CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 485 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Per curiosità, perchè io non l'ho installato lo script, a quanto si aggira la ram disponibile?? io sono sui 170mb adesso.. grazie
    non è che per caso hai qualche tasck killer attivo?
    normalmente la ram libera è intorno hai 100MB
    con lo script si aggira' sui 200/250 col il kernel onboard
    con lordMOD 2.x 150/200

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

sono in procinto di flashare la 1.5. mi dite come impostare OC/UV Beater2 v1.7?? I valori corretti?? Grazie!! PS per i tasti bliss posso mettere il flash della 1.3 che ho usato anche per la 1.4?? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non è che per caso hai qualche tasck killer attivo?
    normalmente la ram libera è intorno hai 100MB
    con lo script si aggira' sui 200/250 col il kernel onboard
    con lordMOD 2.x 150/200
    No assolutamente.. ho creato io stesso un thread contro i task killer..
    al momento 175, utilizzata 446, sul totale di 621

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può darmi una dritta per l' undervolt? Non sono troppo esperto e non vorrei fare danni

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Trovi dei valori consigliati a pag. 142 di questo thread.. io ho tirato le somme tra i valori attuali e quelli a pag. 142 e c'ho messo del mio..
    Ultima modifica di savioonline; 05-10-11 alle 14:19

Baby Droid L'avatar di MUtLEYisBastard

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con questa ROM: quando connetto l'auricolare bluetooth (ho provato con due auricolari di marche differenti) e provo ad avviare la composizione vocale compare la schermata giusta, sento correttamente "Parla ora", ma poi rimane tutto bloccato... Anzi in realtà il sistema rallenta tantissimo tanto da risultare bloccato, non lo è, ma di fatto non riesco neppure a riavviare. Sono costretto a togliere la batteria.
    Utilizzando il compositore vocale senza bluetooth (modalità vivavoce) questo funziona correttamente.
    Mi si è presentato con la ROM 1.3, ho reinstallato la ROM 1.3 dopo aver formattato la SD come da guida ed il problema è rimasto, ho installato SD Increase senza risolvere, ho flahato la ROM 1.5 senza aggiungere nient'altro ed il problema è rimasto.
    Prima di pasticciare la ROM con applicazioni, patch e script vari vorrei sapere se questo problema si è presentato a qualcun'altro ed eventualmente com'è stato risolto.
    Ho provato senza successo ad effettuare ricerche in questa discussione (che comunque seguo quasi quotidianamente).
    Ringrazio anticipatamente.

MUtLEY

Baby Droid

Smartphone
    HTC Dhd, HTC One

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fallus Visualizza il messaggio
    In verità è successo anche a me, tra l'altro io ho il problema che in whatsapp non ho la foto del contatto, potrebbe dipendere da quello???
    Meno male che non sono il solo
    In Whatsapp di foto ne ho una, con viber 2 foto dei contatti.Provando la Virtuous e la Honeycomb 3d non ho mai avuto di questi problemi....
    HTC One
    HTC Dhd rooted s-off SmartDroid T3.2

Baby Droid

Smartphone
    HTC Dhd, HTC One

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Bene bene..
    La rom è spettacolare, ho configurato i settaggi del primo avvio ed ho subito installato sd increase..
    Ho fatto un po di test con foto e video..
    Foto ok con relativi effetti e profili, video in HD ottimi e riproduzione senza imputamenti..ovviamente rimane il bug della banda blu da landscape a portrait e viceversa..
    Nessun imputamento come leggo sopra da qualcuno, il browser è fluido..
    Ah, il lettore musicale comprende l'ottimizzatore audio , quindi dolby, srs, beats..
    Home 3d fluidissima.. uguale alla 1.4 con la miglioria dell'audio a parer mio..
    Ora installo oc/uvbeater.. Flashate flashate..
    Ciao, le foto sono ok e anche io non ho problemi di riproduzione video tranne il conosciuto landscape e portrait.Quando uso la fotocamera e seleziono un effetto lo schermo si vede a metà e l'altra è blu/viola e distorta.Era un problema risaputo, esiste un rimedio??A parte questo la Rom è fluidissima, nessun impuntamento, audio con tutti i filtri...ottima.Thank to Capy.
    HTC One
    HTC Dhd rooted s-off SmartDroid T3.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io i tuoi stessi problemi con la 1.3...hanno detto che forse era dovuto alle troppe aggiunte che avevo messo oppure al fatto di aver sostituito un file in particolare (quello x correggere il bug della visualizzazione delle notifiche in lockscreen).....cmq nessuna risposta certa.

Il consiglio che ti dò,almeno x la mia personale esperienza:

1-fai gli erase (system,data,cache) da fastboot commander tramite pc;
    2-formatta la sd tramite sd formatter (segui l'apposita guida che trovi in prima pagina); mi raccomando la sd inseriscila nel pc tramite adattatore!!!
    3-metti nella sd solo il zip della rom; rimetti la sd nel cell.
    4-entra in recovery, fai format system,data,cache (te li dovrebbe creare come ext3); riavvia in recovery.
    5-sempre da recovery, converti system,data e cache da ext3 a ext4; riavvia in recovery.
    6-io x sicurezza ho riformattato entrambe + wipe data/factory reset;
    7-installa la rom;

Ora goditela un pò prima di effettuare modifiche varie tramite zip o altro..io x ora nessun problema!

Ripeto...non sono memnoch o linux o altri, quindi prendi tutto x le pinze..sono solo un novellino con tanta voglia di imparare
    ci provo poi ti faccio sapere

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUtLEYisBastard
    Ciao a tutti, ho un problema con questa ROM: quando connetto l'auricolare bluetooth (ho provato con due auricolari di marche differenti) e provo ad avviare la composizione vocale compare la schermata giusta, sento correttamente "Parla ora", ma poi rimane tutto bloccato... Anzi in realtà il sistema rallenta tantissimo tanto da risultare bloccato, non lo è, ma di fatto non riesco neppure a riavviare. Sono costretto a togliere la batteria.
    Utilizzando il compositore vocale senza bluetooth (modalità vivavoce) questo funziona correttamente.
    Mi si è presentato con la ROM 1.3, ho reinstallato la ROM 1.3 dopo aver formattato la SD come da guida ed il problema è rimasto, ho installato SD Increase senza risolvere, ho flahato la ROM 1.5 senza aggiungere nient'altro ed il problema è rimasto.
    Prima di pasticciare la ROM con applicazioni, patch e script vari vorrei sapere se questo problema si è presentato a qualcun'altro ed eventualmente com'è stato risolto.
    Ho provato senza successo ad effettuare ricerche in questa discussione (che comunque seguo quasi quotidianamente).
    Ringrazio anticipatamente.

MUtLEY

Appena provato con auricolare Nokia, stesso problema ho dovuto anche io togliere la batteria...:-(
    dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fallus per il post:

MUtLEYisBastard (05-10-11)

Androidiano L'avatar di nanni1977

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, forse sono cieco, ma non riesco a trovare il link per il download della 1.5.
    Qualcuno può postarlo???

Grazie.

Nessuno che sappia indicarmi il link???
    Ultima modifica di nanni1977; 05-10-11 alle 19:43
    - In continua evoluzione

Androidiano L'avatar di sgrafiul

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    sono in procinto di flashare la 1.5. mi dite come impostare OC/UV Beater2 v1.7?? I valori corretti?? Grazie!! PS per i tasti bliss posso mettere il flash della 1.3 che ho usato anche per la 1.4?? Grazie!
    io li ho settati come nella seconda foto qui:

[APP] OC/UV Beater2 v1.7 - GUI to change Virtuous_OC, Andrev_OC & Viper_VDD levels - xda-developers

però non sono sicuro sia il settaggio migliore, l'ho messa su stamattina, è presto per giudicare.

Pagina 174 di 485 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio