine. Se invece personalizzi il look screen l'immagine viene adattata allo sfondo, quindi viene deformata.
Provate se è un probema di tutti magari lo segnaliamo così verrà sistemato, in particolare è fastidioso se personalizzi lo sfondo del look screen
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ma parli di foto scattate o di sfondi scaricati?
Io ad esempio se seleziono una foto fatta da me e la metto come sfondo, questa viene ritagliata ovviamente. Nella home vedo lo stesso ritaglio dell'anteprima e non deformato. Anche nel lock screen viene ritagliata allo stesso identico modo e non deformata. E quando sblocco il lock screen la foto non si muove di un millimetro, è la stessa e non deformata.
Forse non ho capito bene il problema a cui accenni...perchè qui sembra tutto normale.
Ultima modifica di Senso41; 17-09-11 alle 12:56
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da Senso41
Con la 1.2 hanno sistemato il look screen però le foto scattate da me se le metto come sfondo non mi permette una selezione rettangolare ma in stile sense 2.1 per capirci.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS