CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 485 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

@linux, ho pensato proprio la stessa cosa infatti l' tolto anche perché di batteria non ci guadagnavo granchio. È inutile, il telefono con un uso medio consuma tanta tanta batteria, non resta che adeguarsi
    Volevo solo tornare alla Revo per i consumi, non lo faccio solo per la chat di facebook che non riesco ad avere sulla Rom di mike

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io credo che questo succeda sulla sense 3.5 che è diversa dalla 3, spostare ram e mantenere il giusto equilibrio non è una cosa semplice...
    se sei certo che hai usato l'opzione 8 e hai questo fenomeno di "killing" sulle applicazioni vuol dire che la rom lavora malissimo,e lo script va tolto(o non va messo)
    100%,negativo..io tengo 8 apps aperte in contemporanea e nessuna viene chiusa...qualcosa non va, o semplicemente si sta prendendo per errore ciò che è il comportanento della chat widget di fb, ad esempio, se si chatta con più persone contemporaneamente, per rispondere all'utente B viene "chiusa" la conversazione con l'utente A..tutto qui..da app la chat fb funziona anche dopo aver aperto altre 7 apps..si blocca un secondo la musica all'arrivo della notifica in push..perché c'è la suoneria..ma è normale..ora sto messaggiando con cesco Su fb, col browser aperto, ascolto la musica, guardo un documento Su Adobe, scrivo Su tapatalk, Ho la posta aperta insieme alle impostazioni e ai contatti..tutto in multitasking...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 07-10-11 alle 15:49

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi nel changelog della nuova 1.5 ho visto: andrevoc added.....Che sarebbe??
    HTC One black

HTC One S

HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    capy non vuole passare al team virtuous la ruu del runnymede! e ha ragione, fino ad ora le rom virtuous sono state basate su materiale rubacchiato a destra e a manca LOL
    Premesso che è loro diritto tenersela un po mi dispiace. Insomma le ROM Virtuous sono fatte bene e avrei voluto provare una loro ROM sulla RUU della Runny

Come la oxigen... era fatta bene, molto bene... peccato per qualcos'altro
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Premesso che è loro diritto tenersela un po mi dispiace. Insomma le ROM Virtuous sono fatte bene e avrei voluto provare una loro ROM sulla RUU della Runny

Il team virtuous ruba le idee e i materiali altrui e quando non ci riescono ti accusano di aver rubato;-) nn sn i dev strabilianti che dite voi, il migliore e anche il più imbecille al contempo è mdeejay, da nn paragonare a capy neanche da lontano, flemmard e Diamond hanno inventato (ma ci credete??;-)) l'm10 tool e per questo pensano di essere in diritto di dire e fare quello che vogliono..in realtà sn degli sbarbatelli e capy Lo sa bene, infatti se la ride;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid
    Originariamente inviato da cesco89
    capy non vuole passare al team virtuous la ruu del runnymede! e ha ragione, fino ad ora le rom virtuous sono state basate su materiale rubacchiato a destra e a manca LOL

Tanto poi si sa come va a finire....
    Certo e che Capy con questa Ruu ha fato Bingo e se mi chiedesse di pagargli una rom cosi,lo farrei.
    Voglio propio vedere come fanno gli altri Developer a portare a questo livello un altra Rom,se Capy non libera questa.

RUNNY 1.5 (no bliss mode)
    1075200mhz -122
    UV -75VOLTS
    V6 supercharger 6.2.2
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    100%,negativo..io tengo 8 apps aperte in contemporanea e nessuna viene chiusa...qualcosa non va, o semplicemente si sta prendendo per errore ciò che è il comportanento della chat widget di fb, ad esempio, se si chatta con più persone contemporaneamente, per rispondere all'utente B viene "chiusa" la conversazione con l'utente A..tutto qui..da app la chat fb funziona anche dopo aver aperto altre 7 apps..si blocca un secondo la musica all'arrivo della notifica in push..perché c'è la suoneria..ma è normale..ora sto messaggiando con cesco Su fb, col browser aperto, ascolto la musica, guardo un documento Su Adobe, scrivo Su tapatalk, Ho la posta aperta insieme alle impostazioni e ai contatti..tutto in multitasking...

C..zona sei un polipo!!!!
    P.s. scusate il francesismo mi è venuta fuori così

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Tanto poi si sa come va a finire....
    Certo e che Capy con questa Ruu ha fato Bingo e se mi chiedesse di pagargli una rom cosi,lo farrei.
    Voglio propio vedere come fanno gli altri Developer a portare a questo livello un altra Rom,se Capy non libera questa.

RUNNY 1.5 (no bliss mode)
    1075200mhz -122
    UV -75VOLTS
    V6 supercharger 6.2.2
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

ha voluto dimostrare a torto o a ragione che se non "passa" i sui lavori tanti altri son pressochè fermi
    questi signori della virtuose ammettono loro stessi di essere rimasti fermi con lo sviluppo della loro rom
    e guarda caso questo avviene da quando capy a chiuso i rubinetti
    una cosa è certa; questo clima non fa bene alla qualita' finale delle rom,perchè per colpire il team virtuose si penalizzano anche
    tuttii gli altri,come ammette lo stesso capy...

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Il team virtuous ruba le idee e i materiali altrui e quando non ci riescono ti accusano di aver rubato;-) nn sn i dev strabilianti che dite voi, il migliore e anche il più imbecille al contempo è mdeejay, da nn paragonare a capy neanche da lontano, flemmard e Diamond hanno inventato (ma ci credete??;-)) l'm10 tool e per questo pensano di essere in diritto di dire e fare quello che vogliono..in realtà sn degli sbarbatelli e capy Lo sa bene, infatti se la ride;-)

Guarda che non ho detto sia un dev strabiliante

Anzi lo ho paragonato ad Adam G che rubava tutto il lavoro a Kali (Kalozzo) cioè il dev della cyanogen per desire e desire HD...

edit: riformulo correttamente la mia affermazione. Si diceva che rubasse tutto il lavoro a Kalozzo.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Guarda che non ho detto sia un dev strabiliante

Anzi lo ho paragonato ad Adam G che rubava tutto il lavoro a Kali (Kalozzo) cioè il dev della cyanogen per desire e desire HD...

edit: riformulo correttamente la mia affermazione. Si diceva che rubasse tutto il lavoro a Kalozzo.
    Si si ci credo, il quote Su di te era per rimanere sull'argomento;-)
    Piccolo ot

https://www.androidiani.com/news/ecco-in-video-il-samsung-nexus-prime-con-ice-cream-sandwich-71079?utm_campaign=twitter&utm_medium=twitter&utm_ source=twitter

Ultima modifica di memnoch; 07-10-11 alle 19:45

Pagina 182 di 485 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio