CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 485 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Guarda che non ho detto sia un dev strabiliante

Anzi lo ho paragonato ad Adam G che rubava tutto il lavoro a Kali (Kalozzo) cioè il dev della cyanogen per desire e desire HD...

edit: riformulo correttamente la mia affermazione. Si diceva che rubasse tutto il lavoro a Kalozzo.
    cavolo e' vero, quando seppi che adam G rubava i progetti altrui mi caddero proprio le biglie! la oxygen era un bomba, velocissima e fluidissima su desire, una cosa fuori dal normale (AOSP). dopo aver saputo dell'accaduto passai alla cyano e ci restai per un bel po!
    vedere queste cose mi scoccia, insomma , possibile che solo con i software per telefoni questi si mangiano fra di loro?? il clima opensource non dovrebbe essere cosi' e vedere gente che ruba i progetti altrui fa cadere in basso un po tutti. capy e' costretto a non diffondere la ruu per evitare che il team virtuous rubi il progetto, mike e' stato diffidente con l'NCTeam di famonaco a passare la ruu ufficiale del DHD. piu' che un posto in cui uno sviluppatore migliora l'altro e viceversa sembrano bambini che litigano per il giochino all'asilo...per una questione etica io, da quando so dell'accaduto, non flasho piu' ne la virtuous ne la NCT. all'epoca della prima kingdom feci anche na piccola donazione a capy, se la meritava veramente, come anche adesso la meriterebbe per questa runny che e' mostruosa! era da un bel pezzo che non vedevo rom di questa qualita'
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Si si ci credo, il quote Su di te era per rimanere sull'argomento;-)
    Piccolo ot

https://www.androidiani.com/news/ecc...source=twitter

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di dhd79

Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao adrygaya un Po di pagine indietro hai postato il link di un tema che hai fatto tu,
    Mi piaceva veramente tanto....me lo posteresti dinuovo che quello vecchio non mi funziona...
    Grazias
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

Androidiano L'avatar di dhd79

Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao adrygaya un Po di pagine indietro hai postato il link di un tema che hai fatto tu,
    Mi piaceva veramente tanto....me lo posteresti dinuovo che quello vecchio non mi funziona...
    Grazias
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch
    Originariamente inviato da linux33it
    io credo che questo succeda sulla sense 3.5 che è diversa dalla 3, spostare ram e mantenere il giusto equilibrio non è una cosa semplice...
    se sei certo che hai usato l'opzione 8 e hai questo fenomeno di "killing" sulle applicazioni vuol dire che la rom lavora malissimo,e lo script va tolto(o non va messo)
    100%,negativo..io tengo 8 apps aperte in contemporanea e nessuna viene chiusa...qualcosa non va, o semplicemente si sta prendendo per errore ciò che è il comportanento della chat widget di fb, ad esempio, se si chatta con più persone contemporaneamente, per rispondere all'utente B viene "chiusa" la conversazione con l'utente A..tutto qui..da app la chat fb funziona anche dopo aver aperto altre 7 apps..si blocca un secondo la musica all'arrivo della notifica in push..perché c'è la suoneria..ma è normale..ora sto messaggiando con cesco Su fb, col browser aperto, ascolto la musica, guardo un documento Su Adobe, scrivo Su tapatalk, Ho la posta aperta insieme alle impostazioni e ai contatti..tutto in multitasking...

Per la chat di facebook vi consiglio di provare go!chat è un widget per la chat che funziona molto bene.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Comunque ragazzi, io senza script alcuno ho una buona gestione della ram.. in questo momento ho 200mb tondi tondi di ram libera con un minimo in tre giorni dal flash di 113mb..
    non lo trovo così indispensabile questo script.. (parlo dall'alto della mia ignoranza in android ), poi tutto rispetto a chi si fa in quattro per trovare il miglior setting..

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi, io senza script alcuno ho una buona gestione della ram.. in questo momento ho 200mb tondi tondi di ram libera con un minimo in tre giorni dal flash di 113mb..
    non lo trovo così indispensabile questo script.. (parlo dall'alto della mia ignoranza in android ), poi tutto rispetto a chi si fa in quattro per trovare il miglior setting..
    È un caso...presto scenderanno a 100/110..cmq il discorso è sempre Lo stesso..la rom è perfetta, un po di ram in più non guasta di certo, visto che ne abbiamo da buttare, e non c'entra nulla il.discorso più ram piena meglio è..troppo generalista..bisogna vedere che tipo di ram è libera e in quale situazione e con quale processo..
    Alla fine cmq, se non avete problemi Lo script è una cosa che elimina completamente qualsiasi lag..ma alla minima instabilità togliete tutto senza pensarci mezza volta, visto che la rom può farne a meno come abbiamo sempre fatto..fermo restando che se seguite il metodo di installazione corretto, non si manifesterà nessun problema, e se dovesse manifestrsi, qualcosa è andato o sta andando male nell'installazione o nei settings. Presi singolarmente, la rom e Lo script(solo opzione 8) insieme girano senza il minimo problema.

9. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

savioonline (07-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

quoto...basta semplicemente non voler esagerare...del resto su quasi 800 mega ne abbiamo un quarto libera...di più, e la rom già vola di suo..il 1000 hp è pressoché inutile a mio parere...@mem ma il tuo bluemaniacs per la 1.5 è disponibile?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    continuo e chiudo questo OT...per mo niente mi dispiace , praticamente la presentazione è stata spostata per motivi tattici, in quanto attualmente la morte di steve jobs oscura il resto del mondo, quindi il prime verrebbe parzialmente smorzato...molto molto molto probabilmente verrà presentato il 27 a londra, con tanto di processore da 1.5 dual channel *.*
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMasterIta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi nel changelog della nuova 1.5 ho visto: andrevoc added.....Che sarebbe??
    Sarebbe un'app che serve a gestire e regolare la frequenza della cpu... A proposito di questo ragazzi, sapete perché io non me la trovo nonostante abbia flashato la 1.5?

Pagina 183 di 485 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio