CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 485 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Sarebbe un'app che serve a gestire e regolare la frequenza della cpu... A proposito di questo ragazzi, sapete perché io non me la trovo nonostante abbia flashato la 1.5?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    non è un app è il deamon che regola le frequenze, per modificare le impostazioni del deamon devi installare l'app beater2

questa è la discussione del beater2:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...uv-deamon.html
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,innanzi tutto complimenti per tutte le spiegazioni e gli aiuti che date a noi novellini!!veramente un ottimo lavoro!!
    Sto per installare questa splendida rom,ho letto che va molto molto bene(apparte il bug della musica che si ci può passare sopra a mio avviso...).
    Volevo poi installare il tema,ma non capisco quale potrebbe essere compatibile con questa rom(o meglio non ho capito come funzionano le compatibilità per quanto riguarda i temi e come sceglere quello giusto...).Ho cliccato sul link che ha in firma "memnoch",e li ho trovato tutti i temi...ora l'installazione mi sembra abbastanza facile,va flashato da revoery..però non capisco come fare a scegliere...
    per logica pensavo che quelli compatibili con la rcmix fossero appunto quelli intitolati RCMix 234 2.5(non capisco il significato dei numeri però).Mi aiutate a capire come funziona?
    Grazie mille!!

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82
    Ciao ragazzi,innanzi tutto complimenti per tutte le spiegazioni e gli aiuti che date a noi novellini!!veramente un ottimo lavoro!!
    Sto per installare questa splendida rom,ho letto che va molto molto bene(apparte il bug della musica che si ci può passare sopra a mio avviso...).
    Volevo poi installare il tema,ma non capisco quale potrebbe essere compatibile con questa rom(o meglio non ho capito come funzionano le compatibilità per quanto riguarda i temi e come sceglere quello giusto...).Ho cliccato sul link che ha in firma "memnoch",e li ho trovato tutti i temi...ora l'installazione mi sembra abbastanza facile,va flashato da revoery..però non capisco come fare a scegliere...
    per logica pensavo che quelli compatibili con la rcmix fossero appunto quelli intitolati RCMix 234 2.5(non capisco il significato dei numeri però).Mi aiutate a capire come funziona?
    Grazie mille!!

No no quello che dici tu è di un altra rom (la rcmix 2.3.4 versione 2.5 ) e Su questa non vanno bene perché quella è una sense 3.0 mentre questa una 3.5, il bluemaniacs per la runny (questa rom) non so se ci sia aggiornato alla Versione 1.5, ho chiesto a @mem, appena mi risponde ti faccio sapere, tu nel frattempo fatti un flash

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Sarebbe un'app che serve a gestire e regolare la frequenza della cpu... A proposito di questo ragazzi, sapete perché io non me la trovo nonostante abbia flashato la 1.5?

Neanche io...siamo sicuri che sia un app, o che sia in qualche modo "visibile"?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Se vai in system/etc/andrev_oc vedi che è un daemon e che puoi anche modificarlo direttamente da li. Come tutti i daemon sono dei files.
    Beater invece è un'interfaccia grafica per agevolare la cosa. Infatti alla prima pagina di beater2 in basso ti dice che hai attivo andrev e ti indica i valori di default della rom. Puoi cambiarli sia da beater (se lo metti) sia da ESgestorefile. In più con beater puoi modificare il voltaggio alle varie frequenze, altrimenti è la stessa cosa.

Ultima modifica di Senso41; 08-10-11 alle 09:00
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimitri12 Visualizza il messaggio
    non è un app è il deamon che regola le frequenze, per modificare le impostazioni del deamon devi installare l'app beater2

questa è la discussione del beater2:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...uv-deamon.html
    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Se vai in system/etc/andrev_oc vedi che è un daemon e che puoi anche modificarlo direttamente da li. Come tutti i daemon sono dei files.
    Beater invece è un'interfaccia grafica per agevolare la cosa. Infatti alla prima pagina di beater2 in basso ti dice che hai attivo andrev e ti indica i valori di default della rom. Puoi cambiarli sia da beater (se lo metti) sia da ESgestorefile. In più con beater puoi modificare il voltaggio alle varie frequenze, altrimenti è la stessa cosa.

Aaah... giusto! Io confondevo l'app con il daemon ehehehe

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Originariamente inviato da Osarco94

Ahhh tipo il vistuos oc...ok ok ho capito, quindi il beater sarebbe l'equivalente del daemon controller giusto?

In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ahhh tipo il vistuos oc...ok ok ho capito, quindi il beater sarebbe l'equivalente del daemon controller giusto?

Si, ma è qualcosa di più avanzato visto che ti fa gestire anche il voltaggio della cpu e non solo le frequenze e il governor.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

No no quello che dici tu è di un altra rom (la rcmix 2.3.4 versione 2.5 ) e Su questa non vanno bene perché quella è una sense 3.0 mentre questa una 3.5, il bluemaniacs per la runny (questa rom) non so se ci sia aggiornato alla Versione 1.5, ho chiesto a @mem, appena mi risponde ti faccio sapere, tu nel frattempo fatti un flash

Oggheys,flashata
    Sembra molto molto molto fluida...ora faccio la calibrazione della batteria e vediamo come è messa a consumi....aspetto tue notizie per il tema!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ieri per la prima volta ho provato una Rom diversa dalla Miui.... ho provato con questa.... devo dire che non è male... ho notato subito una cosa... il consumo della ram... è normale che appena acceso mi mantiene occupati più di 500 mb di Ram??
    HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]

Pagina 184 di 485 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio