cavolo e' vero, quando seppi che adam G rubava i progetti altrui mi caddero proprio le biglie! la oxygen era un bomba, velocissima e fluidissima su desire, una cosa fuori dal normale (AOSP). dopo aver saputo dell'accaduto passai alla cyano e ci restai per un bel po!
vedere queste cose mi scoccia, insomma , possibile che solo con i software per telefoni questi si mangiano fra di loro?? il clima opensource non dovrebbe essere cosi' e vedere gente che ruba i progetti altrui fa cadere in basso un po tutti. capy e' costretto a non diffondere la ruu per evitare che il team virtuous rubi il progetto, mike e' stato diffidente con l'NCTeam di famonaco a passare la ruu ufficiale del DHD. piu' che un posto in cui uno sviluppatore migliora l'altro e viceversa sembrano bambini che litigano per il giochino all'asilo...per una questione etica io, da quando so dell'accaduto, non flasho piu' ne la virtuous ne la NCT. all'epoca della prima kingdom feci anche na piccola donazione a capy, se la meritava veramente, come anche adesso la meriterebbe per questa runny che e' mostruosa! era da un bel pezzo che non vedevo rom di questa qualita'